Benvenuto su Animali che passione Offri il tuo contributo in denaro per sostenerci.
Iscriviti alla associaizone e diventa uno di noi
Mi Vuoi Morto? Attenzione alle truffe sui cuccioli
Condividi
Cerca

HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Pepe consiglia di iscriversi
...amici è nata DNA Rimini...io corro a iscrivermi!!!


La mappa per i nostri amici animali a Rimini
Visita la nostra mappa e contribuisci segnalando i punti di interesse
Visualizza Canili e Animali a Rimini in una mappa di dimensioni maggiori

Il caso Sgambamento a Rimini
Guarda il nostro progetto "Sgambamento canile di Rimini"

Utenti in Linea Ora
In questo momento ci sono, 212 Visitatori(e) e 25 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Gatti nel Canile di Rimini
Gatti nel Canile di Rimini

Canile di Vallecchio

Cani del Canile di Vallecchio


Menù
· Home
· Archivio Articoli
· Argomenti
· AvantGo
· Cerca
· Contatti
· Contenuti
· Domande più frequenti
· Downloads
· Forums
· Giornale
· Invia News
· Messaggi Privati
· Passaparola
· Profilo Utente
· Sondaggi
· Statistiche
· Top 10
· Web Links

Filmati
Abbandono animali RTV San Marino


Canile di Coriano
Prima parte


Canile di Coriano
Seconda parte


Abbandono Animali
Primo tempo


Abbandono Animali
Secondo Tempo




Logo TV animalista

Video Gli orrori della produzione di uova

Video Stop alla sofferenza degli animali nei circhi

 
Animali che Passione Rubrica Animali Animali che Passione, La Voce di Romagna Lunedì 7 Settembre 2009
Postato da il Lunedì, 14 settembre @ 14:14:10 CEST (443 letture)

Una testimonianza
Cammello e Ghiaccio


Questo non è un'appello per un'adozione. O meglio, è un'appello per dire a tutti di non comprare cani, ma di salvarli dai canili. Questi due cani, rinchiusi dal 2002 in un canile fuori provincia, sono problematici. Cammello è mordace, Ghiaccio è un husky stupendo solo molto spaventato. Si fanno forza a vicenda, abbracciati, uno dentro l'altro. Cammello vedete sta davanti a Ghiaccio quasi a proteggerlo, quasi a dirgli "non farti sopraffare dalla paura, ti aiuto io a restare al mondo". Ma al mondo di loro non frega niente. Sono 2 dei tanti buttati via.... avanti un'altro. Questo non è un'appello per un'adozione (solo persone competenti e motivate potrebbero dare una chance a Cammello e Ghiaccio) ma una testimonianza. La testimonianza di una amicizia nata in galera, gabbia 45, di esseri innocenti.
Info: adozioni@associazionecanililazio.it 3406823363 (dopo le 18) – 348.5805496 (dopo le 18) - 329/1610240



ADOZIONE DEL CUORE:
Gilda


Lei è Gilda classe 1999, ebbene sì già 10 anni di canile…Gilda è taglia grande, dolcissimo incrocio di levriero, elegante e maestosa, calma ed equilibrata, le sue lunghe e forti zampe la porterebbero ovunque e invece 10 anni dentro una piccola gabbia ad aspettare che quel cancelletto si aprisse per lasciarla libera di correre e invece...Ma lei riesce ancora a guardare lontano, sa che prima o poi toccherà anche a lei, si avvicina affettuosamente chiedendo pietà e noi non vogliamo farle perdere questa speranza. Ha bisogno di poter correre nella sua vita, almeno per una volta, aiutateci a far sì che abbia questa opportunità!
Info e adozioni Daniela 348 1013553 o Rossana rosresto@libero.it



