Benvenuto su Animali che passione Offri il tuo contributo in denaro per sostenerci.
Iscriviti alla associaizone e diventa uno di noi
Mi Vuoi Morto? Attenzione alle truffe sui cuccioli
Condividi
Cerca

HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Pepe consiglia di iscriversi
...amici è nata DNA Rimini...io corro a iscrivermi!!!


La mappa per i nostri amici animali a Rimini
Visita la nostra mappa e contribuisci segnalando i punti di interesse
Visualizza Canili e Animali a Rimini in una mappa di dimensioni maggiori

Il caso Sgambamento a Rimini
Guarda il nostro progetto "Sgambamento canile di Rimini"

Utenti in Linea Ora
In questo momento ci sono, 144 Visitatori(e) e 9 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Gatti nel Canile di Rimini
Gatti nel Canile di Rimini

Canile di Vallecchio

Cani del Canile di Vallecchio


Menù
· Home
· Archivio Articoli
· Argomenti
· AvantGo
· Cerca
· Contatti
· Contenuti
· Domande più frequenti
· Downloads
· Forums
· Giornale
· Invia News
· Messaggi Privati
· Passaparola
· Profilo Utente
· Sondaggi
· Statistiche
· Top 10
· Web Links

Filmati
Abbandono animali RTV San Marino


Canile di Coriano
Prima parte


Canile di Coriano
Seconda parte


Abbandono Animali
Primo tempo


Abbandono Animali
Secondo Tempo




Logo TV animalista

Video Gli orrori della produzione di uova

Video Stop alla sofferenza degli animali nei circhi

 
Firma la Petizione Petizione Cani e beni di lusso. Firmate la petizione.
Postato da il Giovedì, 24 novembre @ 22:32:50 CET (610 letture)

http://www.petizionionline.it/petizione/cani-e-beni-di-lusso/5632

Egregio Prof. Monti,siamo un’associazione di volontariato che opera a livello nazionale. Siamo molto dispiaciuti e amareggiati nell’apprendere che il Suo nuovo governo vorrebbe tassare i cani come beni di lusso, comprese le loro cure veterinarie.

Questa legge, se verrà approvata, sarà una vergogna e un ulteriore disonore per l’Italia in quanto i cani e in generale gli animali domestici non sono assolutamente beni di lusso, bensì “beni” di affezione

Forse non ha preso in considerazione che ci sono ancora tante brave persone che non vanno a comprare cani da 2.000,00 o 3.000,00 euro, ma li raccolgono per strada dove il randagismo purtroppo in Italia è ancora una vergogna davanti al mondo; li prendono dai canili dove, con strutture totalmente fatiscenti e inadeguate, i cani muoiono di stenti, freddo e fame!

Forse non ha pensato che queste persone, adottando un cane, fanno un gesto d’amore e non di LUSSO? Di lusso non vi è nulla in quanto spesso vengono presi cani malati che i civilissimi cittadini italiano abbandonano, o cani anziani che dopo una vita casalinga vengono buttati poi in strada.

 Forse non si è reso conto che con questa legge non solo si incentiverà il randagismo e abbandono, ma fermerà ogni tipo di adozione e obbligherà le persone già senza scrupoli ad abbandonare sempre più animali ammalati per una TASSA ASSURDA!

 

Forse non avete pensato che le persone che amano e hanno animali domestici, li amano come figli e li curano come figli, ma rinunciando a vacanze, a ristoranti, a cene di lusso, a feste e festini, a belle macchine, a gioielli e spesso facendo enormi sacrifici per arrivare a fine mese per curare il proprio cane, come è giusto, normale e civile che sia.

 

Ci sorge una domanda quindi: tasserete anche i nostri figli che vanno mantenuti e curati, dove il loro mantenimento costa sicuramente più di un animale?

Pesiamo che non vi siate resi conto delle conseguenze alle quali si andrà incontro con questa legge VERGOGNOSA!

Non faremmo altro che incrementare i canili dove sappiamo perfettamente che ancora una volta in tutto questo a guadagnarci saranno i gestori dei canili, la mafia e la camorra che si arricchiranno alle spalle degli indifesi, dove buon cuore e affetti verranno calpestati ancora una volta!

Spero che vogliate rivedere questa legge in nome di una civiltà e in nome di affetti che sono di lusso solo nel nostro cuore e che per molte persone rappresentano l’unica fonte di amore e compagnia.

