Benvenuto su Animali che passione Offri il tuo contributo in denaro per sostenerci.
Iscriviti alla associaizone e diventa uno di noi
Mi Vuoi Morto? Attenzione alle truffe sui cuccioli
Condividi
Cerca

HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Pepe consiglia di iscriversi
...amici è nata DNA Rimini...io corro a iscrivermi!!!


La mappa per i nostri amici animali a Rimini
Visita la nostra mappa e contribuisci segnalando i punti di interesse
Visualizza Canili e Animali a Rimini in una mappa di dimensioni maggiori

Il caso Sgambamento a Rimini
Guarda il nostro progetto "Sgambamento canile di Rimini"

Utenti in Linea Ora
In questo momento ci sono, 230 Visitatori(e) e 15 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Gatti nel Canile di Rimini
Gatti nel Canile di Rimini

Canile di Vallecchio

Cani del Canile di Vallecchio


Menù
· Home
· Archivio Articoli
· Argomenti
· AvantGo
· Cerca
· Contatti
· Contenuti
· Domande più frequenti
· Downloads
· Forums
· Giornale
· Invia News
· Messaggi Privati
· Passaparola
· Profilo Utente
· Sondaggi
· Statistiche
· Top 10
· Web Links

Filmati
Abbandono animali RTV San Marino


Canile di Coriano
Prima parte


Canile di Coriano
Seconda parte


Abbandono Animali
Primo tempo


Abbandono Animali
Secondo Tempo




Logo TV animalista

Video Gli orrori della produzione di uova

Video Stop alla sofferenza degli animali nei circhi

 
Firma la Petizione Petizione FIRMATE TUTTI CONTRO LA CRUDELTA'
Postato da il Mercoledì, 24 febbraio @ 22:42:53 CET (604 letture)

prova htlm
Riceviamo e ci uniamo anche noi a questo appello e invitiamo tutti a sottoscrivere.
 
Potete firmare questa petizione?:
"Il massimo della pena alle 2 assassine di Milano"
Segui questo http://www.firmiamo.it/ilmassimodellapenaalledueassassine

Grazie


(Leggi Tutto... | Petizione)

Animali che Passione Rubrica Animali TROVATA CAGNOLINA ANZIANA
Postato da il Venerdì, 12 febbraio @ 21:54:09 CET (460 letture)

TROVATA CAGNOLINA ANZIANA

RITOVATO PROPRIETARIO


Questa cagnolina anziana è stata trovata Mercoledì 10 Febbraio in via Oberdan a Rimini. Speriamo che si sia smarrita e che abbia un proprietario che la stia cercando, non vogliamo pensare che sia stata abbandonata. Chiunque avese informazioni contatti il Canile di Rimini 0541-730730





(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Iniziative Azioni I CANI DI SALUDECIO
Postato da il Venerdì, 12 febbraio @ 16:03:51 CET (809 letture)

A inizio anno 2010 è arrivata la prima sorpresa. Non gradita. 
Un Comune dell'entroterra riminese, il Comune di Saludecio decide di trasferire i suoi cani in una struttura fuori provincia. L'Enpa sezione di Rimini e Animal Freedom, associazioni presenti sul territorio riminese, decidono di chiedere un incontro con il Comune in questione. 
Sabato 16 gennaio 2010 viene fatto l'incontro con il responsabile dell’area amministrativa del comune di Saludecio, Dott. Brignesi Oscar.
L'incontro è stato richiesto per fare il punto della situazione in base agli impegni reciproci assunti nel 2008: il Sindaco di Saludecio si impegnava a mantenere i suoi cani all’interno della provincia di Rimini (canile San Patrignano): le associazioni si impegnavano a promuovere le adozioni dei cani del comune di Saludecio. Risale infatti al 2008 la prima "battaglia" per i cani di Saludecio, con blocco della deportazione, discussioni, sangue amaro per i volontari, che però alla fine riescono a far capire all'amministrazione che mai avrebbero desistito. Anche nel 2008 la struttura "scelta" in base a costi giornalieri bassissimi pro cane (chissà come mai...) era una struttura delle Marche, già indagata negli anni passati, chiusa e poi riaperta, con tassi di mortalità molto alti e con tutto il resto, il canile di Cagli "La Volpetella". 
Quest'anno stessa storia, un'altro canile, sempre privato, sempre senza volontari né adozioni all'interno, sempre nelle Marche. Ci siamo mobilitati perché MAI avremmo permesso che i cani di Saludecio fossero trasferiti. Quindi abbiamo approntato il ns piano di battaglia: inviare ns assoluto dissenso al Comune in questione, per iscritto, e soprattutto abbiamo messo in evidenza come l'aiuto dei volontari può far risparmiare una amministrazione e come è bene privilegiare strutture basandosi non sulle tariffe basse ma su altri parametri: numero di adozioni, presenza associazioni animaliste all'interno, assistenza veterinaria, benessere animale ovviamente in primis. Sulla base di dati oggettivi di risparmio tangibile, il Comune ci ha dato ragione e i cani di Saludecio non sono stati spostati. 
Molto brevemente ho descritto come sono andate le cose sottolineando come abbiamo dato priorità all'aspetto economico della situazione, solo perché con le amministrazioni, per esperienza, altri termini non sono, il più delle volte, importanti. Detto questo, per noi, veder trasferire questi animali sarebbe stata una sofferenza enorme, saperli poi in un posto dove nessuno si sarebbe più occupato di loro... non lo avremmo mai permesso e con collette varie saremmo arrivati a prenderceli in carico a pensione. Ma questa ottica di togliere sempre le castagne dal fuoco a chi deve prendersi le proprie responsabilità non può durare. Questi animali hanno fatto la loro battaglia insieme a noi e l'hanno vinta insieme a noi.
Ringrazio anche Rosanna e Corinna di chiliamacisegua perché anche solo come appoggio morale.... siete state utilissime. E' proprio vero...l'unione fa la forza.


