Benvenuto su Animali che passione Offri il tuo contributo in denaro per sostenerci.
Iscriviti alla associaizone e diventa uno di noi
Mi Vuoi Morto? Attenzione alle truffe sui cuccioli
Condividi
Cerca

HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Pepe consiglia di iscriversi
...amici è nata DNA Rimini...io corro a iscrivermi!!!


La mappa per i nostri amici animali a Rimini
Visita la nostra mappa e contribuisci segnalando i punti di interesse
Visualizza Canili e Animali a Rimini in una mappa di dimensioni maggiori

Il caso Sgambamento a Rimini
Guarda il nostro progetto "Sgambamento canile di Rimini"

Utenti in Linea Ora
In questo momento ci sono, 199 Visitatori(e) e 7 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Gatti nel Canile di Rimini
Gatti nel Canile di Rimini

Canile di Vallecchio

Cani del Canile di Vallecchio


Menù
· Home
· Archivio Articoli
· Argomenti
· AvantGo
· Cerca
· Contatti
· Contenuti
· Domande più frequenti
· Downloads
· Forums
· Giornale
· Invia News
· Messaggi Privati
· Passaparola
· Profilo Utente
· Sondaggi
· Statistiche
· Top 10
· Web Links

Filmati
Abbandono animali RTV San Marino


Canile di Coriano
Prima parte


Canile di Coriano
Seconda parte


Abbandono Animali
Primo tempo


Abbandono Animali
Secondo Tempo




Logo TV animalista

Video Gli orrori della produzione di uova

Video Stop alla sofferenza degli animali nei circhi

 
Gatti nel Canile di Rimini Gatti Canile Rimini Giro, gatto maschio di circa tre anni.
Postato da il Lunedì, 08 dicembre @ 22:46:35 CET (1089 letture)

Giro Bianco Nero

Gatto maschio di circa tre anni. Già il nome lascia trasparire il suo unico difetto: prima gira attorno a se stesso, poi prosegue la sua camminata normalmente. E' arrivato al canile, con vari problemi e con un sospetto trauma alla testa provocato da caduta o altro che purtroppo non conosceremo mai. E' stato curato ed ora e' pronto per essere adottato non ha bisogno di cure. Ama rannicchiarsi sulle ginocchia e quando si accarezza il pelo lucido e morbido, si abbandona alle coccole guardando dolcemente i tuoi occhi, sognando magari di avere qualcuno che lo ami per sempre. E' dolce e buono abituato a lettiera. Ora si trova in canile, vive in uno stabulario, ma tutti noi speriamo che trovi presto una famiglia disposta ad accoglierlo.


CANILE DI RIMINI TEL.0541-730730 Via San salvatore 32, Rimini Orario di apertura: lunedì-mercoledì-venerdì 8.30-12.30/martedì-giovedì-sabato ORARIO CONTINUATO 8.30-16.00. www.comune.rimini.it


(Leggi Tutto... | Gatti Canile Rimini)

Appello Appelli VECCHIA E MALATA...NINA SARA' UCCISA DAL FREDDO, SE NON LA PORTIAMO VIA DI LI'!!
Postato da il Sabato, 06 dicembre @ 10:00:00 CET (748 letture)

.............NINA NON VIVRA' A LUNGO. NINA VORREBBE MORIRE FELICE E NON DIMENTICATA IN UN ANGOLO DEL BOX, COME HA SEMPRE VISSUTO.
FACCIAMO IL POSSIBILE PERCHE' QUESTO AVVENGA!!!!!!!!!