CUCCIOLOTTA TAGLIA PICCOLISSIMA:
Patty


Patty è una cucciolina di taglia extra piccola (2-3kg) che nonostante la tenera età di un anno ha già conosciuto l'amarezza della sfortuna accanirsi contro di lei! Patty si trova in canile da qualche mese, dopo aver visto la sua padrona ammalarsi gravemente, fino al punto di non potersi più occupare di lei.
Questa cucciola è già abituata alla casa e così piccina non può certo sopportare un duro inverno in canile! Patty è adatta ad anziani e bambini; va d'accordissimo con le altre femmine del suo box ed è prontissima a conoscerVi e ad amarVi per sempre!
Info e adozioni Daniela 3481013553 Lorena 3349897728 Rossana rosresto@libero.it



Brilla


BRILLA: Scusaci Brilla...la foto non ti rende proprio giustizia! Ecco qui Brilla, una segugina di 5 anni, ospite del canile da ormai troppo tempo. Questa cagnolina ha l'allegria e la voglia di vivere di un cucciolino uniti alla saggezza e alla calma che ha accumulato durante questi anni di convivenza con altri cani. Brilla è una cagnolina molto educata che sta nel suo box attendendo che qualcuno finalmente porti anche lei al di là del cancello d'ingresso come è successo negli anni a tanti suoi amici più fortunati! Aspetta con educazione che le volontarie le portino i biscottini cui è ormai abituata e ringrazia facendosi riempire di coccole! Proprio nessuno vuole questa cagnolina perfetta?
Info e adozioni Daniela 3481013553 Lorena 3349897728 Rossana rosresto@libero.it



Appello: Una mano sul cuore
Margot


Appello: Una mano sul cuore Margot, cagnolina di taglia piccola, ha bisogno di cure veterinarie. La sua proprietaria non ha soldi per sostenere le cure. Bastano pochi euro ciascuno, Germana (la proprietaria di Margot) veramente non può sostenere queste spese, visto che purtroppo ne deve sostenere per curare se stessa. Chiunque possa contribuire N. POSTE PAY A FAVORE DI MARGOT: 4023 6005 5898 2304 INTESTATO A GERMANA GUATTARI
Se volete informazioni più dettagliate contattate Simona, volontaria Animal Freedom, che si sta interessando della situazione 3396899371. Grazie.






(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Animali che Passione Rubrica Animali Animali che Passione, La Voce di Romagna Lunedì 7 Settembre 2009
Postato da il Venerdì, 11 settembre @ 10:19:28 CEST (382 letture)

Toby


La vita è così...riserva sempre delle sorprese, belle o brutte che siano. Toby è stato un cagnolino amato, e a sua volta ha amato, ma ora, a 8 anni la sua vita e quella di chi l'ha amato, non è più la stessa....questa è la storia di Toby, un cane che ha vissuto felicemente a Rimini dalla sua nascita, nel 2001, fino a poche settimane fa, quando la signora con cui ha condiviso la sua vita fino ad ora si è ammalata gravemente, i familiari loro malgrado non potendolo tenere, per esigenze di spazio, sono stati costretti a metterlo in una pensione di Riccione, in quanto la signora molto affezionata a lui non vuole che vada in un canile. Toby non è il solito cucciolo piccolino che fa tenerezza a tutti quelli che lo vedono come succede di solito ai cuccioli... lui però è buonissimo, coccolone e giocherellone, molto tranquillo in quanto sempre trattato molto bene, a lui non piacciono solo i gatti, ma va d'accordo con altri cani, soprattutto se femmine. E' sterilizzato. Vi prego facciamo di TUTTO PERCHE' POSSA CONTINUARE AD ESSERE AMATO IN UNA FAMIGLIA E NON DIETRO LE SBARRE.