Uliana vice presidente Enpa sezione di Rimini e Lorenza presidente Animal freedom



(Leggi Tutto... | Azioni)

Animali che Passione Rubrica Animali SALLY E' SCOMPARSA
Postato da il Mercoledì, 10 febbraio @ 22:22:22 CET (542 letture)

SALLY E' SCOMPARSA


Buongiorno, scrivo in merito alla scomparsa del mio cane, si chiama Sally, ha circa tre anni. é uno york-shire color argento/marrone. Ha il microchip. è molto dolce ed affettusa. Manca da casa da ieri in tarda mattinata, abitiamo in zona Darsena, San Giuliano mare a Rimini. Vi prego aiutateci.
Per altre info contattare pure il numero di tel 347.5270013 Daniela. GRAZIE

16/02/10 Comunichiamo a malincuore e con tanto dolore che sally yorkshire è stata ritrovata senza vita grazie dell' interessamento.





(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Animali che Passione Rubrica Animali ROLLY
Postato da il Mercoledì, 10 febbraio @ 21:59:11 CET (443 letture)

ROLLY


Ecco un'altro dalmata, anche lui una volta era piccolo e faceva tanta tenerezza. Ora è adulto, uno splendido cagnolotto e a me a dire la verità continua a fare tanta tenerezza, specialmente quando lo vedo dentro la sua gabbia che guarda fuori, forse ricorda la sua prima vita in una casa con una famiglia e forse si continua a chiedere perchè...noi possiamo solo dirvi che è molto affettuoso e che vi aspetta, anche lui, in canile a Rimini.
0541-730730





(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Animali che Passione Rubrica Animali FRIDA
Postato da il Mercoledì, 10 febbraio @ 21:49:54 CET (454 letture)

FRIDA


Ogni volta, prima di entrare in canile, il mio cuore va per i fatti suoi. Mi prende un'agitazione, un'ansia, un "magone" perchè non ho risposte immediate, risposte certe da dare a quegli occhi, centinaia di occhi che incontrerò. Occhi dolci, speranzosi, ottimisti, tristi, dillusi, disperati...occhi che raccontano una vita, cento vite, ognuna diversa dall'altra, ognuna uguale alle altre nel raccontare un tradimento e un abbandono. Gli occhi di Frida ti si incollano addosso quando passi davanti alla sua gabbia, ti scrutano...verrà da me, oppure no? Spesso non li guardo gli occhi di Frida perchè vorrei essere in grado di toglierla da quel buco, ma da sola non posso. L'ultima volta Frida non mi ha incollato i suoi occhioni addosso. Non ne aveva voglia. E' molto stanca, tanti anni di vita passati nell'apatia l'hanno resa triste e rassegnata. Questo per lei è il settimo Natale in canile e credo non si faccia più illusioni sul nuovo anno....la canzone di Fred Bongusto cantava così.." Frida... t'aggio vuluto bene , ma doppo tantu bbene, te sì scurdata 'e me" ma non è vero, se darete una casa a Frida lei non si scorderà mai più di voi.
Canile di Rimini 0541-730730





(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Animali che Passione Rubrica Animali RICCIO e MACCHIA
Postato da il Mercoledì, 10 febbraio @ 16:05:56 CET (459 letture)

RICCIO e MACCHIA


Il film d'animazione "La carica dei 101" ha prodotto tanti abbandoni. E si....che carini i cuccioli di dalmata, ma poi crescono e quindi.....Riccio e la sua compagna Macchia sono da anni in canile. Ma loro non sono dei cartoni animati sono di carne, ossa e cuore. Affettuosi, legatissimi l'uno all'altra, cercano un padrone amorevole che abbia posto per questi due tesori, che non possieda altri cani e che viva in una casa con giardino ben recintato. Questa è la classica adozione del cuore: infatti, anche se non li dimostrano, hanno già dieci anni... Neanche i criminali più incalliti stannno tanto in prigione, è ora di liberarli!
Per informazioni telefonate al canile municipale di Ravenna 0544-453095 dal martedì alla domenica dalle 15,00 alle 18,00.