(Leggi Tutto... | Appelli)


Animali che Passione Rubrica Animali Animali che Passione, La Voce di Romagna Venerdì 5 dicembre 2008
Postato da il Venerdì, 05 dicembre @ 13:00:00 CET (714 letture)

LEA: Una vita triste quella di LEA, rinchiusa in un bruttissimo canile fuori provincia ha passato anni bui e tristi che hanno aggravato la sua delicata situazione di cane epilettico. Dolce come un cuore di panna, affettuosa e obbediente, la piccola LEA purtroppo soffre di crisi di epilessia e noi non ce la siamo sentita di lasciarla lì a soffrire da sola. LEA simil husky adulta dal manto color miele di taglia medio grande con meravigliosi occhi bicolore ama la compagnia, ti chiama, adora le coccole.
Ora è in un rifugio di emergenza dove sta facendo cure per prevenire o cercare di bloccare le crisi, infatti è stata sottoposta a risonanza magnetica che ha dato il seguente esito : nessun tumore, danno a livello dell'encefalo dovuto a malattia infettiva cronica (cimurro da piccola). L'occhio sinistro non vede, il destro è buono. LEA prende il Gardenale per l'epilessia. LA DOLCE CAGNOLOTTA HA BISOGNO AL PIU' PRESTO DI UNA CASA CALDA E TRANQUILLA E DI UNA PERSONA CHE LA CURI E LA AMI PER LA VITA.
LEA E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA. Per informazioni contattare: annalisa.bullega@gmail.com oppure Cristina 347 7801076 mcri.colombo@tiscali.it
WWW.GRUPPOSPILLO.COM

 

Essere cuccioli in molti canili è vietato, non vengono soccorsi, scaldati, accuditi, nutriti come si dovrebbe. Vengono lasciati morire. E' la legge del più forte, chi ce la fa bene, gli altri.... tanti saluti e baci. Nel canile fuori provincia di cui stiamo parlando nelle ultime settimane sono morti almeno venti cuccioli, sotto i 3 mesi di età. Non ce l'hanno fatta. Il freddo di questi periodi è stato per loro fatale. Da una settimana all'altra non esistevano più. Molti di questi canili sono in zone impervie, sperdute, dove solo l'amore e la dedizione di volontari, riescono ad arrivare. Le foto che proponiamo sono di cuccioli tra i cinque e i dieci mesi, che invece della morte hanno avuto in dono la gabbia. Passeranno la loro vita li dentro? Per adozioni: Elisabetta 339-1847914/3398125902.

ADOTTATI



FRIZZY & LIZZY - vivacissime e allegre cucciolotte pelosette, taglia medio-piccola

ADOTTATO



MUSETTO - cucciolotto timidissimo ma molto bisognoso di coccole e protezione, taglia medio-piccola
GOLDINO & GOLDETTO - fratelloni con caratteri opposti: uno esuberante l'altro timidissimo, taglia medio-grande


(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Appello Appelli Va fermata la strage al canile comunale di Bagnaia!
Postato da il Lunedì, 01 dicembre @ 22:14:01 CET (801 letture)

Mer 26/11/08, info chiliamacisegua <info@chiliamacisegua.org> ha scritto:
 

Così si sperperano i soldi dei contribuenti italiani:ad arricchire gli aguzzini impuniti, a far morire i cani, ergastolani a vita, nel canili convenzionati.
Chiliamacisegua ha richiesto ai Sindaci l'applicazione della Legge 281 del 1991 per la tutela e il benessere animale,contenuta nella L.R. 16/2006 e nel successivo Regolamento di attuazione, sottolineando  che è proprio il Sindaco che  in base alla Legge, è il proprietario del cane accalappiato sul suo territorio ed è tenuto a garantirne il benessere anche qualora lo affidi ad un canile convenzionato, pena, in caso contrario, la possibilità di ravvisare l'imputabilità penale per il reato di omissione di atti d'ufficio e il reato di maltrattamento.
Loro, i Sindaci, legittimi proprietari degli animali, hanno fatto orecchie da mercante, ascoltando altra musica.
La pacchia del giro d’affari  legato al randagismo, stimato in 500 milioni di euro l’anno, è finita.
Tutti i sindaci ora dovranno rendere conto dei fondi erogati dallo Stato per combattere  questo fenomeno in ogni Regione.
L'on Francesca Martini li sta convocando, uno ad uno. Non potranno più dire:” non c’ero e se c’ero avevo altro da fare.”
E la giornalista Stefania Piazzo ha dato la stura su La Padania con le prime puntate di un viaggio all’inferno, che proseguirà fino a svelare tutti i canili lager della nostra bella, civile Italia, alle nefandezze perpetrate da istituzioni, privati, Enti che hanno abusato della rete di solidarietà delle volontarie e dei volontari che di tasca propria fino ad ora, hanno cercato di mettere una pezza a tale scempio quotidiano.
Basta: ora si pretende l’applicazione della Legge, anzi si pretende, Misericordia e Legge.
Questo chiede l’on Francesca Martini, questo scrive Stefania Piazzo.
Questo promuove  Chiliamacisegua, una Associazione nata da qualche  mese per rimettere le cose a posto, supportata da un team di avvocati civilisti e penalisti che provvederà a vagliare caso per caso, la richiesta di sanzioni non solo pecuniarie, al  Comune e al Sindaco di appartenenza di ogni creatura straziata.
La pietà, la compassione battono cassa per far quadrare i conti con la giustizia.
Sindaco avvisato, mezzo salvato.
 
