Benvenuto su Animali che passione Offri il tuo contributo in denaro per sostenerci.
Iscriviti alla associaizone e diventa uno di noi
Mi Vuoi Morto? Attenzione alle truffe sui cuccioli
Condividi
Cerca

HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Pepe consiglia di iscriversi
...amici è nata DNA Rimini...io corro a iscrivermi!!!


La mappa per i nostri amici animali a Rimini
Visita la nostra mappa e contribuisci segnalando i punti di interesse
Visualizza Canili e Animali a Rimini in una mappa di dimensioni maggiori

Il caso Sgambamento a Rimini
Guarda il nostro progetto "Sgambamento canile di Rimini"

Utenti in Linea Ora
In questo momento ci sono, 187 Visitatori(e) e 10 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Gatti nel Canile di Rimini
Gatti nel Canile di Rimini

Canile di Vallecchio

Cani del Canile di Vallecchio


Menù
· Home
· Archivio Articoli
· Argomenti
· AvantGo
· Cerca
· Contatti
· Contenuti
· Domande più frequenti
· Downloads
· Forums
· Giornale
· Invia News
· Messaggi Privati
· Passaparola
· Profilo Utente
· Sondaggi
· Statistiche
· Top 10
· Web Links

Filmati
Abbandono animali RTV San Marino


Canile di Coriano
Prima parte


Canile di Coriano
Seconda parte


Abbandono Animali
Primo tempo


Abbandono Animali
Secondo Tempo




Logo TV animalista

Video Gli orrori della produzione di uova

Video Stop alla sofferenza degli animali nei circhi

 
Gatti nel Canile di Rimini Gatti Canile Rimini Micino Soriano cieco da un occhio
Postato da il Sabato, 25 ottobre @ 16:24:33 CEST (1135 letture)

Micino Soriano




Anche questo micino ha 3 mesi e ha perso un occhietto. E' un giocherellone e aspetta di essere adottato.

CANILE DI RIMINI TEL.0541-730730 Via San salvatore 32, Rimini Orario di apertura: lunedì-mercoledì-venerdì 8.30-12.30/martedì-giovedì-sabato ORARIO CONTINUATO 8.30-16.00. www.comune.rimini.it



(Leggi Tutto... | Gatti Canile Rimini)

Gatti nel Canile di Rimini Gatti Canile Rimini Micino cieco cerca adozione del cuore.
Postato da il Sabato, 25 ottobre @ 09:56:43 CEST (1654 letture)

Micino Cieco

Questo micino ha 3 mesi, è giocherellone e aspetta una famiglia cha lo ami. Sta crescendo nello stabulario. Vede delle ombre, quindi non ha nessun problema ad essere adottato. Soprattutto vede bene quando vuol salire e accoccolarsi fra le braccia, per rilassarsi e riposare un pochino prima di giocare, sempre con il suo modo garbato e gentile. I suoi amici sono stati tutti adottati mentre lui e' ancora li' che aspetta una famiglia per dare e ricevere amore. Ogni volta speriamo che la persona che viene in canile per adottare un gatto vedendolo si innamori di lui, perche' e' un "tipo" davvero speciale. E' tranquillo, abituato a lettiera, non ha bisogno di cure particolari. La natura e' gia' stata dura con lui non lasciarlo in canile adottalo!


CANILE DI RIMINI TEL.0541-730730  Via San salvatore 32, Rimini Orario di apertura: lunedì-mercoledì-venerdì 8.30-12.30/martedì-giovedì-sabato ORARIO CONTINUATO 8.30-16.00. www.comune.rimini.it
 


(Leggi Tutto... | Gatti Canile Rimini)

Rassegna Stampa Rassegna Stampa COSA SUCCEDE A OSIMO???
Postato da il Venerdì, 24 ottobre @ 20:43:41 CEST (942 letture)

Per avere aggiornamenti consigliamo di andare sul sito www.osimonews.it
 
in particolare leggete l'argomento del forum dal titolo
"Notizia in anteprima: sequestrato il maxicanile" a questo link
 
 
potete vedere le foto dell'area e lo sbancamento...
 
se poi leggete anche i post della prima pagina, è particolarmente interessante il n°. 8 a questo link
 
 
Questo il testo per chi non ha voglia di andare sul sito:
 
Per darvi l'idea dell'arroganza di Leonardo Bordi, titolare della Tecnovett:

«Io qui il canile ce lo faccio e prima ci porto 400 cani, poi altri 400, in barba alla legge regionale» ha detto senza mezzi termini l'altro giorno ad alcuni residenti.
«Ho una squadra di avvocati che lavora per me e guadagno abbastanza da potermelo permettere. I miei avvocati hanno già trovato un cavillo che mi permetterà di fare il canile così come lo avevo progettato. Quanto al diritto di prelazione e al sequestro... non esiste proprio! Quando avrò messo a regime questo canile, andrò altrove a costruirne altri».

