Benvenuto su Animali che passione Offri il tuo contributo in denaro per sostenerci.
Iscriviti alla associaizone e diventa uno di noi
Mi Vuoi Morto? Attenzione alle truffe sui cuccioli
Condividi
Cerca

HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Pepe consiglia di iscriversi
...amici è nata DNA Rimini...io corro a iscrivermi!!!


La mappa per i nostri amici animali a Rimini
Visita la nostra mappa e contribuisci segnalando i punti di interesse
Visualizza Canili e Animali a Rimini in una mappa di dimensioni maggiori

Il caso Sgambamento a Rimini
Guarda il nostro progetto "Sgambamento canile di Rimini"

Utenti in Linea Ora
In questo momento ci sono, 223 Visitatori(e) e 10 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Gatti nel Canile di Rimini
Gatti nel Canile di Rimini

Canile di Vallecchio

Cani del Canile di Vallecchio


Menù
· Home
· Archivio Articoli
· Argomenti
· AvantGo
· Cerca
· Contatti
· Contenuti
· Domande più frequenti
· Downloads
· Forums
· Giornale
· Invia News
· Messaggi Privati
· Passaparola
· Profilo Utente
· Sondaggi
· Statistiche
· Top 10
· Web Links

Filmati
Abbandono animali RTV San Marino


Canile di Coriano
Prima parte


Canile di Coriano
Seconda parte


Abbandono Animali
Primo tempo


Abbandono Animali
Secondo Tempo




Logo TV animalista

Video Gli orrori della produzione di uova

Video Stop alla sofferenza degli animali nei circhi

 
Animali che Passione Appelli Olbia: Un Salvataggio al limite dell' impossibile: Nike un cane maltrattato lega
Postato da il Lunedì, 15 marzo @ 23:15:08 CET (489 letture)

Olbia: Un Salvataggio al limite dell' impossibile: Nike un cane maltrattato legato dentro ad un frigorifero.


Le parole non possono servire, solo le immagini per comunicare al mondo intero la follia di un MOSTRO, si perché quanto è avvenuto oggi ad Olbia è solo la mano di un Mostro, un mostro che può colpire chiunque e che se non scoperto girerà libero in mezzo a noi. Siamo stati chiamati intorno alle ore 8 di stamane 12/03/2010 da un responsabile tecnico del comune di Olbia. E' in atto la campagna di pulizia delle discariche abusive "Sardegna fatti bella", dentro ad un frigo nella zona di Poltu Quadru è stato commesso l'ennesimo crimine a danno di un povero cane, messo dentro un frigo, coperto con una ruota di macchina, la testa incastrata nel cerchio e legato con dei fili della luce. Le immagini parlano da sole. Le parole sono poche e mai abbastanza forti. Cosa dobbiamo dire, ne dobbiamo parlare? Un salvataggio quasi impossibile, la testa non poteva uscire, si era gonfiato il collo. Sono dovuti intervenire due veterinari per anestetizzare il cane, i vigili del fuoco per tagliare la lamiera con la fiamma ossidrica. Non esistono ringraziamenti per questo meraviglioso corpo, sempre allerta, non esistono ringraziamenti per gli operatori del comune addetti alla pulizia della discarica e per il personale tecnico del Comune di Olbia ed al Comando dei Vigili Urbani, tutti uniti per portare avanti questo soccorso al limite dell'impossibile. Sono intervenuti i giornalisti, e le TV locali, tutti devono conoscere, purtroppo, la triste e terribile realtà che noi stiamo vivendo e come gli animali vengono brutalizzati da MOSTRI. Non dimentichiamoci che in pochi giorni noi abbiamo soccorso due cani feriti nelle tagliole ai quali sono state amputate le zampe e soccorso venti due cuccioli buttati nei cassonetti.Viviamo in una delle regioni più belle d'Italia, viviamo in un'isola, una delle più belle del mondo, non dobbiamo essere continuamente al centro dell'attenzione per atti di cosi efferata violenza, dobbiamo combattere insieme ed "isolare" questi MOSTRI che circolano indisturbati fra di noi. Nike adesso è al rifugio, la cureremo e le faremo capire che non tutti gli uomini sono dei mostri. L'abbiamo chiamata Nike come la dea che personifica la vittoria.