 
 
 
 
(tusciaweb.it)
- “Adesso basta! Va fermata la strage al canile comunale di Bagnaia! Qualcuno deve fare qualcosa!”. A lanciare l'ennesimo grido di allarme è ancora una volta Elvia Viglino, dell'associazione “Amici Animali”.

“Chiediamo - afferma - che le persone che hanno amore e rispetto per gli animali, si mobilitino. Chiedano per quale ragione Comune, Asl e gli organi competenti, a cui spetta la tutela di questi animali, restino indifferenti di fronte a una strage così crudele.

Una strage che forse non si è mai verificata in nessun canile d’Italia, ma soltanto a Viterbo. Come mai non viene fatto nulla per fermare la strage di animali al canile comunale di Bagnaia?”.

Un ultimo episodio ha fatto scattare la protesta della Viglino.

“Anche ieri mattina, 21 novembre, un altro cane è morto sbranato… a causa di un ennesimo cancello divelto – racconta -. Tanti, troppi cani, del canile comunale di Bagnaia, vengono avvelenati con fosfuro di zinco o con metaldeide (fanno fede i referti dell’istituto zooprofilattico).

Oppure vengono, volontariamente, fatti sbranare a causa di cancelli aperti o divelti. Cancelli che ogni giorno vengono accuratamente chiusi e controllati dal personale del canile.

Ci auguriamo che le istituzioni competenti intervengano immediatamente per far luce su questa terribile strage di cani in modo che cessi per sempre”.
 
siamo impotenti... ciao
ANCORA UN CANE SBRANATO AL CANILE COMUNALE DI BAGNAIA (foto)
VITERBO - Qualcuno deve fare qualcosa! Chiediamo che le persone che hanno amore e rispetto per gli animali, si mobilitino, chiedano per quale ragione comune, Asl e gli organi competenti, a cui spetta la tutela di questi animali, restino indifferenti di fronte a una strage così crudele, che forse non si è mai verificata in nessun canile d’Italia, ma soltanto a Viterbo. Come mai non viene fatto nulla per fermare la strage di cani al Canile Comunale di Bagnaia?...
Chi li ammazza è uno che ha libero accesso al canile. Che si può fare per fermare questa strage? In un anno ne hanno fatti fuori 50!
 
 
 
BAGNAIA / 22-11-2008
 

ALTO LAZIO: SBRANATO DAL BRANCO. UN FATTO CHE HA DELL'INCREDIBILE CHE NON SI VERIFICA IN NESSUN'ALTRA PARTE D'ITALIA


 

 

 

 

FERMIAMO LA STRAGE AL CANILE COMUNALE

 

Qualcuno deve fare qualcosa!

Chiediamo che le persone che hanno amore e rispetto per gli animali, SI MOBILITINO, chiedano per quale ragione Comune, Asl e gli Organi Competenti, a cui spetta la tutela di questi animali, restino indifferenti di fronte ad una strage così crudele, che forse non si è mai verificata in nessun canile d’Italia, ma soltanto a Viterbo, come mai non viene fatto nulla per fermare la strage di cani al Canile Comunale di Bagnaia. ….