PER INFO ED ADOZIONE SIG. GIUSEPPE 360/722043





(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Animali che Passione Rubrica Animali Animali che Passione, La Voce di Romagna Lunedì 7 Settembre 2009
Postato da il Mercoledì, 09 settembre @ 16:56:58 CEST (393 letture)

Paddy:

ADOTTATO


"Ciao io sono Paddy! Sono un cucciolone molto carino e affettuosissimo con chi ha voglia di farmi un pò di coccole. Sono giovane e vorrei tanto trovare qualcuno che mi voglia bene e che mi porti via con sè. Sono di un bel colore marroncino, con il pelo corto, ho un musetto molto dolce e un pò buffo con cui so conquistare facilmente tutti i miei amici umani che al momento si prendono cura di me! Dimenticavo....sono di taglia medio/piccola e non vedo l'ora di lasciare il canile per la mia nuova casa!!! Non fatemi aspettare...." Canile di Rimini 0541-730730.



Malin:


è un bellissimo esemplare di pastore tedesco. E' di taglia grande, è chiara con una specie di mascherina nera sul muso. E' una femmina dolcissima, affettuosa, molto intelligente e ubbidiente. Ha molto bisogno di qualcuno che la prenda con sè e decida di farle dimenticare la paura che ha subito ritrovandosi improvvisamente sola. Non è intimorita dalle persone ma è un pò titubante quando deve uscire dal suo box per la passeggiata, in quanto, per ora, solo lì si sente veramente al sicuro...c'è qualcuno che vuole farle provare che si sta bene anche fuori?!! Canile di Rimini 0541-730730.



Nessuna chiamata per Pepe....ci riproviamo perchè è impossibile che nessuno abbia un posticino per un cagnino di 3/4 Kg....forza aiutiamolo.
PEPE:

ADOTTATO


Questo piccolino è stato trovato il 23 giugno 2009 al bagnino 107 di Rimini. Ha un tatuaggio ma non è leggibile. Appena arrivato in Canile a Rimini abbiamo pensato che, essendo ben tenuto, di taglia piccola con tatuaggio, sicuramente nel giro di pochi giorni il proprietario si sarebbe fatto vivo. Abbiamo aspettato, aspettato...e con noi il piccoletto che ogni giorno andava al cancello del Canile per vedere se chi lo aveva smarrito tornava ad abbracciarlo. Ma ora, dopo due mesi, il nostro ottimismo non c'è più. Anche Pepe ha smesso di andare al cancello, lo guarda da lontano, ma non mette più il suo musino fuori dalle grate.
Pepe è un'altro abbandono. Facciamo un'appello sia a chiunque conoscesse i proprietari e può avvisarli che il loro piccoletto è in Canile sia a chiunque volesse dare una nuova casa a Pepe. Lui è di taglia piccola, occupa poco spazio ed è molto dolce. Si trova in Canile a Rimini 0541-730730.




(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Appello Appelli anzianissimo.... Vecchietto chow chow abbandonato senza troppi scrupoli!!!!
Postato da il Mercoledì, 09 settembre @ 15:33:11 CEST (449 letture)

Da: angela ventrella <a.ventrella79@virgilio.it>
Oggetto: vecchietto chow chow
Data: Martedì 1 settembre 2009, 01:38

bellissimo vecchietto chow chowdi circa 10 anni , adorabile , abbandonato da
poco da gente senza scupoli ..che non ha nemmeno pensato che questo bellissimo
vecchietto per strada non poteva farcela ..pur non avendo nessun problema ..
hanno pensato bene di sbarazzarsene .

adesso cerca una famiglia disposta a farli vivere gli ultimi suoi anni al
calore di una casa

e' di una bonta' infinita ..e' molto pacifico ..sembra una bomboniera ..non da'
per niente problemi .

adesso si trova al canile di cassano murge ma per adozioni lo portiamo ovunque
.

per contatti

a.ventrella79@virgilio.it


(Leggi Tutto... | Appelli)

Animali che Passione Rubrica Animali Animali che Passione, La Voce di Romagna Lunedì 31 Agosto 2009
Postato da il Venerdì, 04 settembre @ 16:05:37 CEST (384 letture)