Ecco perché continua a proseguire con i lavori.

In più, fa pure la vittima con la stampa, dicendo che i vandali continuano a far danni nel suo cantiere.

Intanto GLI UNICI, VERI DANNI LI FA LUI: oltre che ALL'AMBIENTE, anche alla STRADA di accesso alle abitazioni dei RESIDENTI, ORMAI DIVENTATA IMPRATICABILE.

Che cos'ha da dire, riguardo a tutto ciò il Sindaco Latini?
 
 
***
BUONA LETTURA...


(Leggi Tutto... | Rassegna Stampa)

Iniziative Iniziative Firma contro l'avvelenamneto dei nostri amici a 4 zampe
Postato da il Venerdì, 24 ottobre @ 20:36:42 CEST (809 letture)

Raccolte al Tavolo del 4 e 5 ottobre oltre 150 firme consegnate al coordinamento.

 



(Leggi Tutto... | Iniziative)

Animali che Passione Rubrica Animali Animali che Passione, La Voce di Romagna Venerdì 10 Ottobre 2008
Postato da il Venerdì, 24 ottobre @ 20:25:13 CEST (805 letture)

Ragazzi siete SUPER....due degli amici con la coda apparsi sulla Voce lo scorso venerdì SONO STATI ADOTTATI! La vecchia dolce Dory ha trovato casa e Brick da sabato avrà una nuova famiglia. E' rimasto l'inconsolabile Rocco, il proprietario non si trova e lui piange attaccato al cancello della sua gabbia, è una tristezza infinita. E' di taglia medio piccola...non occupa neanche tanto posto...ma vi riempirà il cuore.
 

ROCCO: Trovato fine settembre, piange continuamente, cerca il suo padrone. DISPERATAMENTE.Giovane, taglia medio-piccola, carattere dolcissimo e affettuoso. CHIUNQUE PUO' DARE NOTIZIE SUL PROPRIETARIO CI INFORMI, CHI VOLESSE ADOTTARLO CI CONTATTI.

ADOTTATO



DALMY è un dalmata molto dolce, che è stato trovato a Bellaria a fine giugno 2008. Ha un microchip e un proprietario, ma pensiamo gli sia successo qualcosa perché dal canile dove è stato adottato un anno fa ci hanno detto che era a lui molto affezionato e non è possibile che se ne sia separato. Abbiamo provato a contattarlo in tutti i modi, ma sembra svanito nel nulla. Dalmy doveva avere un bel rapporto con lui, risponde al comando seduto, ti da la zampa ma continua a piangere... quando si avvicina al cancello con la zampa cerca di aprire e ti guarda come a volerti dire..."ti prego fammi uscire c'è qualcuno che mi aspetta là fuori, io ho un posto dove andare"...e a noi si stringe il cuore pensando che non è così e che lui non ha più un posto dove andare, se non il canile.

Dalmy e Rocco hanno conosciuto il tepore di un affetto, hanno vissuto fuori dalla gabbia e non riescono a rassegnarsi al canile.
CANILE DI RIMINI TEL.0541-730730  Via San salvatore 32, Rimini Orario di apertura: lunedì-mercoledì-venerdì 8.30-12.30/martedì-giovedì-sabato ORARIO CONTINUATO 8.30-16.00. www.comune.rimini.it

 

Riproponiamo la storia di REX perchè nessuno ha chiamato x lui.

"Rex era un cucciolo di due mesi quando venne adottato. I cuccioli sono adorabili... poi però crescono e così Rex finì in cortile. Era un gran giocherellone ma faceva qualche danno ai fiori, così fu legato a catena molto corta. Dopo pochi mesi anche il cortile non andava più bene e così venne portato in un  parcheggio  e legato con una catena di pochi metri alla ruota di una corriera  in  disuso.  Per ripararsi dal sole Rex era costretto a stare tutto il giorno sotto la corriera. Un giorno i proprietari del cane si sono trasferiti in un altro Comune ed hanno lasciato Rex legato alla corriera. Alcune persone che abitavano vicino al parcheggio,  segnalarono la situazione  e così  Rex venne portato via dalla sua prigione". Rex è un cucciolone di circa 18 mesi, taglia medio-piccola,  pelo corto. CERCA ADOZIONE URGENTE. Per adozioni e informazioni tel. 320/4342415.