(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Animali che Passione TINTA e BIRBA
Postato da il Mercoledì, 10 febbraio @ 12:18:03 CET (427 letture)

TINTA e BIRBA


Sorelle di taglia medio-piccola, 7 anni. Sempre vissute insieme, ma le cose cambiano, le persone cambiano vita, lavoro, e i più deboli pagano le più care conseguenze della crisi, delle separazioni o semplicemente della mancanza d'amore. Loro avranno un posto dove stare fino al 31 gennaio, poi non si sa, non sappiamo il loro futuro. Si cerca con urgenza un'adozione, e a questo punto, verranno separate. Anche se non si vorrebbe separare queste due tenere creaturine, l'adozione di coppia ci sembra un sogno talmente irrealizzabile che neppure lo chiediamo.
Si trovano a Villa Verucchio e vorremmo che le conosceste. Si daranno in adozione già sterilizzate. 3398125902



Birba


Tinta





(Leggi Tutto... | )

Animali che Passione Rubrica Animali Pongo e Pukka
Postato da il Mercoledì, 10 febbraio @ 00:22:02 CET (490 letture)

Pongo e Pukka


Sono due cagnolini di taglia piccola abituati a vivere insieme, in appartamento. Purtroppo per problemi familiari hanno bisogno di trovare urgentemente una nuova casa. PONGO è un maschio meticcio di colore nero focato di circa sei anni. PUKKA è una femmina meticcia di colore nero con macchia bianca sul petto di circa due anni. Sono abituati insieme ma anche per loro, come possiamo trovare un'adozione di coppia? C'è qualcuno con un grande cuore disposto a non separare chi non ha altro che il suo compagno come ultimo legame a una vita passata? Pongo e Pukka non sono in canile, ma presso privati, in provincia di Rimini. Cerchiamo a tutti i costi di non farli entrare in canile, ma non abbiamo più molto tempo.....aiutateci. Per informazioni e adozioni 3398125902/0541657654.


Pongo



Pukka





(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Animali che Passione Rubrica Animali MARIEL
Postato da il Martedì, 09 febbraio @ 21:56:00 CET (492 letture)

MARIEL


Quanti dei cuccioli regalati per Natale finiranno anche questa volta in canile dopo pochi mesi? Noi abbiamo deciso di non presentarvi morbidi cuccioli da mettere sotto l'albero, ma di cogliere il vero spirito del Natale dandovi l'opportunità di donare.... E solo dono d'amore incondizionato potrà essere l'adozione di Mariel, 13 anni di dolcezza, decana del canile. Dono d'amore per lei, per voi.
Non fatela aspettare ancora, telefonate al canile municipale di Ravenna (0544 453095) dal martedì alla domenica dalle 15,00 alle 18,00





(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

512 articoli (52 pagine, 10 per pagina)
[ 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 ]
 
Firma per gli animali

FIRMA LA PETIZIONE "CANI E BENI DI LUSSO"?



FIRMA LA LETTERA AGLI EURO PARLAMENTARI CONTRO LA VIVISEZIONE
Abolizione della vivisezione didattica

FIRMIAMO PER I CANI E I GATTI DELLA SPAGNA

Sign for Il massimo della pena alle 2 assassine di Milano


ABOLIZIONE PATE' DE FOIE GRAS

Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

La Storia di Oggi
Ancora Nessun Articolo.

Articoli Vecchi
Lunedì, 12 marzo
· ROUGE
Domenica, 11 marzo
· cecilia.
· facciamole passare gli ultimi anni in una famiglia....
· AIUTIAMO I COMPAGNI DI VITA DI GIANCARLO....
·
· BIAGIO CANILE DI LATINA
Sabato, 10 marzo
· Volontari siciliani sempre al fianco dei nostri amici a 4 zampe... Aiutaci anche
Giovedì, 02 febbraio
· KORA, 8 MESI, 10 KG!
· CIQUITA, BELLISSIMA SETTER DI 1 ANNO CERCA CASA!
Mercoledì, 01 febbraio
· BILANCIO ECONOMICO 2011

Articoli Vecchi

Informazioni

Logo TV animalista

GRUPPO DI STUDIO SULLE TRADIZIONI VIOLENTE

Chi li ama ci segua

I cani di Erica

Gruppo Le Aquile Rimini, Unità Cinofila da Soccorso.

Sito del rifugio Ulmino

Sito del Canile di Coriano

Sito Associazione Animal Liberation

Avere un Animale

Abotta un Bull!

Sito per gli animali disabili

Associaizone Oltre la Specie

S.O.S. Adozioni Cani

Gruppo Spillo

Sito SAVE THE DOGS

Sito LEGA PER L'ABOLIZIONE DELLA CACCIA



Sito LIDA sezione di Olbia

Sito Arcabaleno



HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Contattaci. Contattaci.

Contatore visite gratuito

IL sito è curato e realizzato da Ivan Innocenti


godaddy stats
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.34 Secondi