 

                                                                      Associazione Animalista

                                                                         “Amici Animali”

                                                                           nella persona di

                                                                         ELVIA VIGLINO

 

 

Un altro cane è morto sbranato…. a causa di un ennesimo cancello divelto!

Tanti, troppi cani, del Canile Comunale di Bagnaia, vengono avvelenati con fosfuro di zinco o con metaldeide (fanno fede i referti dell’Istituto Zooprofilattico ) oppure vengono, volontariamente, fatti sbranare a causa di cancelli aperti o divelti, (cancelli, che ogni giorno vengono accuratamente chiusi e controllati dal personale del canile).

Ci auguriamo che le Istituzioni competenti, intervengano, immediatamente per far luce su questa terribile strage di cani in modo che essa cessi per sempre.


 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
BAGNAIA (VT) / 22-09-2008
 

CANILE DI BAGNAIA: UN ALTRO CANE MORTO AVVELENATO. L'ASSOCIAZIONE ''AMICI ANIMALI'' DENUNCIA: E' UNA VERA E PROPRIA STRAGE


 
Ancora un cane avvelenato al Canile di Bagnaia.
Chiediamo urgentemente, che venga resa pubblica la “strage dei cani” che si sta verificando all’interno del canile.
CHIEDIAMO AIUTO affinchè, attraverso la pubblicazione delle notizie a mezzo stampa, la Magistratura acceleri le indagini in corso.
Questa mattina, le due Volontarie, hanno trovato, ormai morto, un bellissimo segugio (FOTO), soprannominato per il suo carattere, per il suo modo di proprorsi nel cercare un’adozione ogni qualvolta arrivava qualcuno al canile “il cane che parla”…
Il cadavere del cane è a disposizione al canile di Bagnaia, nel caso si voglia diffonderne l’immagine…
Il canile Comunale di Bagnaia (ex ENPA sequestrato all’Ente Nazionale Protezione Animali dalla Magistratura)  sito sulla Strada Romana, il località Novepani  è aperto tutte le mattine… anche la domenica..
Sono moltissimi i cani presenti al Canile, in attesa di adozione, che ogni giorno rischiano di essere avvelenati!

Associazione Animalista
“Amici Animali”


Associazione Animalista “Amici Animali”
Via Monfalcone, 7 c/o Elvia Viglino - VITERBO



(Leggi Tutto... | Appelli)

Animali che Passione Rubrica Animali Animali che Passione, La Voce di Romagna Venerdì 19 Novembre 2008
Postato da il Lunedì, 24 novembre @ 22:21:06 CET (789 letture)

S.O.S. ANIMALI TROVATI : Purtroppo stanno arrivando una marea di cani, senza tatuaggio, senza microchip, CHI HA SMARRITO IL SUO AMICO A 4 ZAMPE CHIAMI I CANILI DELLA ZONA, RISCHIA DI RIMANERE IN CANILE PER SEMPRE.
TUTTI I CANI IN FOTO SONO AL CANILE DI RIMINI TEL.0541-730730 Via San salvatore 32, Rimini Orario di apertura: lunedì-mercoledì-venerdì 8.30-12.30/martedì-giovedì-sabato ORARIO CONTINUATO 8.30-16.00. www.comune.rimini.it

DIVA
DIVA: Trovata in Via Aldo Moro a Rimini, da circa 15 giorni. Taglia medio-piccola, giovane.



ADOTTATA


SCOTT
SCOTT:Trovato a Viserba metà novembre, giovane, pelo raso, al momento del ritrovamento INDOSSAVA COLLARE NERO CON FIORI PELLE NERA.

EMMA
EMMA:Trovata a metà novembre, pastore tedesco meticcio femmina.



ADOTTATA


SARA
SARA:Trovata a Rimini a metà novembre, meticcio volpino, giovane molto buona.