 

SE AVETE VECCHIE COPERTE, NON PIU' ADATTE AD USO UMANO, NON BUTTATELE, POTRANNO SERVIRE A RENDERE PIU' CALDO L'INVERNO PER TANTI VECCHIETTI DEI CANILI, VECCHI LENZUOLI POTRANNO SERVIRE COME MORBIDO GIACIGLIO PER TANTI GATTI ABBANDONATI. ULIANA 3398125902.
 



(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Animali che Passione Rubrica Animali Animali che Passione, La Voce di Romagna Venerdì 24 Ottobre 2008
Postato da il Mercoledì, 22 ottobre @ 22:31:01 CEST (796 letture)

PADDY: Per lui, così giovane, il destino ha già riservato un'abbandono. Trovato legato fuori dal Canile pochi giorni fa, era terrorizzato. Ora, con le cure degli operatori è tranquillo e il suo carattere dolce e giocherellone è venuto fuori. E' una taglia medio piccola, molto giovane. Ripensando a quando è stato trovato, impaurito, terrorizzato, e a quanto deve avere sofferto vedendo il suo proprietario girargli le spalle e andarsene speriamo di trovare per lui una persona, un nuovo proprietario, degno di questo nome. PADDY lo potrete conoscere al CANILE DI RIMINI TEL.0541-730730 Via San salvatore 32, Rimini Orario di apertura: lunedì-mercoledì-venerdì 8.30-12.30/martedì-giovedì-sabato ORARIO CONTINUATO 8.30-16.00. www.comune.rimini.it

ADOTTATO



BLACKY: Questo cucciolo ha circa 6 mesi. E' stato trovato vagante e terrorizzato, con al collo un collarino. Nessuno lo ha reclamato e per lui si sono aperte le porte di un canile fuori provincia. Blacky, è un cane dolcissimo e coccolone che ha solo bisogno di un po' d'affetto. Per adozioni: katia 3478730433.
TARANTINO: Ha fatto tanta strada, trasferito da un canile all'altro, sballottato su e giù, per arrivare in un canile duro, fuori provincia, in un piccolo box dimenticato dal mondo. Tarantino è un cucciolotto di circa 5 mesi di taglia media. Spaventato. Ho la sensazione che se nessuno poserà gli occhi su di lui marcirà in canile per il resto dei suoi anni. Ha ancora tutta la vita davanti ma per ora non ha visto altro che canili. Non sa niente della vita, ha provato solo la reclusione. Ha bisogno urgente di una adozione. Tarantino aspetta te. Per adozioni: katia 3478730433.
GATTONE TROVATO
Questo gatto di grossa taglia, bianco con macchie tigrate, porta un collarino antiparassitario, è sterilizzato, sicuramente è un gatto domestico, abituato a stare in casa, è stato trovato in località Monte Poggio-Coriano il 9-10-08.
Chi l'avesse perso è pregato di contattare il CANILE DI CORIANO tel. 0541-657654 WWW.UNCANECOMEAMICO.SPLINDER.COM


(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Animali che Passione Rubrica Animali Animali che Passione, La Voce di Romagna Venerdì 17 Ottobre 2008
Postato da il Mercoledì, 22 ottobre @ 22:19:31 CEST (822 letture)

ELVIS: Cucciolo, simpatico e giocherellone, sarà una futura taglia media e avrà bisogno di un giardino per correre e giocare. Quando esce dal suo box corre a baciare tutti quelli che incontra, con il suo correre "sgallonato" chiedendo carezze e attenzioni come solo un cucciolo può fare. Anche lui attende al Canile che qualcuno riesca a vedere nei suoi occhi l'amicizia e la fedeltà che un amico con la coda riesce a dare.

