Benvenuto su Animali che passione Offri il tuo contributo in denaro per sostenerci.
Iscriviti alla associaizone e diventa uno di noi
Mi Vuoi Morto? Attenzione alle truffe sui cuccioli
Condividi
Cerca

HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Pepe consiglia di iscriversi
...amici è nata DNA Rimini...io corro a iscrivermi!!!


La mappa per i nostri amici animali a Rimini
Visita la nostra mappa e contribuisci segnalando i punti di interesse
Visualizza Canili e Animali a Rimini in una mappa di dimensioni maggiori

Il caso Sgambamento a Rimini
Guarda il nostro progetto "Sgambamento canile di Rimini"

Utenti in Linea Ora
In questo momento ci sono, 198 Visitatori(e) e 208 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Gatti nel Canile di Rimini
Gatti nel Canile di Rimini

Canile di Vallecchio

Cani del Canile di Vallecchio


Menù
· Home
· Archivio Articoli
· Argomenti
· AvantGo
· Cerca
· Contatti
· Contenuti
· Domande più frequenti
· Downloads
· Forums
· Giornale
· Invia News
· Messaggi Privati
· Passaparola
· Profilo Utente
· Sondaggi
· Statistiche
· Top 10
· Web Links

Filmati
Abbandono animali RTV San Marino


Canile di Coriano
Prima parte


Canile di Coriano
Seconda parte


Abbandono Animali
Primo tempo


Abbandono Animali
Secondo Tempo




Logo TV animalista

Video Gli orrori della produzione di uova

Video Stop alla sofferenza degli animali nei circhi

 
Animali che Passione Rubrica Animali Jo-Jo
Postato da il Martedì, 09 febbraio @ 21:44:54 CET (517 letture)

Jo-Jo


Io non sono niente, solo un cane ormai cieco. Cosa posso chiedere a te che hai la tua bella casa, la tua famiglia? Di prendermi con te...? Come posso chiedere tanto, come posso pensare che tu guardando la mia foto, unico contatto fuori dalla mia gabbia con il mondo...tu possa accorgerti di me. Io una volta ci vedevo, non sono anziano ma la mia cecità è solo frutto dell'ingordigia umana, dell'ingordigia di quegli uomini che costruiscono canili e li riempiono di cani, guadagnando sopra e non spendendo un soldo per curarci e per farci vivere con dignità. Mi hanno trascurato e la mia infezione è andata avanti, e ancora avanti per 2 lunghissimi anni, fino a che un volontario non mi ha visto, con gli occhi pieni di pus e gonfi da fare ribrezzo e mi ha detto " ti tiro fuori da qua, dovesse essere l'ultima cosa che faccio". E l'ha fatto, mi ha curato ma ormai i miei occhi sono persi, vedo ombre. Mi chiamano ADOZIONE DEL CUORE, credo perchè sono un pastore tedesco cieco e non fanno la fila per adottarmi. Ma sono anche molto dolce e buono, e avrei solo bisogno di un posto tranquillo dove vivere. Stanotte ho sognato che qualcuno mi veniva a cercare, che qualcuno fuori da quel cancello era lì perchè voleva proprio me...se puoi, se pensi che valga la pena avermi come tuo amico, per sempre come solo noi sappiamo fare...allora ti aspetto.
CONTATTARE: 328 9199310 - 327 6143079 robygotty@virgilio.it





(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Animali che Passione Rubrica Animali Dino
Postato da il Sabato, 23 gennaio @ 10:00:00 CET (530 letture)

ADOZIONE MOLTO URGENTE

DINO: Si cerca urgentemente una adozione o uno stallo per Dino, simpatico e buonissimo incrocio segugio francese. Tra pochi giorni dovrà essere trasferito in un canile privato dove sarà difficilissima la sua adozione. Diventerà un cane invisibile e per lui si chiuderanno quasi definitivamente le porte di una vera casa. È stato trovato lungo una strada dove rischiava di essere investito. Dino ha circa 1 anno, ama correre e giocare, si pensa che sia stato provato alla caccia vista la sua razza... ora vuole diventare solo un cane da compagnia.
Per adozioni: Giovanna 3391197433 massimo.maderi@tele2.it




(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Animali che Passione Rubrica Animali MIRKO
Postato da il Venerdì, 22 gennaio @ 20:00:00 CET (497 letture)