CLARA: questa splendida meticcia pastore tedesco femmina, adulta, è già stata sulle pagine della Voce. Per lei non abbiamo avuto nessuna richiesta, ma ci riproviamo e ci riproveremo finché non troveremo anche per lei la sua oasi di pace. E' una batufolona che ha molta voglia di avere una vita fuori da canili o rifugi vari. La storia di Clara ha inizio vicino a Napoli, quando Pasquale, volontario del sud, rientrando a casa in auto vede un cane sul ciglio della strada. Si ferma. Il cane sembra morto....ma quella povera creatura schiacciata sull'asfalto ha ancora un soffio di vita. Viene portata di corsa da un veterinario, ha sei costole rotte, una frattura esposta all'arto anteriore destro e frattura delle ossa nasali. Dopo molti mesi Clara si è ripresa e noi dell'Enpa l'abbiamo portata a Rimini per trovarle una casa dove poter vivere per sempre. Clara ha il microchip, è vaccinata, sterilizzata. E' sana, un pò in sovrappeso ma la stiamo mettendo a dieta. Del suo passato è rimasta una zampa che a volte tiene sollevata perchè dolorante, ma con la dieta e l'aiuto del veterinario speriamo di farle superare anche questo. Se volete conoscere Clara per potervene innamorare e portarla a casa chiamate 3398125902 Uliana.


Ciao ragazzi...io sono Zagor. Mi chiamo come un fumetto ma io sono in carne e ossa. Ho un fisico agile e atletico come lo Zagor dei fumetti, ma non vivo nella foresta di Darkwood come lui, io vivo in Canile. Sono stato trovato a giugno 2008, è già passato più di un anno...qui dicevano tutti che avrei trovato un padrone facilmente perchè sono un meticcio cocker, buono, simpaticissimo e molto carino. Ma il tempo passa, adesso arriverà un'altro autunno e poi un'altro inverno. Io vedo altri che se ne vanno trotterellando felici con la loro nuova famiglia...li vedo tutti perchè la mia gabbia è proprio vicina all'ingresso. Li guardo e vorrei essere al loro posto. Cerco di mettermi in mostra, abbaio e mi do da fare saltellando...ma nonostante chieda amore e tenerezza non è ancora arrivato il mio momento. Ora sono qui, potete vedere la mia foto, potete cambiare la mia vita. Vi aspetto sono nella prima gabbia vicino al cancello....

ADOTTATO


Canile di Rimini 0541-730730

Ecco il bellissimo Otto simil bassotto, color cioccolato, 10 mesi e solo 5 kg.!
Coccolone, adora stare in spalla. Affettuoso, riempie chiunque di bacini. Molto curioso, anche se tranquillo, si diverte a esplorare tutto. Otto cerca una famiglia pronta a amarlo e coccolarlo come merita. E' pronto subito, previo controllo pre affido e disponibilità controllo post affido. 
 
info e adozioni Daniela 3481013553 Roberta 3407966368 ( nei giorni feriali dopo le 17,30)


York è un grande,  buonissimo pastore tedesco di circa sei anni, sterilizzato. Quando sono entrata nel suo box la prima volta ero un po’ titubante …… un pastore tedesco così grande e grosso !!!! Invece  lui mi è subito corso incontro portandomi il suo giochino rumoroso, facendomi capire che se glielo lanciavo avremmo cominciato a giocare…..a me questo gesto  ha fatto pensare che probabilmente York una volta aveva un padrone con il quale giocare e non sarei sorpresa se scoprissi che York ha anche un signor pedigree….. Peccato che nemmeno essere stato un cane a pagamento abbia dissuaso il suo ex proprietario  dal lasciarlo così tristemente in canile! Tutti noi sappiamo la fine che fanno i pastori tedeschi in vecchiaia se non curati….. piano piano si abbassano con le gambe posteriori fino a trascinarsele e a non camminare più…e in un canile, all’interno di un box di cemento nel freddo dell’inverno ma soprattutto nell’umidità della pianura padana tutto questo è elevato alla massima potenza. Offriamo a York un posto caldo dove trascorrere gli ultimi anni della sua vita ? Vi prego lui è buonissimo…… non lasciamolo morire li……così giocherellone  e vitale ha ancora tanto da dare! Io non voglio vederlo costretto sempre dentro quel box senza mai una passeggiata e soprattutto non voglio arrivare una mattina e scoprire che di lui è rimasto solo il suo giochino rumoroso.
info e adozioni Daniela 3481013553 Lorena 3349897728 Rossana
rosresto@libero.it