ADOTTATO



DALMY: Continuerò a inserire il dolce Dalmy finchè non riusciremo a trovare la famiglia per lui, non smetteremo mai di cercare un'adozione per lui, perchè nella sua gabbia non ci vuole stare. Piange sempre e cerca di aprire quel dannato cancello che lui pensa lo separi dal suo amato padrone...ma il suo padrone non tornerà a prenderlo. Lui non può saperlo. Fate in modo che Dalmy non si consumi di tristezza. Dalmy, dalmata adulto, molto dolce. Se potete, scegliete lui.
Dalmy e Elvis sono al CANILE DI RIMINI TEL.0541-730730 Via San salvatore 32, Rimini Orario di apertura: lunedì-mercoledì-venerdì 8.30-12.30/martedì-giovedì-sabato ORARIO CONTINUATO 8.30-16.00. www.comune.rimini.it
CUCCIOLO: Sulla Voce di venerdì 29 agosto 2008, usciva l'appello per i 12 cuccioli del Canile di Coriano:
"Martedì 19 agosto, in tarda mattinata, due signore si sono presentate in canile dicendo di aver trovato, in una strada di campagna non lontano dal Calzaturificio Valleverde a Coriano, due scatoloni con dentro dodici (DO-DI-CI!!!) cuccioli.
I cuccioli sono degli splendidi frugoletti meticci, otto maschi e quattro femmine, di meno di due mesi, a pelo raso: sette sono di colore marrone (chocolate) e cinque neri. Forse saranno di futura taglia media o medio-grande." ALLORA....4 di loro sono stati adottati ma gli altri attendono sempre una famiglia....forza....guardate che splendore che sono, alcuni neri, altri marroni.
Canile di Coriano, Tel.0541-657654, dal lunedì al sabato 9.00-12.00 anche mercoledì e sabato 15.30-17.30, www.uncanecomeamico.splinder.com


(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Appello Appelli Appello per un cane a rischio vita!
Postato da il Martedì, 07 ottobre @ 22:54:17 CEST (776 letture)

Questo appello è per salvare la vita di questo povero cane che, dopo essere stato abbandonato ad Affile è stato ripetutamente malmenato da alcuni ragazzi del posto...lo ha preso in adozione una signora che dopo pochi giorni lo ha rimesso in strada!!! adesso vive nascosto vicino al cimitero, una persona del posto gli da, quando si ricorda, da mangiare, ma non durerà molto...io vivo a Roma ma ho già molti animali in una casa piccolissima e non posso tenerlo VI PREGO DI AIUTARMI A TROVARGLI UNA CASA O UN POSTO DOVE STARE PER UN PERIODO per allontanarsi da Affile dove LA SUA FINE E' ESSERE UCCISO...La cosa che mi rattrista è che lui continua a cercare di avvicinare le persone (malgrado tutto)... in fondo chiede solo una carezza ed un pezzo di pane...Mi chiamo Monica il mio numero è: 333/4172209. GRAZIE. Questo appello è rivolto solo a chi ama veramente gli animali ed intende davvero aiutare "Coso". Allego le sue foto, che dimostrano quanto è triste e disperato questo cane.

(Leggi Tutto... | Appelli)

Iniziative Iniziative Comunicato stampa: Giornata degli Animali a Rimini. Sabato 4 ottobre, San France
Postato da il Giovedì, 02 ottobre @ 15:17:11 CEST (2539 letture)

Sabato 4 ottobre, San Francesco, e domenica 5 ottobre, torna nelle piazze italiane la Giornata degli Animali, appuntamento ormai tradizionale di chi ha spazio nel cuore anche per amici con la coda.
Anche a Rimini la sezione ENPA "Animale che Passione" sarà presente con un tavolo in entrambe le giornata all'interno del centro commerciale Le Befane della per 9,00 elle ore 22,00.
Il tavolo sarà occasione di fare conoscere le numerose attività che svolgiamo.
In questo primo periodo di attività l'associazione ha lavorato su numerosi fronti; ha stimolare l'adozione e ha partecipato alla stesura del regolamento che ha permesso ai volontari di entrare nel canile riminese; è presente nel canile riminese con numerosi volontari attivi nel benessere degli animali; partecipa al comitato di gestione del canile di Rimini; si batte per la realizzazione di uno sgambamento nel canile di Rimini, è ha presentato a riguardo da diverso tempo un progetto, con finanziatori disposti a sostenerlo, su cui continua a battersi per la realizzazione; si è occupata delle segnalazione dei maltrattamenti da parte di cittadini; ha impedito con azioni nonviolente il trasferimento di cani in canile fuori provincia in cui non è garantita una adeguata cura; ha proposto uno studio alla amministrazione comunale di Saludecio finalizzate ad un risparmio economico e ad un miglioramento delle condizioni del ricovero dei cani del comune: si è occupata di sostenere finanziariamente e con forniture di cibo diverse realtà nazionali in cui gli animali vivono drammatiche emergenze; ha realizzato un sito informativo www.enparimini.it in cui si posso trovare notizie utili e consultare le iniziative in corso oltre a poter vedere e adottare i cani ricoverati nel canile di Vallecchio.
Al tavolo i volontari raccoglieranno le iscrizioni alla associazione, sarà possibile firmare una petizione per la soluzione del problema dei bocconi avvelenati a Gemmano che ha causato la morte di numerosi animali di affezione del posto, sarà possibile firmare per sollecitare la realizzazione dell'area di sgambamento nel canile di Rimini, si potranno vedere le foto di cani e gatti della nostra provincia che sono disponibili alla adozione.
Per questo e altro diamo a tutti appuntamento Sabato e Domenica al tavolo degli animali presso Le Befane.