Sperando ci possiate riflettere.

Associazione AmiciCani

Ufficio Stampa
AmiciCani
345 4190523

Associazione di aiuto, protezione, tutela e salvaguardia per i cani di tutta Italia
www.amicicani.com
www.amicicani.eu

segnalazioni@amicicani.com


(Leggi Tutto... | Petizione)


Appello Appelli BALU' HA BISOGNO DI QUALCUNO CHE POSSA OCCUPARSI DI LUI ANCHE CON IL CARRELLINO
Postato da il Mercoledì, 16 novembre @ 22:59:59 CET (776 letture)

BALU' HA BISOGNO DI QUALCUNO CHE POSSA OCCUPARSI DI LUI ANCHE CON IL CARRELLINO.
VI PREGHIAMO DI FAR GIRARE L'APPELLO URGENTE DI BALù.
 
Aggiornamento 29/10/2011
Abbiamo parlato a lungo con la Dottoressa Giuliano, responsabile sanitaria della Clinica Emilia, dove Balù continua a fare la fisioterapia e ci ha aggiornate sullo stato di salute del cane e sulle terapie che continua a fare di routine ogni giorno.
Settimana scorsa Balù è tornato per un solo giorno all’ospedale veterinaria San Michele dove il Dottor Offer Zeira ha proceduto all’impianto delle sue cellule staminali che in precedenza erano state prelevate per metterle in coltura.
Le condizioni generali fisiche di Balù sono buone, le piaghe sono quasi tutte risanate e le analisi del sangue sono nella norma.
Pratica ogni giorno la fisioterapia e ha iniziato ad andare anche in vasca. Purtroppo non ha la sensibilità profonda ma muove gli arti inferiori solo se viene stimolato.
DOBBIAMO INIZIARE A PENSARE AD UNA ADOZIONE DEL CUORE PER BALù ANCHE CON IL SUPPORTO DEL CARRELLINO.
Mi rendo conto che ciò non è semplice però vi chiediamo ancora una volta una mano per le spese che l’associazione Lamento Rumeno sta sostenendo per il mantenimento del cane e di aiutarci nel far girare il suo appello per la futura adozione del povero Balù in quanto le speranze che possa riprendere a camminare sono veramente poche.
Una cosa davvero molto positiva è che le operatrici della Clinica stanno educando il nostro Balù al carrellino e lui è molto entusiasta.

PER LE DONAZIONI:

1) VERSAMENTO SU CONTO CORRENTE POSTALE :

c/c postale n. 70994579
... intestato a Lamento Rumeno Onlus,
causale: aiuto Balù

2) BONIFICO BANCARIO :
IBAN IT07 I086 3163 6900 0010 0838 186
Credito Cooperativo di Manzano (UD)
causale: aiuto Balù

3) Paypal email: info@lamentorumeno.org

4) POSTEPAY :
Postepay N° 4023600591380581
intestato a Roberta Vecchio C.F. VCCRRT88A66D390A

per adozione: amichebalu@yahoo.it oppure 3337401020

 
PER CHI NON RICORDASSE LA SUA STORIA:

 
 
Balù è un bellissimo maremmano, un cane impallinato, con un’ernia in grave stato di avanzamento. E’ un cane che  non si fida  più dell’uomo, che non si lascia accarezzare; per 4 giorni non ha mangiato ne’ sporcato, tentando la fuga pur non camminando, che ha paura di tutto e tutti.
Quattro anni fa Balù fu portato all’Asl veterinaria di Eboli dopo essere stato investito. Per giorni non si è alzato; trascinando le zampe posteriori si e’ procurato escoriazioni sanguinanti e il suo carattere così difficile non ci permetteva di assisterlo ne’ di curare le sue  ferite; ma con il tempo è migliorato: faceva delle passeggiate anche se ogni tanto inciampava, iniziando cosi’ a riprendere la sua vita normale tanto è vero che allontanandosi troppo, una notte è caduto  in un canale ed è stato recuperato dai vigili del fuoco.
Viveva nelle stanze dell’Asl, circondato ogni giorno da nuovi amici e  acquistando sempre di più fiducia in noi. Poi è arrivato il momento in cui non e’ potuto piu’ rimanere presso la Asl ed è entrato in canile. Ma Balù era troppo fragile per restare in canile e  grazie a Legambiente di Eboli è stato adottato ed è stato ospite fino ad oggi  degli Orti di Città.
Era viziato ed amato da tutti, felice con la sua cuccia di  legno; gli anziani degli Orti gli portavano tutti i giorni la pasta e anche se lui  non  mostrava riconoscenza perchè non si faceva accarezzare, li guardava da lontano e con lo sguardo contento che diceva tutto
Il 29 agosto scorso Balù  si è paralizzato: l’ernia del disco è andata a comprimere ancor di più il midollo e Balù  ha perso parzialmente la sensibilità agli arti posteriori; si è già  rotto le ginocchia ed  è pieno di piaghe. Sono tre i volontari che si prendono cura di lui giorno e notte.
Abbiamo accolto la richiesta di aiuto di Caterina trasferendo Balu’ presso la clinica veterinaria del Dott. Offer Zeira. Attualmente ha gia’ iniziato la fisioterapia.
  