(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Appello Appelli HANDICAP? TUTTI DICONO NO GRAZIE...
Postato da il Lunedì, 24 novembre @ 21:56:47 CET (809 letture)

Da: Francesca Picconi [mailto:sansonetto@alice.it]
Inviato: venerdì 21 novembre 2008 17.21
A: Francesca Picconi
Oggetto: HANDICAP? TUTTI DICONO NO GRAZIE...

SCARTATA PER IL SUO HANDICAP
CARLOTTA HA UNA PARALISI AL NERVO RADIALE
ANCHE SE CAMMINA..SALTA, NON E' CONSIDERATA PERFETTA

adozione del cuore
Carlotta continua ad essere scartata per il suo handicap alla zampa anteriore,
purtroppo è giovanissima e sana ma già segnata a vita,
cammina alzando la zampotta e fa e ama fare le feste e abbracciare chi la porta a spasso.
TUTTI I VOLONTARI SONO INNAMORATI DI LEI,
LA SUA DOLCEZZA E LA SUA BONTA' E' DISARMANTE

E' arrivata in canile investita, non ha dolore ma fatica un pò a camminare perchè è cicciottella,
si sta abituando a camminare su tre zampe ma ci fa tanta tenerezza perchè anche se ci sorride
mentre cammina la vediamo in difficoltà. Tutti rimangono colpiti dal suo sorriso dolce ma quando
capiscono che ha un problema alla zampa dicono "peccato",
nessuno dice semplicemente "vorrei adottarla per darle un futuro migliore"
E' giovanissima, sana, ha un carattere meraviglioso anche con gli altri cani.
E' adatta anche a famiglie con bambini, è ideale per tutti.
Se come noi Carlotta vi ha colpito letteralmente al cuore,
venite a conoscerla, non dimenticatevi di lei, vi aspetta nel cv13.

IN CASO DI BUONA ADOZIONE SIAMO DISPOSTI A PORTARLA OVUNQUE
339-4371121 / 338-6524766 / 329-7428228

www.cinofilimarilu.it
Canile Tre Querce Pomezia - aperto solo la mattina e chiuso la domenica
sabato mattina ore 09.00-12.00
NEL SITO TROVERETE LA MAPPA PER RAGGIUNGERE IL CANILE
VI ASPETTIAMO!!!


MASSIMA DIFFUSIONE



(Leggi Tutto... | Appelli)

Animali che Passione Rubrica Animali Animali Che Passione Venerdì 14 novembre 2008
Postato da il Lunedì, 17 novembre @ 14:13:45 CET (779 letture)

Per la rubrica di oggi 3 adozioni del cuore: LUPETTO, FREDDY E ZANNA.

Lupetto stressato. LUPETTO: "Vi racconto la storia di 5 lupetti sfortunati. Sono entrati in un canile fuori provincia,  all'età di 2 mesi, abbandonati a loro stessi, senza la mamma. Da subito hanno patito le peggiori sofferenze ed hanno vissuto senza punti fissi. Le volontarie li hanno visti crescere senza poter far nulla per farli adottare, perché il comune di appartenenza dei cuccioli non dava l'autorizzazione alla loro adozione. Ora,  ottenuta questa sospirata autorizzazione  sono  partite alla ricerca di un  padrone per questi cinque meravigliosi lupetti. Essendo sempre vissuti all'interno di una gabbia non hanno mai provato la gioia della vita, le passeggiate, le carezze, la pappa buona ma soprattutto l'amore di una famiglia. Sono infatti un pò  timorosi  ma buonissimi  e soprattutto cuccioloni (hanno un anno). Ora cerchiamo di renderli felici. Adottateli!". Questo l'appello delle volontarie, LUI E' L'ULTIMO RIMASTO... è rimasto solo. Soffre tantissimo perchè la gabbia è piccola e lui nella sua breve vita non ne è mai uscito.  Lo vediamo stressatissimo... è urgente che trovi famiglia perchè sta patendo le pene dell'inferno. E' tremendo vederlo lì dentro. Ha voglia di uscire!!!
Per adozioni: katia 3478730433 chiara 3470361628.