(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Notizie ricevute e publicate Notizie Ricevute Campagna di affisione ''Meno carne, meno effetto serra''
Postato da il Giovedì, 03 settembre @ 12:14:34 CEST (379 letture)

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: AgireOra Network info@agireora.org
Date: 31 agosto 2009 23.26
Oggetto: [AgireOra] [INIZIATIVA] Manifesti "Meno carne, meno effetto serra"
A: uliana.vergoni@gmail.com


Ciao a tutti,

ricordiamo l'iniziativa lanciata in pieno agosto, e' ora di attivarsi
per partecipare :-)

Si tratta di un nuovo manifesto, da affiggere in tutta Italia,
sull'argomento "effetto serra e consumo di carne", intitolato
Meno carne, meno effetto serra - Gli allevamenti PESANO sulla Terra

Date un'occhiata al manifesto:
http://www.agireora.org/ download/manifesto-effetto- serra-preview.pdf
E' stato leggermente modificato rispetto alla bozza mandata ad agosto,
il testo e' stato sistemato in modo da essere piu' visibile ed efficace,
mantenendo gli stessi contenuti.

Come al solito, i manifesti vengono inviati gratuitamente a chi si
impegna a prenotare e finanziare un'affissione comunale nella sua
citta'. Ciascuno sceglie quanto spendere: se 50, 100 euro, o centinaia,
e' una sua scelta, noi forniamo i manifesti.

Potete scegliere i manifesti di dimensione 70x100 cm o quelli grandi il
doppio da 100x140 cm.

Qui tutte le istruzioni per prenotare l'affissione:
http://www.agireora.org/ progetti/campagne_manifesti. html
Gli spazi vanno prenotati per una data successiva al 15 ottobre,
altrimenti i manifesti rischiano di non arrivarvi in tempo.

Le campagne a manifesti precedenti hanno raggiunto i seguenti ottimi
risultati:
- Io passo a veg: 9.320 manifesti in 60 Comuni
- Solo un mostro puo' indossare una pelliccia: 5.395 manifesti in 56 Comuni

Facciamo altrettanto anche in questa campagna!

Sui manifesti c'è uno spazio vuoto (di 21 cm di larghezza e 6 cm di
altezza per quelli da 70x100 cm, il doppio per i manifesti piu' grandi)
con la dicitura "Campagna sostenuta localmente da:" nel quale ciascuno
può inserire nome e recapito del proprio gruppo, per personalizzare i
manifesti.

Scriveteci al piu' presto per prenotarli: info@agireoraedizioni.org

Questa e' la pagina della campagna, se volete divulgarla:
http://www.agireora.org/ attivismo/carne-effetto-serra. html

Grazie a tutti!