 



 
 
Caterina Manzione
Lega Nazionale per la Difesa del Cane
Sez. di Salerno.
 
Caterina Manzione
Lega Nazionale per la Difesa del Cane
Sez. di Salerno.



(Leggi Tutto... | Appelli)

Iniziative VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!
Postato da il Lunedì, 14 novembre @ 22:03:35 CET (568 letture)

venite a trovarci!!!!!


(Leggi Tutto... | )

Animali che Passione Norman..una dolcezza disarmante
Postato da il Venerdì, 11 novembre @ 22:11:40 CET (467 letture)

NORMAN...UNA DOLCEZZA DISARMANTE

Norman ha avuto una situazione di grave disagio alla spalle  ne porta i segni. Ha un orecchio e il corpo con cicatrici...ma è di una dolcezza disarmante. Nonostante le difficoltà passate è molto affettuoso, socievole, gran giocherellone, e con un'inarrestabile gioia di vivere. Ma ora c'è bisogno di una casa, una casa vera, con affetto e amore. Appena lo vedrerete vi innamorerete dei suoi occhi e del modo in cui chiede attenzione e carezze, senza  esssere invadente, semplicemente avvicinandosi a voi e toccando leggermente la vostra mano che a quel punto non può far altro che accarezzare le sua testolina. Per info: 334 9823530.

NORMAN




(Leggi Tutto... | )

Animali che Passione Appelli la gattina Pallina
Postato da il Venerdì, 11 novembre @ 21:54:03 CET (499 letture)

GATTA PALLINA

Pallina ha 2 mesi e mezzo, di carattere buonissimo,  femminuccia molto bella. Si trova a Bellaria, provincia di Rimini e cerca adozione. Per informazioni:

347-3232348 Claudio

PALLINA


(Leggi Tutto... | Appelli)

Animali che Passione Appelli batuffolo...cosa ti hanno fatto?
Postato da il Martedì, 08 novembre @ 21:19:30 CET (1125 letture)

BATUFFOLO....COSA TI HANNO FATTO?

Batuffolo è un meticcio maschio di circa 2 anni, taglia medio piccola (10 kg circa) 
Ha subito fratture multiple al bacino,

è stato operato, ha ripreso a camminare

anche se un po’ barcollante,
purtroppo pero’ non riesce ad urinare da solo ... sta reagendo alla terapia ma molto lentamente.
Batuffolo ha bisogno urgente di una persona che gli possa donare tutto l'amore

e le cure necessarie 
ospitandolo in un luogo

 accogliente e confortevole.
E' un cagnolino dolcissimo e  tranquillo,

timoroso delle persone,

ma con dolcezza  si fa toccare e manipolare.

Si trova al Rifugio per Cani Monti Azzurri di Tolentino (MC)

                       per info: 3389700596 - 0733 966523

BATUFFOLO


(Leggi Tutto... | Appelli)

Animali che Passione Appelli SEM........PARALIZZATO...TROVIAMOGLI UNA BELLA ADOZIONE!
Postato da il Lunedì, 07 novembre @ 21:39:32 CET (389 letture)

 SEM........PARALIZZATO SI TRASCINA DENTRO LA GABBIA AFFOLLATA DEL CANILE A PALERMO.....QUANTO POTRA' SOPRAVVIVERE????
 