Mirko

Quando Mirko e' arrivato in rifugio siamo stati tutti per giorni e giorni con il fiato sospeso ad attendere che questo cucciolo di 3 mesi decidesse se vivere o morire......quando abbiamo visto un raggio di luce posarsi sul suo corpicino abbiamo tutti capito che ci stava per lasciare......e invece Mirko che ha combattuto fino all'ultimo la crudeltà umana, quell'essere che l'aveva ridotto un fantasma, si e' mosso, ha mosso la coda, le orecchie, le palpebre.....il primo gesto di vita dopo giorni di silenzio......
Oggi Mirko ha 7 mesi, e' cresciuto fisicamente, ma e' pur sempre un cucciolone, un cucciolone di tg. medio/grande, sterilizzato, buono come il pane, coccolone all'inverosimile, bisognoso di contatto.....e' inutile dirvi che Mirko ha bisogno di una famiglia, . Dopo tanta lotta, Mirko ha vinto la sua battaglia, ma la sua guerra e' appena cominciata, il canile ad un cucciolo cosi buono non ha molto da insegnare se non la sopravvivenza nel branco.
Solo con il Vostro aiuto potrò garantire a Mirko un buon futuro, potro' mantenere la promessa che gli feci in lacrime quando credevo mi stesse per lasciare....Vi prego non lasciamo che cresca in canile........lui ha bisogno di voi.Mirko verrà ceduto vaccinato e microchippato.
Adozione Daniela 348/1013553 (dopo le 13.30) danielacamorali@hotmail.it
oppure
Roberta 340/7966368 (dopo le 17.30) appletree_75@yahoo.com




(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Animali che Passione Rubrica Animali CUCCIOLI IN DISCARICA
Postato da il Venerdì, 22 gennaio @ 14:00:00 CET (449 letture)

AIUTIAMO I VOLONTARI

Molti volontari chiedono aiuto, dalle pagine della Voce si cerca di fare arrivare i loro messaggi nelle vostre case. Spesso queste richieste ci arrivano dal Sud. E' il caso di questa richiesta di aiuto, che non possiamo fare finta che non esista, non possiamo fare finta che solo perchè è Natale tutto il mondo è migliore, tutto è gioia e felicità. Per questi piccoli che sopravvivono IN MEZZO ALL'IMMONDIZIA, COME RIFIUTI......... CERCANO CIBO CHE NON C'è........MUOIONO......CUCCIOLI E GIA' DESTINATI ALLA SOFFERENZA... SE RIUSCITE A PRENDERNE IN STALLO, VI PREGO DI FARLO. OPPURE DI LORO, RIMARRANNO SOLO QUESTE FOTO.

CUCCIOLI IN DISCARICA: Questi cucciolotti sono nati in una zona periferica della provincia di Caserta (Capua). Sono quel che resta di due cucciolate.... sì, quel che resta perchè di 13-14 cuccioli rimangono solo loro a patire il freddo e la fame, e a doversi difendere da "umani" infastiditi dalla loro presenza: nelle foto, infatti, quel groviglio di peli sono cuccioli trovati morti (già in stato di decomposizione), non sappiamo se per opera di qualche "buon'anima" o se per cause naturali. Purtroppo, la pensione, dove spesso accogliamo pelosetti bisognosi, in vista delle vacanze natalizie è piena e non avanza un posticino per loro. Aiutateci a trovare uno stallo... tremo per la loro sorte se restano lì, al freddo e al gelo di queste notti, e alla mercè di chiunque voglia fargli del male! Ne sono rimasti solo 4, salviamoli da un destino atroce!
Per contatti: Vanessa 333.4242640 vanessabuglione@libero.it








(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Animali che Passione Rubrica Animali POPIDOU
Postato da il Venerdì, 22 gennaio @ 10:00:00 CET (685 letture)

POPIDOU

Questo cagnolone bellissimo è al canile di Rimini. E' giovane e giocoso. Molto bello. Insieme a lui tanti altri, molti anziani che non avranno mai una casa. Ma per i cani giovani e belli come lui è un delitto lasciarli marcire in canile. Possono dare affetto e essere amici inseparabili delle vostre giornate. Venite in Canile a Rimini, venite a visitare il canile e a scoprire quanti animali bellissimi e in attesa di adozione ci sono.
Il canile di Rimini è aperto tutti i giorni tranne la domenica, mattina e pomeriggio 0541 730730.