(Leggi Tutto... | Appelli)

Animali che Passione Appelli ANGEL....SEPPELLITA VIVA
Postato da il Lunedì, 15 marzo @ 22:38:31 CET (385 letture)

ANGEL....SEPPELLITA VIVA


Ciao ragazzi vi scrivo per l'ennesimo caso di costrizione di un animale in uno spazio tremendamente limitato. Angel è una cagnona intorno i 30 kg, sterilizzata, microchippata a nome del territorio, di circa 3/4 anni. Angel vive le sue giornate da 3 anni e mezzo a questa parte in una gabbia a sua volta chiusa in uno sgabuzzino con pochissima luce. La cagna ha una grande vitalità che si sta spegnendo di giorno in giorno palesando, in particolare per non dire esclusivamente, verso la persona che la confina, anche segni d'aggressività. La persona l'ha raccolta dopo esser stata investita dalla strada e curata ma non potendola portare a casa - per motivi sconosciuti- e non potendola rimettere per strada ha deciso di confinarla nella sua toilettatura in uno sgabuzzino... praticamente SEPPELLITA VIVA! Quando Angel vede la possibilità di uscire, di ricevere coccole e soprattutto qualche cane con cui giocare fa ovviamente il diavolo a 4 per uscire... ma questo non serve... serve solo a inacidire quella persona che un tempo l'ha salvata e che ora la sente come un ingombro...oltre a fomentare l'aggressività di un cane che anche se incontrato per la prima volta si è dimostrato un agnellino con tanta voglia di giocare.... Per lei non cerco un'altra gabbia. Ma una famiglia che la tenga con sè giorno e notte e che le dimostri cos'è l'affetto. Vi prego di non tralasciare questo appello. So di tante emergenze ma Angel in quella gabbia non può nemmeno muoversi e vi esce pochissimo! per info mera.86@tiscali.it BARLETTA PUGLIA









(Leggi Tutto... | Appelli)

Animali che Passione Appelli CELESTINO
Postato da il Lunedì, 15 marzo @ 22:21:39 CET (396 letture)

CELESTINO


MI HANNO DETTO CHE CELESTINO VAGAVA DA ALCUNE SETTIMANE, SO SOLO CHE L'HO VISTO CAMMINARE SULLA MEZZERIA DELLA SALARIA CON MACCHINE CHE SFRECCIAVANO A DESTRA E SINISTRA!!! MENTRE FACEVO MANOVRA è ANDATO A SISTEMARSI NEL CORTILE DI UNA SCUOLA, SI è MESSO A GIOCARE DA SOLO CON UN GRISSINO CHE GLI HO DATO, POI SI è STESO AL SOLE ASPETTANDO CHE I RAGAZZI USCISSERO... MENTRE UNA BIDELLA SBRAITAVA PERCHè NON SOPPORTA GLI ANIMALI, UN'INSEGNANTE CHIAMAVA UNA COLLEGA CHE HA UN BEL GIARDINO E VOLEVA UN CANE... PUR TITUBANTE PER LA "FRETTA" HO LASCIATO FARE, SEMBRAVA FATTA, LO PORTA Là MA... ALLA TIZIA IL CANE NON PIACE... MA COME SI FA??? GUARDATE CHE SPLENDORE!!! L'HO DOVUTO RECUPERARE AL VOLO PRIMA CHE LO RIMETTESSE IN STRADA... SALTATE DUE POSSIBILITà DI STALLO, è ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE PER NOI TROVARGLI UN'ADOZIONE... IN POCHI GIORNI è STATO SBALLOTTATO DI QUA E DI Là, CON NOI NON PUò RIMANERE: OLTRE AD AVERE MOLTI PROBLEMI CON I NOSTRI CANI, SIAMO PIENI DI EMERGENZE SUL TERRITORIO DI CUI NON RIUSCIAMO AD OCCUPARCI, NON SAPPIAMO DOVE METTERLO, è IN UNA SITUAZIONE PRECARIA E STIAMO RISCHIANDO DI DESTABILIZZARLO!!! è UN CUCCIOLONE, CIRCA 8-10 MESI, TAGLIA MEDIA, CON TANTA VOGLIA DI GIOCARE SIA CON LE PERSONE CHE CON GLI ALTRI CANI, NON è UN CANE DA APPARTAMENTO MA ASSOLUTAMENTE DA GIARDINO, HA BISOGNO DI UNA COMPAGNETTA GIOCHERELLONA COME LUI E DI TANTO AFFETTO... BELLISSIMO... OCCHI DI GHIACCIO CON UN CUORE DI BURRO... ADOTTATELO!!!!!!!!!!!!!!!
PER INFORMAZIONI E ADOZIONI: BETTY tel 339-1847914 (dopo le 19) info@ulmino.it