Vedere queste foto è straziante............immaginare un poverino paralizzato, al canile di Palermo, dove ci sono gabbie sovraffollate, dove, se va bene, tra qualche gg subirà un'aggressione dagli altri cani che sono in gabbia con lui, perchè Sem è il più debole.......e se andrà male, lo dichiareranno morto o altro..........
 
Li dentro ormai succede di tutto..............e questo cane non ci può rimanere. PREGO TUTTI, MA PROPRIO TUTTI, DI AIUTARMI. DI AIUTARMI A TROVARE UNO STALLO PER LUI.............UN POSTO DOVE POTERLO TENERE. Una Signora stupenda mi ha offerto un carrellino, ma in canile la cosa non è fattibile..........Sem deve andare via per poterlo usare.........per poter vivere una vita dignitosa
Sem è dolcissimo, è stato investito e trovato così...........che si trascinava le zampe posteriori..........e così è stato messo in gabbia. Non è vecchio, potrebbe avere 3 o 4 anni, ed è di taglia media...........ma la sua vita non sarà una vita, se rimarrà li dentro. Entro pochi gg arriveranno le piaghe........entro brevissimo, Sem non ce la farà
 
AIUTATEMI AD AIUTARLO, VOI AVETE FATTO MIRACOLI IN QUESTI ANNI.................CE LA FARETE ANCHE STAVOLTA........STATEMI VICINO
 
Per info telefonare a Daniela Brunetto 329.5922668 danielabrunetto5@gmail.com   margherita 338/2267382 margheritalogiudice@gmail.com
Si affida al Centro e Nord Italia previo visite pre e post affido

sem2

sem 3

sem5


(Leggi Tutto... | Appelli)

Animali che Passione Appelli TUTTE INSIEME SULLA ZATTERA AL RIPARO DAL FREDDO - URGENTISSIMO ALMENO STALLI
Postato da il Domenica, 06 novembre @ 22:05:07 CET (426 letture)

TUTTE INSIEME SULLA ZATTERA AL RIPARO DAL FREDDO - URGENTISSIMO ALMENO STALLI

Povere creature......fate girare l'appello di Elvira....

 ci facevano cosi pena quando le abbiamo viste....

 aiutateci per pieta' a farle adottare cosi facciamo un unico viaggio della speranza.....per tutte e cinque...insieme fino alla fine.....

 sono tutte femminucce....provo a descriverle....

 la cokerina nera forse abbiamo trovato casa....

la cucciola piu' Chiara e' un po spaventata avra' circa 3 mesi

la cucciola di pastore tedesco...stupenda e molto socievole....taglia medio grande di 3 mesi

c'e' Pollicinia sterilizzata che pesera 8-9  kg giovane un po spaventata

e poi c'e' l'altra cucciola marroncina anche lei taglia media sempre 3 mesi

fate girare l'appello di Elvira  

grazie

Faby


Ora sono qui, con um micino piccolissimo in braccio strappato alla morte e alla cattiveria umana,
che si bea del caldo della mia vestaglia di pile  e delle mie coccole mentre i cagnolini piccoli
e indifesi delle foto sono rinchiusi in un box freddo e umido e per riparasi si mettono tutti insieme
su una pedana e si abbracciano l'un l'altro.


Sono tutti piccoli, terrorizzati, dimenticati in un canile lontano

Sono creature in cerca di un po' di calore e tanto amore.

Non lasciamolo su quella zattera ad aspettare di raggiungere un'isola dove attraccare,
salviamoli dalla solitudine infinita del mare ora perchè sono cagnolini che non
sopporteranno a lungo la vita del canile
una vita dura, fatta di nulla.

Per favore aiutateci a salvarli.

Elvira 3933567046 – elvira.damiani@libero.it

Fabiana 3470810209 – fabiana_abruzzo@libero.it

Per adozioni, offerte di stallo o aiuti:

http://www.piccoliamicigrandiamori.blogspot.com

femminuccie




(Leggi Tutto... | Appelli)

Animali che Passione Appelli booz!
Postato da il Domenica, 06 novembre @ 21:27:47 CET (398 letture)

MI CHIAMO BOOZ….E SONO UN SIMPATICO PICCOLETTO!

Io ho circa 6 mesi e sono un po’ buffo…e’ vero !

Zampette corte e mento sfuggente…ma sono bello e simpatico…anzi simpaticissimo!