 

Il simpatico Zanna. ZANNA:  taglia piccola, anziana, si cerca per lei casetta calda, l'inverno sta arrivando e non sappiamo come resisterà. Non da fastidio, si mette in un angolino... cerca solo un pò di pace.Canile di Vallecchio, Via Vallecchio 10, Montescudo, Tel.329-6331631/ 328-7286010 

 

Freddy, come è oggi.

Freddy, quando è stato trovato.

FREDDY: "Purtroppo con Freddy, non ci sono molte parole da scrivere.... trovato qualche giorno fa per le strade di Napoli, completamente ricoperto di rogna e con pochi peli addosso, questo piccolo rovistava e viveva in mezzo all'immondizia. La sua cuccia era un materasso vecchio e rotto, dove scarafaggi e altri insetti avevano fatto il nido.
Freddy è un maschio di futura taglia media, e ha soltanto 5 mesi, nato per la strada o forse buttato via  e condannato ad una vita di stenti e di malattie. Freddy non appena lo abbiamo chiamato e gli abbiamo dato una ciotola di cibo, è arrivato trascinandosi........è magro, e con la paura di ricevere altre botte o cattiverie...........ma ti lecca le mani, ti bacia dappertutto non appena RICONOSCE CHE NESSUNO GLI FARA' "MAI PIU' DEL MALE!"
Queste poche righe sono di circa 4 mesi fa, ora Freddy, rifocillato e curato ha 9 mesi.
Chiedo a tutti di aiutarmi a scrivere il finale della sua storia.....un finale bello e di amore...........chiedo di far girare il suo appello per potergli trovare una famiglia. Pasquale 393/3210334 


(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Appello Appelli 12 anni, finisce in canile
Postato da il Giovedì, 13 novembre @ 00:00:00 CET (794 letture)

----- Original Message -----
From: Corinne Voss
Sent: Monday, November 03, 2008 8:05 PM
Subject: 12 anni, finisce in canile

CON LA PREGHIERA DI DARE MASSIMA DIFFUSIONE!!!

31/10/2008

BERGAMO

Siamo alle solite..il cane anziano diventa un problema e anzichè comprenderlo meglio disfarsene!
E' quello che sta capitando PURTROPPO anche a Rino, meticcio maschio di 12 anni taglia media (circa 20 kg.), 12 anni vissuti in appartamento ma ora, il cane disturba se rimane solo e quindi per lui non c'è più posto...
Non so nemmeno come fare per chiedere aiuto, per impedire che questo patatone finisca in canile, sembra che più passa il tempo più la gente non abbia nè pazienza nè comprensione per un cane malato o anziano, e mi viene spontaneo chiedere se lo stesso trattamente sarebbe riservato se fosse un componente umano, e non un animale, ad invecchiare o ad ammalarsi...
ma non c'è tempo per avere delle risposte, non cambierebbe comunque il destino di Rino...

Diffondete vi prego, questa mail a tutti i contatti!!  pubblicate ovunque potete (siti, riviste....) la mia richiesta di aiuto.

PER INFO: daniela.ferrari@tiscalinet.it - 333/2441302 (feriali dopo le 18,30)


(Leggi Tutto... | Appelli)

Appello Appelli C'E' BISOGNO DI UN TERRENO A MILANO, VARESE O PAVIA
Postato da il Mercoledì, 12 novembre @ 00:00:00 CET (805 letture)

STRA-STRA-URGENTE!!!!!!!

 
Cari amici,
ci è stato richiesto un aiuto e dopo aver appurato che lo sfratto è reale come
sono reali i 37 cani sotto sfratto (ne vedete alcuni in foto) ci rivolgiamo a voi.
L'associazione il Rifugio e i 37 ospiti hanno bisogno del nostro aiuto.
C'E' BISOGNO DI UN TERRENO! NON DI
ADOZIONI MA DI UN TERRENO IN ZONA MILANO, VARESE
O PAVIA.
DIFFONDETE L'APPELLO OVUNQUE, PUBBLICATE SUI FORUM,
MY SPACE, FACEBOOK OVUNQUE. CI SONO 37 VITE, 37 CREATURE
CHE HANNO BISOGNO DI NOI.
 