AgireOra Network


(Leggi Tutto... | Notizie Ricevute)

Animali che Passione Rubrica Animali Animali che Passione, La Voce di Romagna Lunedì 31 Agosto 2009
Postato da il Mercoledì, 02 settembre @ 00:00:00 CEST (378 letture)

PEPE


Questo piccolino è stato trovato il 23 giugno 2009 al bagnino 107 di Rimini. Ha un tatuaggio ma non è leggibile. Appena arrivato in Canile a Rimini abbiamo pensato che, essendo ben tenuto, di taglia piccola con tatuaggio, sicuramente nel giro di pochi giorni il proprietario si sarebbe fatto vivo. Abbiamo aspettato, aspettato...e con noi il piccoletto che ogni giorno andava al cancello del Canile per vedere se chi lo aveva smarrito tornava ad abbracciarlo. Ma ora, dopo due mesi, il nostro ottimismo non c'è più. Anche Pepe ha smesso di andare al cancello, lo guarda da lontano, ma non mette più il suo musino fuori dalle grate. Pepe è un'altro abbandono. Facciamo un'appello sia a chiunque conoscesse i proprietari e può avvisarli che il loro piccoletto è in Canile sia a chiunque volesse dare una nuova casa a Pepe. Lui è di taglia piccola, occupa poco spazio ed è molto dolce. Si trova in Canile a Rimini 0541-730730.




(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Spunti della settimana Rubrica Animali Chi usa violenza sugli animai raramenta si ferma qui
Postato da il Martedì, 01 settembre @ 00:00:00 CEST (814 letture)

"Il maggior pericolo per un bambino è uccidere o torturare un animale e farla franca"
Margaret Mead, antropologa


L'argomento di oggi è molto difficile, delicato. Ma vale la pena affrontarlo e per chi sarà interessato approfondirlo con i link segnalati sotto. L'esigenza di parlarne nasce da alcuni episodi di cronaca in cui vittime sono animali seviziati da adolescenti. Un recente episodio riguarda un cucciolo seviziato e fotografato come trofeo insieme a piccoli uomini che lo mostravano sorridenti. I casi segnalati sui giornali sono spesso la punta dell'iceberg di queste indicibili violenze sugli animali. Molto spesso questi episodi vengono archiviati come "ragazzate" o come eventi isolati, ma da molti anni la ricerca psicologica ha dimostrato che la violenza perpetrata dai bambini e dagli adolescenti nei confronti degli animali è spesso associata a disturbi psicologici ed in particolare ad atteggiamenti e comportamenti aggressivi nei confronti delle persone. La crudeltà verso gli animali può essere quindi un indicatore potenziale di una situazione esistenziale patogena; per esempio, di una situazione familiare ed ambientale particolarmente problematica, caratterizzata, a seconda dei casi, da violenza fisica, violenza psicologica, abuso sessuale, o da tutte queste forme di violenza insieme.

(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Notizie ricevute e publicate Notizie Ricevute Campobello (TP), sindaco denunciato da animalista
Postato da il Sabato, 29 agosto @ 16:23:10 CEST (461 letture)

Altro caso in Sicilia di scaricabarile delle istituzioni e nessuno di loro interviene per salvare un cane. Questi sono i fatti che si sanno ma qui in Sicilia è sempre e solo così che funziona! Contattate la Martini, fatele sapere come continuano ad andare le cose per colpa di tutti sti sindaci bastardi!
Quando venne qui la Martini disse chiaro ai comuni ed AUSL: collaborazione con gli animalisti. Dov'è?


(Leggi Tutto... | Notizie Ricevute)

Animali che Passione Rubrica Animali La leggenda del ponte dell'arcobaleno
Postato da il Venerdì, 28 agosto @ 08:00:00 CEST (448 letture)

Max ha sempre vissuto al canile di Rimini. Per l'Evita il canile era diventato la sua casa da circa 3 anni. Il nostro Max non ce la faceva più. Era stanco, anziano e le sue zampe non lo reggevano più. Negli ultimi giorni provava ad alzarsi ma era solo un'agonia. Si è addormentato per sempre lunedì 17 agosto. Evita ha dato un'ultimo sguardo e un ultimo saluto al suo Paolo e poi anche lei si è addormentata per sempre. Cani anziani, vecchi che nessuno ha voluto e sono morti in canile. Per rendere meno tristi queste separazioni, mi piace pensare che sono volati sul ponte dell'arcobaleno.