Io credo che nessuno mi voglia perche’ sono un po’ “peperino” con gli altri cani…ma basta adottare solo me…vi pare ???

Non mi piace troppo la compagnia dei quattrozampe..preferisco avere un amico a due zampe tutto per me !

Comunque per ora sono in canile e incomincio a preoccuparmi, qui fa’ freddo e c’e’ troppa confusione…ma quand’e’ che mi venite a prendere ?

Booz si trova al canile di Crema e verra’ affidato in nord Italia con firma del modulo di adozione e controlli pre e post affido, per informazioni:

Marisa 3484924781 marisavalchera@alice.

booz

booz 1

booz 2




(Leggi Tutto... | Appelli)

Appello Appelli SCOTCH mix-pointer dolcissimo tg grande
Postato da il Sabato, 05 novembre @ 11:21:56 CET (570 letture)

SCOTCH mix-pointer dolcissimo tg grande

Aversa (CE), 17.10.2011

Scotch è sempre qui, ad elemosinare una carezza. E' un cagnolone buonissimo, che si autolesione quando viene chiuso in un box, delicato, dolcissimo, affettuoso... Il suo nome dice tutto... Eppure per lui nessuna chiamata, chi viene a vedere i nostri cani sceglie sempre altro perchè "è grande", "è maschio", "è adulto"... Queste sono le tue colpe Scotch, nessuno si sofferma a valutare il tuo meraviglioso carattere...Io ci riprovo, lo spero con tutto il cuore che un giorno anche tu potrai avere una casa e tanto amore...
Scotch è un mix-pointer di taglia grande di circa 2 anni.
Si trova in Campania ma possiamo accompagnarlo anche al centro-nord per un'adozione seria e controllabile da volontari del posto.Ovviamente, è inabile alla caccia e non verrà affidato a cacciatori.

Per info:
Francesca Oliva
Movimento Animalista di Aversa
Tel.: 347.4897010
Fax: 081.19318372
adozioni@ma-aversa.it
http://www.ma-aversa.it
C.C.Postale n. 76938539
intestato a "Movimento Animalista di Aversa"
IBAN: IT59C0760114900000076938539



(Leggi Tutto... | Appelli)

512 articoli (52 pagine, 10 per pagina)
[ 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 ]
 
Firma per gli animali

FIRMA LA PETIZIONE "CANI E BENI DI LUSSO"?



FIRMA LA LETTERA AGLI EURO PARLAMENTARI CONTRO LA VIVISEZIONE
Abolizione della vivisezione didattica

FIRMIAMO PER I CANI E I GATTI DELLA SPAGNA

Sign for Il massimo della pena alle 2 assassine di Milano


ABOLIZIONE PATE' DE FOIE GRAS

Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

La Storia di Oggi
Ancora Nessun Articolo.

Articoli Vecchi
Lunedì, 12 marzo
· ROUGE
Domenica, 11 marzo
· cecilia.
· facciamole passare gli ultimi anni in una famiglia....
· AIUTIAMO I COMPAGNI DI VITA DI GIANCARLO....
·
· BIAGIO CANILE DI LATINA
Sabato, 10 marzo
· Volontari siciliani sempre al fianco dei nostri amici a 4 zampe... Aiutaci anche
Giovedì, 02 febbraio
· KORA, 8 MESI, 10 KG!
· CIQUITA, BELLISSIMA SETTER DI 1 ANNO CERCA CASA!
Mercoledì, 01 febbraio
· BILANCIO ECONOMICO 2011

Articoli Vecchi

Informazioni

Logo TV animalista

GRUPPO DI STUDIO SULLE TRADIZIONI VIOLENTE

Chi li ama ci segua

I cani di Erica

Gruppo Le Aquile Rimini, Unità Cinofila da Soccorso.

Sito del rifugio Ulmino

Sito del Canile di Coriano

Sito Associazione Animal Liberation

Avere un Animale

Abotta un Bull!

Sito per gli animali disabili

Associaizone Oltre la Specie

S.O.S. Adozioni Cani

Gruppo Spillo

Sito SAVE THE DOGS

Sito LEGA PER L'ABOLIZIONE DELLA CACCIA



Sito LIDA sezione di Olbia

Sito Arcabaleno



HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Contattaci. Contattaci.

Contatore visite gratuito

IL sito è curato e realizzato da Ivan Innocenti


godaddy stats
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.73 Secondi