>




(Leggi Tutto... | Appelli)

Appello CICCIO
Postato da il Lunedì, 15 marzo @ 21:49:50 CET (409 letture)

CICCIO


NON LASCIAMO CHE ANCHE CICCIO, COME TANTI DEI SUOI COMPAGNI DI SVENTURA,SI SPENGA IN CANILE SENZA AVER ASSAPORATO UN BRICIOLO DI AFFETTO E LIBERTà!!! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI... CICCIO CERCA CASAAAAA meticcio tg medio-piccola, 5 anni.E' arrivato in canile con una zampetta fratturata l'anno scorso,operato, ora sta bene.l'unica "pecca" è che non vede tanto bene.quando è fuori dal suo box ha sempre il musetto abbassato non vuole essere disturbato però sa stare con altri cani perfetto per compagnia ad una famiglia anziana...è l unico che quando arriviamo sta in attesa per uscire dal box e sta libero tutto il tempo perchè è mooooolto tranquillo e si fa i fatti suoi,anche se ha bisogno di essere coccolato!P.S Nella foto n° 058 e la n°63, ciccio è con un 'altra cagnetta,calzina ,che ormai è volata sul ponte dell'arcobaleno!!CICCIO SI TROVA AL CANILE DI STATTE (TARANTO).X INFO DANIELE 3312928692







(Leggi Tutto... | )

Animali che Passione Rubrica Animali CIAO GIOIA...
Postato da il Lunedì, 15 marzo @ 21:41:54 CET (550 letture)

CIAO GIOIA.....


Gioia ora è sul Ponte dell'Arcobaleno....... Era la mascotte del canile di Rimini, ogni volta che noi volontarie entravamo lei ci veniva incontro salutandoci....Ora Gioia siamo noi che vogliamo salutare te... Sarai sempre nei nostri cuori... Simo, Tami, Gabri, Uly..





(Leggi Tutto... | Rubrica Animali)

Notizie ricevute e publicate Notizie Ricevute Edoardo Stoppa è stato vittima di un'intimidazione
Postato da il Domenica, 14 marzo @ 18:49:59 CET (615 letture)

23.02.2010
Incendio cottage
Edoardo Stoppa è stato vittima di un'intimidazione
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2010_02_stop23.flv

Striscia la Notizia
gabibbo@mediaset.it;



(Leggi Tutto... | Notizie Ricevute)

Firma la Petizione Petizione FIRMIAMO PER I CANI E I GATTI DELLA SPAGNA
Postato da il Domenica, 28 febbraio @ 20:55:08 CET (716 letture)

FIRMIAMO PER I CANI E I GATTI DELLA SPAGNA


Amici degli animali firmiamo questa petizione sul problema, risaputo, dei cani e gatti trattati come spazzatura nella
EUROPEISSIMA SPAGNA.




http://www.thepetitionsite.com/1/STOP-TO-CRUELTY-AGAINST-ANIMALS-IN-SPAIN



(Leggi Tutto... | Petizione)

Animali che Passione Appelli TRUCIOLO GIGANTE DI BONTA' CHE NON HA SAPUTO DIFENDERSI
Postato da il Domenica, 28 febbraio @ 20:38:52 CET (482 letture)

TRUCIOLO GIGANTE DI BONTA' CHE NON HA SAPUTO DIFENDERSI


Truciolo è un maremmanone, di quelli grossi, che fanno paura a vedersi. Ma lui è solo un gigante di bontà e tenerezza che non ha saputo difendersi da chi gli ha fatto del male. E' rimasto per strada, ad attendere, inerme, dolorante e rassegnato, che qualcuno si occupasse di lui e lo portasse in salvo, dopo essere stato ridotto nel modo visibile nelle foto. Questo è, fortunatamente, successo e ora è ricoverato in Canile e sta guarendo. Io vorrei farvelo vedere, fa tanta pena, perchè rimane seduto ad un angolo, non viene a mangiare il biscotto perchè non si aspetta che tu glielo dia. Dobbiamo metterglielo vicino al muso e, allora, piano piano, incredulo e silenzioso, se lo sgranocchia felice. Si trova in un Canile fuori provincia e Il suo futuro è il canile per sempre. Lui non chiede nulla, si metterà in un angolo di box e aspetterà che i giorni passino, tanto non si aspetta nemmeno le carezze e, lì, non le riceverà. Se qualcuno ha ancora un po' di spazio nel proprio cuore, credo che non potrebbe riempirlo in modo migliore, dando a questa creatura, una speranza.
Info Elvira 3933567046 Fabiana 3470810209