(Leggi Tutto... | Iniziative)

Animali che Passione Rubrica Animali Animali che Passione, La Voce di Romagna Venerdì 2 Ottobre 2008
Postato da il Mercoledì, 01 ottobre @ 22:36:18 CEST (813 letture)

CHI LI CONOSCE? Emergenza cani ritrovati. Riproviamo a mandare foto di alcuni pelosi ritrovati questo mese a Rimini. Hanno sicuramente un padrone, ma non hanno microchip nè tatuaggio e non possiamo farli tornare a casa. I canili si riempiono di animali che vengono smarriti e mai più cercati. Ci sono animali tristissimi, che vorrebbero tornare a casa ma noi non possiamo fare nulla per loro se non mostrare le foto.

DORY: Questa adorabile cagnolina di taglia piccola, peserà 3 kg, è stata trovata a Rimini zona Via Pradese, indossava collare in pelle con borchie. E' anziana, buonissima, alla ricerca di posticini tranquilli dove sonnecchiare....possibile che nessuno si ricordi di lei? Eppure ha due dentini sul davanti che non passano inosservati....
ROCCO: Trovato fine settembre, piange continuamente, cerca il suo padrone. DISPERATAMENTE.Giovane, taglia medio-piccola, carattere dolcissimo e affettuoso. CHIUNQUE PUO' DARE NOTIZIE SUL PROPRIETARIO CI INFORMI.
BRIK: Trovato metà settembre zona Vergiano. Cagnolone tigrato simpatico e giocherellone, giovane. Anche per lui aspettiamo che chi l'ha smarrito lo venga a cercare....

CANILE DI RIMINI TEL.0541-730730  Via San salvatore 32, Rimini Orario di apertura: lunedì-mercoledì-venerdì 8.30-12.30/martedì-giovedì-sabato ORARIO CONTINUATO 8.30-16.00. www.comune.rimini.it



(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

512 articoli (52 pagine, 10 per pagina)
[ 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 ]
 
Firma per gli animali

FIRMA LA PETIZIONE "CANI E BENI DI LUSSO"?



FIRMA LA LETTERA AGLI EURO PARLAMENTARI CONTRO LA VIVISEZIONE
Abolizione della vivisezione didattica

FIRMIAMO PER I CANI E I GATTI DELLA SPAGNA

Sign for Il massimo della pena alle 2 assassine di Milano


ABOLIZIONE PATE' DE FOIE GRAS

Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

La Storia di Oggi
Ancora Nessun Articolo.

Articoli Vecchi
Lunedì, 12 marzo
· ROUGE
Domenica, 11 marzo
· cecilia.
· facciamole passare gli ultimi anni in una famiglia....
· AIUTIAMO I COMPAGNI DI VITA DI GIANCARLO....
·
· BIAGIO CANILE DI LATINA
Sabato, 10 marzo
· Volontari siciliani sempre al fianco dei nostri amici a 4 zampe... Aiutaci anche
Giovedì, 02 febbraio
· KORA, 8 MESI, 10 KG!
· CIQUITA, BELLISSIMA SETTER DI 1 ANNO CERCA CASA!
Mercoledì, 01 febbraio
· BILANCIO ECONOMICO 2011

Articoli Vecchi

Informazioni

Logo TV animalista

GRUPPO DI STUDIO SULLE TRADIZIONI VIOLENTE

Chi li ama ci segua

I cani di Erica

Gruppo Le Aquile Rimini, Unità Cinofila da Soccorso.

Sito del rifugio Ulmino

Sito del Canile di Coriano

Sito Associazione Animal Liberation

Avere un Animale

Abotta un Bull!

Sito per gli animali disabili

Associaizone Oltre la Specie

S.O.S. Adozioni Cani

Gruppo Spillo

Sito SAVE THE DOGS

Sito LEGA PER L'ABOLIZIONE DELLA CACCIA



Sito LIDA sezione di Olbia

Sito Arcabaleno



HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Contattaci. Contattaci.

Contatore visite gratuito

IL sito è curato e realizzato da Ivan Innocenti


godaddy stats
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.25 Secondi