PER INFO O SUGGERIMENTI TELEFONATE ALLA SIGNORA PATRIZIA
340/7875016 - OPPURE DEBBY 346/3616620 o via mail amici.pelosi@yahoo.it
(NON CONTATTATE NOI MA SOLO PATRIZIA O DEBBY)
 
ECCO LA LORO STORIA:
Dopo quasi 2 anni di rinvii lo sfratto è stato fissato per il 27 novembre!
In passato abbiamo diffuso appelli nella speranza di un miracolo che non è mai arrivato
per noi e adesso siamo agli sgoccioli!
In passato cercavamo un capannone dove allestire dei box...ADESSO CI BASTEREBBE UN TERRENO,
SIAMO DISPOSTI A COMPRARLO facendo sacrifici certo ma tutto per continuare il nostro operato nei
confronti di questi cani che sono come figli per noi.
Abbiamo chiesto aiuto ai comuni di tutta la zona, ad associazioni, a privati....solo porte in faccia, sempre e solo
porte in faccia o illusioni di promesse mai mantenute che hanno fatto anche più male!!!
Diciamocelo...a chi interessa la sorte di questi cani? Ai vari sindaci, abbiamo gia appurato, no di certo!
Ma a noi sta a cuore invece... noi e il piccolo gruppo di fidati volontari che ci seguono da anni... perciò vi prego,
vi supplico, aiutateci a diffondere questo appello, DOBBIAMO TROVARE UN TERRENO nelle zone di Milano,
Varese o Pavia E DOBBIAMO TROVARLO SUBITO!!!!
A chiedervelo siamo noi che ancora non ci siamo arresi ma sono anche tutti loro, i pelosi del Rifugio di Cassano Magnago (VA):
Gina, Gizzy; Kina, Matley, Peggie, Pisolo, Rita, Ronnie, Sharon, Siko, Trotter, Amerigo, Roger, Ringo, Paolo, Orazio, Olmo,
Nadia, Negrita, Lucifero, Lilla, Ginevra, Gemma, Fiorello, Domenico, Chicco, Bombolo, Cesarina, Brunilde, Blacky, Bianca,
Axel, Black, Anita, Venerdì, e Susy.
Per info telefonare alla Responsabile del Rifugio sig.ra Patrizia 340/7875016
 
INFORMAZIONI SULL'ASSOCIAZIONE IL RIFUGIO
'L'Associazione "il Rifugio" nasce per prendersi cura di una sessantina di cani rimasti soli, per provvedere a loro fornendogli un
tetto, del cibo e le cure veterinarie necessarie ma anche per ridar loro fiducia, calore e amore, nell'attesa di una giusta adozione
e sistemazione presso una famiglia che possa essere definitiva e rassicurante.
Alcuni di questi cani arrivano da altri canili, altri sono stati lasciati da proprietari deceduti o che non potevano più prendersene cura.
Amiamo e conosciamo questi cani ognuno come fosse il nostro ed in fondo un po' lo sono sono i nostri sfortunati "bimbi pelosi".
Ma nella sfortuna hanno trovato in noi una piccola speranza, un punto di riferimento per non sentirsi mai persi e soli.
Con noi hanno un pasto assicurato, una cuccia dove riposare, un tetto che li protegga dal fredd hanno corse sfrenate nel prato
tutti i giorni, giochi, uscite di gruppo, carezze e amore ma non hanno una famiglia tutta per loro non ancora!
L'associazione è formata da volontari e non dispone di nessun tipo d'aiuto economico o contributo, se non quello di privati che fanno
quello che possono per aiutarci .Ogni aiuto è per noi e per loro un piccolo, grande miracolo quotidiano.'