Truciolo appena arrivato





Truciolo dopo le cure





(Leggi Tutto... | Appelli)

Animali che Passione Appelli ERCOLE
Postato da il Domenica, 28 febbraio @ 20:17:55 CET (429 letture)

ERCOLE


"Bellissimo e buonissimo .....è stato trovato in via Maiano 25 a Viserba l' 08/01/2009. Ha circa un anno, un patatone stupendo...se l'hanno abbandonato...veramente...non ho parole. Speriamo si sia smarrito e che il suo proprietario corra a riabbracciarlo. Si trova al Canile di Rimini 0541730730 dal lunedì al sabato 8.30-12.30/14.30-16.30."
Questo l'appello di lunedì scorso, nessuno è venuto a cercarlo, Ercole è già nella gabbia, al freddo. Cerchiamo una persona dolce come lui che voglia adottarlo.





(Leggi Tutto... | Appelli)

Animali che Passione Appelli AGATA
Postato da il Domenica, 28 febbraio @ 20:13:20 CET (437 letture)

AGATA


Per chi è uno spirito libero, dal canile di Ravenna.......una bellissima cagnolina di circa 5 anni, di taglia media e carattere molto dolce e giocherellone, bella e preziosa come il suo nome, rischia di essere penalizzata nelle adozioni per la sua voglia di passeggiate in libertà! Per questo rivogliamo un appello a chi dispone di un giardino ben recintato, e soprattutto di tanto amore che la possa conquistare e convincere ad apprezzare le gioie di divano e caminetto...
Per informazioni contattate il Canile di Ravenna allo 0544 453095 dal martedì alla domenica, dalle 15,00 alle 18,00





(Leggi Tutto... | Appelli)

512 articoli (52 pagine, 10 per pagina)
[ 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 ]
 
Firma per gli animali

FIRMA LA PETIZIONE "CANI E BENI DI LUSSO"?



FIRMA LA LETTERA AGLI EURO PARLAMENTARI CONTRO LA VIVISEZIONE
Abolizione della vivisezione didattica

FIRMIAMO PER I CANI E I GATTI DELLA SPAGNA

Sign for Il massimo della pena alle 2 assassine di Milano


ABOLIZIONE PATE' DE FOIE GRAS

Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

La Storia di Oggi
Ancora Nessun Articolo.

Articoli Vecchi
Lunedì, 12 marzo
· ROUGE
Domenica, 11 marzo
· cecilia.
· facciamole passare gli ultimi anni in una famiglia....
· AIUTIAMO I COMPAGNI DI VITA DI GIANCARLO....
·
· BIAGIO CANILE DI LATINA
Sabato, 10 marzo
· Volontari siciliani sempre al fianco dei nostri amici a 4 zampe... Aiutaci anche
Giovedì, 02 febbraio
· KORA, 8 MESI, 10 KG!
· CIQUITA, BELLISSIMA SETTER DI 1 ANNO CERCA CASA!
Mercoledì, 01 febbraio
· BILANCIO ECONOMICO 2011

Articoli Vecchi

Informazioni

Logo TV animalista

GRUPPO DI STUDIO SULLE TRADIZIONI VIOLENTE

Chi li ama ci segua

I cani di Erica

Gruppo Le Aquile Rimini, Unità Cinofila da Soccorso.

Sito del rifugio Ulmino

Sito del Canile di Coriano

Sito Associazione Animal Liberation

Avere un Animale

Abotta un Bull!

Sito per gli animali disabili

Associaizone Oltre la Specie

S.O.S. Adozioni Cani

Gruppo Spillo

Sito SAVE THE DOGS

Sito LEGA PER L'ABOLIZIONE DELLA CACCIA



Sito LIDA sezione di Olbia

Sito Arcabaleno



HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Contattaci. Contattaci.

Contatore visite gratuito

IL sito è curato e realizzato da Ivan Innocenti


godaddy stats
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.30 Secondi