(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Animali che Passione CIP
Postato da il Giovedì, 21 gennaio @ 18:33:03 CET (381 letture)

CIP

E' un dolcissimo meticcio di 1anno e mezzo, taglia medio/piccola, salvato insieme al fratello Ciop da un canile lager, una struttura da cui i cani spesso non escono vivi. I due cagnolini sono stati recuperati cuccioli in mezzo alla strada, malmessi e molto denutriti. Si sono salvati grazie alle cure di un canile sanitario , che li ha ospitati e curati.
Nonostante tutto Cip ha riportato conseguenze pesanti da questo inizio di vita molto sfortunato. Causa l'abbandono e una brutta infezione trascurata, ha perso la vista da un occhio, riesce a vedere solo con l'altro. Non ha assolutamente problemi, perchè l'occhio che gli è rimasto è sano e ci vede normalmente. Da alcuni mesi Cip vive in un canile privato, dove viene coccolato e seguito dai volontari, ma è sempre molto triste... perchè il suo fratellino è stato fortunatamente adottato e lui ha perso il suo unico punto di riferimento, erano inseparabili! Cip rimasto solo si è molto intristito, fa molta tenerezza. E' vaccinato, microchippato e sterilizzato. C'è qualcuno che vuole finalmente dargli quello che non ha mai avuto? La sua vita di cucciolo l'ha trascorsa tutta in canile, adesso ha bisogno di una vita diversa...vuole conoscere le coccole e le passeggiate!
Per contatti: Katia 3478730433 massimo.maderi@tele2.it
Chiara 3470361628 chiaretta.boni@libero.it




(Leggi Tutto... | )

Animali che Passione Rubrica Animali Nino
Postato da il Giovedì, 21 gennaio @ 18:02:40 CET (450 letture)

Nino

NINO è IN CANILE "SOLO" DA OTTO MESI, CHISSà QUANTO TEMPO HA ANCORA A DISPOSIZIONE?
COME INFINITI ALTRI CANI HA COMINCIATO A DIMAGRIRE RAPIDAMENTE NELLA PARTE POSTERIORE E A GONFIARSI NELLA PARTE ANTERIORE DELL'ADDOME, HA UNA POSTURA CONTRATTA E IL VOLTO SOFFERENTE...
I CANI CON LA STESSA SINTOMATOLOGIA CHE ABBIAMO PORTATO VIA QUANDO ANCORA POTEVAMO PERMETTERCELO LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE NON AVEVANO NULLA DI NULLA:
"SOLO" QUINTALI DI PARASSITI INTESTINALI, OPPURE VIOLENTE CONGESTIONI DOVUTE AL FREDDO INTENSO... 
PER ALTRI NON ABBIAMO POTUTO FARE NULLA, SALVO SCOPRIRE LA LORO MORTE.
NINO è DI UNA DOLCEZZA DISARMANTE E SEMBRA PIUTTOSTO ANZIANO... 
QUANTO DURERA' IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LUI? TAGLIA MEDIO/GRANDE.
PER INFORMAZIONI E ADOZIONI:BETTY 3391847914-3398125902 www.ulminopericanidirieti.splinder.com




(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Notizie ricevute e publicate Notizie Ricevute Fine anno memorabile per SiMaBo!
Postato da il Mercoledì, 20 gennaio @ 22:42:59 CET (527 letture)

 

Noi di ENPA Rimini abbiamo sostenuto l'iniziativa con 60,00€, pari a 2 sterilizzazioni.

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: AgireOra Network <info@agireora.org>
Date: 10 gennaio 2010 14.48
Oggetto: [AgireOra] [TESTIMONIANZA] Fine anno memorabile per SiMaBo!
A: uliana.vergoni@gmail.com


10 gennaio 2010

Fine anno memorabile per SiMaBo!

Il 2009 si è chiuso per l'associazione animalista di Capo Verde con un evento davvero storico: la visita al paese di Salamança, una piccolo villaggio a circa 10 km dalla città, con l'auto del Ministero della Salute che tutti i giovedì porta il medico.

Questo evento è il risultato di un lungo lavoro di avvicinamento tra SIMABO e le istituzioni, cominciato con la presentazione di varie richieste di partenariato e sostegno al Municipio e proseguito con diverse visite al Delegato del Ministero della Salute, Dott. José Manuel Aguiar, da parte dei nostri veterinari, a partire dalla dottoressa Raineri nel mese di aprile. Un altro evento fondamentale per il raggiungimento di questo risultato è stato l'ingresso in Associazione della Sig.ra Lidia Silveira, una delle infermiere più anziane della città, attualmente insegnante presso la scuola infermieri e supervisore dell'ospedale, che dal mese di settembre ci aiuta in sede con le operazioni più difficili (somministrazione intravenosa di farmaci, aiuto in sala operatoria, ecc.).