La leggenda del ponte dell'arcobaleno

Quando un animale che è stato particolarmente vicino a qualcuno muore, egli va al Ponte dell’Arcobaleno. Lì ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali, cosicché essi possono correre e giocare insieme.C’è tanto cibo, acqua ed il sole splende e i nostri amici stanno bene e al caldo.Tutti gli animali che erano malati o vecchi riprendono salute e vigore, così come quelli a cui è stato fatto del male o che si sono feriti si sono rimessi in sesto, proprio come noi ce li ricordiamo nei nostri sogni di tempi e giorni ormai passati. Gli animali sono felici e contenti, eccetto che per una piccola cosa: tutti provano nostalgia verso qualcuno davvero speciale che hanno dovuto lasciarsi alle spalle. Tutti corrono e giocano insieme ma viene il giorno in cui uno si ferma improvvisamente e guarda all’orizzonte. I suoi occhi scintillanti sono attenti, il suo agile corpo freme. All’improvviso comincia a correre fuori dal gruppo, volando sopra l’erba verde; le sue zampe lo spingono sempre più veloce... Sei stato avvistato e quando tu ed il tuo amico speciale finalmente vi rincontrerete, tutto sarà gioia, non vi separerete mai più.

La pioggia di baci felici sul tuo viso, le tue mani che accarezzano nuovamente l’amata testolina, tu che puoi guardare ancora negli occhi sinceri del tuo animale che da tanto era uscito dalla tua vita ma che mai era stato assente dal tuo cuore.

Ora attraversate insieme il Ponte dell’Arcobaleno ... Ciao Max, ciao Evita


EVITA


MAX



(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

512 articoli (52 pagine, 10 per pagina)
[ 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 ]
 
Firma per gli animali

FIRMA LA PETIZIONE "CANI E BENI DI LUSSO"?



FIRMA LA LETTERA AGLI EURO PARLAMENTARI CONTRO LA VIVISEZIONE
Abolizione della vivisezione didattica

FIRMIAMO PER I CANI E I GATTI DELLA SPAGNA

Sign for Il massimo della pena alle 2 assassine di Milano


ABOLIZIONE PATE' DE FOIE GRAS

Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

La Storia di Oggi
Ancora Nessun Articolo.

Articoli Vecchi
Lunedì, 12 marzo
· ROUGE
Domenica, 11 marzo
· cecilia.
· facciamole passare gli ultimi anni in una famiglia....
· AIUTIAMO I COMPAGNI DI VITA DI GIANCARLO....
·
· BIAGIO CANILE DI LATINA
Sabato, 10 marzo
· Volontari siciliani sempre al fianco dei nostri amici a 4 zampe... Aiutaci anche
Giovedì, 02 febbraio
· KORA, 8 MESI, 10 KG!
· CIQUITA, BELLISSIMA SETTER DI 1 ANNO CERCA CASA!
Mercoledì, 01 febbraio
· BILANCIO ECONOMICO 2011

Articoli Vecchi

Informazioni

Logo TV animalista

GRUPPO DI STUDIO SULLE TRADIZIONI VIOLENTE

Chi li ama ci segua

I cani di Erica

Gruppo Le Aquile Rimini, Unità Cinofila da Soccorso.

Sito del rifugio Ulmino

Sito del Canile di Coriano

Sito Associazione Animal Liberation

Avere un Animale

Abotta un Bull!

Sito per gli animali disabili

Associaizone Oltre la Specie

S.O.S. Adozioni Cani

Gruppo Spillo

Sito SAVE THE DOGS

Sito LEGA PER L'ABOLIZIONE DELLA CACCIA



Sito LIDA sezione di Olbia

Sito Arcabaleno



HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Contattaci. Contattaci.

Contatore visite gratuito

IL sito è curato e realizzato da Ivan Innocenti


godaddy stats
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.47 Secondi