Visitate il nostro sito www.myspace.com/lesfigatte
oppure il nostro forum http://lesfigatte.forumfree.net



(Leggi Tutto... | Appelli)

Firma la Petizione Petizione COMUNICATO URGENTE DA DIFFONDERE : altri cani per Cicerale
Postato da il Mercoledì, 12 novembre @ 00:13:36 CET (859 letture)

COMUNICATO URGENTE DA DIFFONDERE : altri cani per Cicerale

 

Clicca qui e Invia la Petizione

 

VI PREGO NON LASCIAMO CHE ALTRI CANI FINISCANO OVE L'ORRORE NON HA MAI FINE. SCRIVETE TUTTO QUELLO CHE POTETE A:

 

sindaco@comune.castellabate.sa.it

vicesindaco@comune.castellabate.sa.it

info@comune.castellbate.sa.it

urp@comune.castellabate.sa.it

 

 

CORPO POLIZIA ECOZOOFILA A.U.D. 
centrale operativa 24/24 telefono 349 84 59 330 - mail:
 comando@poliziaecozoofila.info

 

 A CASTELLABATE  DOPO VARI INTERVENTI SONO STATI SEQUESTRATI 230 CANI DAI NAS AD UNA ASSOCIAZIONE

ORA SI TEME CHE POSSANO SPARIRE A CICERALE IN QUANTO APPLICA LA TARIFFA PIU BASSA NONOSTANTE SIANO STATE INDIVIDUATE ALMENO 2 STRUTTURE IN REGOLA PER OSPITARLI

NECESSITA UNA MOBILITAZIONE DI TUTTE LE ASSOCIAZIONI PER IMPEDIRE CHE CICERALE, NOTO ALLE CRONACHE PER VARIE VICENDE, POSSA AGGIUDICARSI L'APPALTO

 

Ercole Ciaglia

comando@poliziaecozoofila.info



(Leggi Tutto... | Petizione)

512 articoli (52 pagine, 10 per pagina)
[ 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 ]
 
Firma per gli animali

FIRMA LA PETIZIONE "CANI E BENI DI LUSSO"?



FIRMA LA LETTERA AGLI EURO PARLAMENTARI CONTRO LA VIVISEZIONE
Abolizione della vivisezione didattica

FIRMIAMO PER I CANI E I GATTI DELLA SPAGNA

Sign for Il massimo della pena alle 2 assassine di Milano


ABOLIZIONE PATE' DE FOIE GRAS

Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

La Storia di Oggi
Ancora Nessun Articolo.

Articoli Vecchi
Lunedì, 12 marzo
· ROUGE
Domenica, 11 marzo
· cecilia.
· facciamole passare gli ultimi anni in una famiglia....
· AIUTIAMO I COMPAGNI DI VITA DI GIANCARLO....
·
· BIAGIO CANILE DI LATINA
Sabato, 10 marzo
· Volontari siciliani sempre al fianco dei nostri amici a 4 zampe... Aiutaci anche
Giovedì, 02 febbraio
· KORA, 8 MESI, 10 KG!
· CIQUITA, BELLISSIMA SETTER DI 1 ANNO CERCA CASA!
Mercoledì, 01 febbraio
· BILANCIO ECONOMICO 2011

Articoli Vecchi

Informazioni

Logo TV animalista

GRUPPO DI STUDIO SULLE TRADIZIONI VIOLENTE

Chi li ama ci segua

I cani di Erica

Gruppo Le Aquile Rimini, Unità Cinofila da Soccorso.

Sito del rifugio Ulmino

Sito del Canile di Coriano

Sito Associazione Animal Liberation

Avere un Animale

Abotta un Bull!

Sito per gli animali disabili

Associaizone Oltre la Specie

S.O.S. Adozioni Cani

Gruppo Spillo

Sito SAVE THE DOGS

Sito LEGA PER L'ABOLIZIONE DELLA CACCIA



Sito LIDA sezione di Olbia

Sito Arcabaleno



HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Contattaci. Contattaci.

Contatore visite gratuito

IL sito è curato e realizzato da Ivan Innocenti


godaddy stats
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.71 Secondi