Leggi tutta la testimonianza, guarda le foto, e scopri come sostenere questa piccola ma efficacissima associazione di Capo Verde alla pagina:
http://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=885


(Leggi Tutto... | Notizie Ricevute)

Animali che Passione Rubrica Animali Aria
Postato da il Sabato, 16 gennaio @ 15:00:00 CET (471 letture)

Aria

MOLTO URGENTE Aria: Faceva freddo oggi, c’era la nebbia, non c’era tempo per fermarsi da tutti, come sempre, erano troppi… ma qualcosa ha attirato la nostra attenzione mentre andavamo via, da un gelido box è uscita una creaturina tremolante, bagnata e infreddolita, dagli impauriti occhioni marroni che non sapevano se crederci o no, che qualcuno era li per farle anche solo una carezza dalle grate… e magari scattarle una foto, l’unica foto della sua vita, l’unica via di uscita per andare lontano, per attraversare le grate come solo l’aria puo fare… la chiameremo ARIA, nella speranza che possa volare via al piu presto da li. Guardate i suoi occhi...femmina taglia media timidina giovane, dolcissima, sterilizzata. box 20. Roma ma portiamo al centro nord per seria adozione.
adozioni@associazionecanililazio.it 3291610240 - 392/4529927
www.associazionecanililazio.it




(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Animali che Passione Rubrica Animali Cucciolino Trovato
Postato da il Sabato, 16 gennaio @ 12:00:00 CET (430 letture)

Cucciolino Trovato

ADOTTATO


Questo cucciolino è stato trovato a Miramare da alcune persone che poi, non potendolo tenere lo hanno portato in canile. E' un cuccioletto tutte coccole, aspetta solo che i legittimi proprietari lo vengano a prendere, oppure una famiglia adatta che lo coccoli e lo ami per tutta la vita. Canile di Rimini 0541730730




(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

512 articoli (52 pagine, 10 per pagina)
[ 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 ]
 
Firma per gli animali

FIRMA LA PETIZIONE "CANI E BENI DI LUSSO"?



FIRMA LA LETTERA AGLI EURO PARLAMENTARI CONTRO LA VIVISEZIONE
Abolizione della vivisezione didattica

FIRMIAMO PER I CANI E I GATTI DELLA SPAGNA

Sign for Il massimo della pena alle 2 assassine di Milano


ABOLIZIONE PATE' DE FOIE GRAS

Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

La Storia di Oggi
Ancora Nessun Articolo.

Articoli Vecchi
Lunedì, 12 marzo
· ROUGE
Domenica, 11 marzo
· cecilia.
· facciamole passare gli ultimi anni in una famiglia....
· AIUTIAMO I COMPAGNI DI VITA DI GIANCARLO....
·
· BIAGIO CANILE DI LATINA
Sabato, 10 marzo
· Volontari siciliani sempre al fianco dei nostri amici a 4 zampe... Aiutaci anche
Giovedì, 02 febbraio
· KORA, 8 MESI, 10 KG!
· CIQUITA, BELLISSIMA SETTER DI 1 ANNO CERCA CASA!
Mercoledì, 01 febbraio
· BILANCIO ECONOMICO 2011

Articoli Vecchi

Informazioni

Logo TV animalista

GRUPPO DI STUDIO SULLE TRADIZIONI VIOLENTE

Chi li ama ci segua

I cani di Erica

Gruppo Le Aquile Rimini, Unità Cinofila da Soccorso.

Sito del rifugio Ulmino

Sito del Canile di Coriano

Sito Associazione Animal Liberation

Avere un Animale

Abotta un Bull!

Sito per gli animali disabili

Associaizone Oltre la Specie

S.O.S. Adozioni Cani

Gruppo Spillo

Sito SAVE THE DOGS

Sito LEGA PER L'ABOLIZIONE DELLA CACCIA



Sito LIDA sezione di Olbia

Sito Arcabaleno



HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Contattaci. Contattaci.

Contatore visite gratuito

IL sito è curato e realizzato da Ivan Innocenti


godaddy stats
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.21 Secondi