Benvenuto su Animali che passione Offri il tuo contributo in denaro per sostenerci.
Iscriviti alla associaizone e diventa uno di noi
Mi Vuoi Morto? Attenzione alle truffe sui cuccioli
Condividi
Cerca

HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Pepe consiglia di iscriversi
...amici è nata DNA Rimini...io corro a iscrivermi!!!


La mappa per i nostri amici animali a Rimini
Visita la nostra mappa e contribuisci segnalando i punti di interesse
Visualizza Canili e Animali a Rimini in una mappa di dimensioni maggiori

Il caso Sgambamento a Rimini
Guarda il nostro progetto "Sgambamento canile di Rimini"

Utenti in Linea Ora
In questo momento ci sono, 181 Visitatori(e) e 25 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Gatti nel Canile di Rimini
Gatti nel Canile di Rimini

Canile di Vallecchio

Cani del Canile di Vallecchio


Menù
· Home
· Archivio Articoli
· Argomenti
· AvantGo
· Cerca
· Contatti
· Contenuti
· Domande più frequenti
· Downloads
· Forums
· Giornale
· Invia News
· Messaggi Privati
· Passaparola
· Profilo Utente
· Sondaggi
· Statistiche
· Top 10
· Web Links

Filmati
Abbandono animali RTV San Marino


Canile di Coriano
Prima parte


Canile di Coriano
Seconda parte


Abbandono Animali
Primo tempo


Abbandono Animali
Secondo Tempo




Logo TV animalista

Video Gli orrori della produzione di uova

Video Stop alla sofferenza degli animali nei circhi

 
Notizie ricevute e publicate Notizie Ricevute De gustibus non est disputandum
Postato da il Venerdì, 18 giugno @ 13:27:39 CEST (656 letture)

De gustibus non est disputandum

 

Riceviamo e divulghiamo.

Sia mai che, imparando a riconoscere la malafede sparsa da “organismi”, tale a Federfauna che rappresenta coloro che della vita fanno scambio col profitto e tale a chi, pur dichiarandosi Associazione Animalista,  ma che palesemente, rilanciando solo i comunicati di Federfauna e non la replica di Animal LIberation, dimostra da che parte sta,  la si riesca ad estirpare.

Pur dubitando molto, la speranza non si spegne.

Chiliamacisegua

www.chiliamacisegua.org

 

 

FEDEFAUNA PREFERISCE GIORGIO GUBERTI

 

ANIMAL LIBERATION PREFERISCE I POINTER

  

BEA DA GUBERTI       

 BEA DA ANIMAL LIBERATION

   

Comunicato

 

http://www.animalliberation.it/

 

 POINTER RITROVATO, ILLAZIONI DI FEDERFAUNA. ANIMAL LIBERATION RISPONDE

 

L’idea di Alberto Veronesi che Animal Liberation o qualunque Associazione animalista possa abbandonare un cane in autostrada è grottesca.

Animal Liberation si cura dei pointer sequestrati con l’aiuto di persone generose ma con molto sacrificio, spirito di abnegazione e anche debiti personali.

 

Chiunque abbia un po’ di esperienza nel campo sa cosa significa mantenere e curare, garantendo una buona qualità di vita, un numero così alto di cani:

senza contributi pubblici di alcun genere c’è solo lo spazio di sacrificarsi e indebitarsi.

Non vediamo cosa ci sia di strano o criticabile nel diffondere il nostro IBAN per chiedere l’aiuto delle persone disponibili visto che con le sole nostre

forze non potremmo farcela.

 

Stiamo compiendo una grande impresa, salvare tutti i cani del sequestro Guberti, ci stiamo riuscendo: è questa la cosa che indispettisce e fa infuriare Alberto Veronesi e gli altri allevatori amici di Guberti.

 

Quando abbiamo guardato negli occhi i cani nell’allevamento di Guberti e abbiamo visto il loro sguardo disperato e impaurito abbiamo fatto a tutti la promessa di dargli il futuro che si meritano. Stiamo mantenendo questa promessa e intendiamo farlo fino alla fine.

 

Tutto ciò che Federfauna dice circa presunte irregolarità dal sequestro ad oggi sulla gestione dei pointer sono solo illazioni e falsità.

Chiunque l’abbia voluto è potuto venire a vedere i pointer e a verificare il loro stato, compreso lo stesso Guberti che infatti è venuto alcuni mesi fa e non ha potuto eccepire nulla, mentre i cani si allontanavano da lui….

 

Sul pointer ritrovato a Bologna, Animal Liberation non ha alcuna responsabilità. Siamo molto contenti che sia stato ritrovato e siamo contenti di sapere che sta bene.

Il cane era tutt’altro che abbandonato, la sua scomparsa era stata regolarmente denunciata da chi ne ha la custodia giudiziaria; il vero problema è che questi cani hanno sofferto  molto, sono molto traumatizzati e per parecchi di loro il recupero è lento e difficile per cui, se non li si vuole tenere costantemente imprigionati, la loro gestione è molto complessa.

Tenerli costantemente segregati, cosa che riesce molto bene agli sfruttatori di animali, è molto più facile e sicuro.

 

Chi desidera informazioni su questo cane può rivolgersi alle autorità competenti; il nostro operato e la nostra coscienza sono tranquilli.

 

Perché Federfauna, il Pointer Club, Alberto Veronesi e tutti coloro che da oltre un anno attaccano Animal Liberation in tanti anni non hanno mai sollevato dubbi e sollevato il coperchio dell’”Allevamento del Vento” , perché non hanno mai speso una parola in difesa di quei poveri cani?

 

Con la documentazione esistente e sotto gli occhi di tutti noi pensiamo che Guberti sarà condannato, a lui non succederà nulla di male perché la sua età nel nostro Paese è giudicata incompatibile con la vita carceraria, ma con lui sarà condannato un metodo d’allevamento.

 

E’ questo che brucia a Federfauna e colleghi.

 

Lilia Casali

presidente di Animal Liberation

 

15 giugno 2010

 

 

 

http://www.federfauna.org/News/news.php?id=3451

 

Federfauna

 

E' un pointer Del Vento il cane trovato in stato di abbandono lungo la tangenziale di Bolo... 

 

La saga dei pointer Del Vento, sequestrati al veterinario Giorgio Guberti di Ravenna a fine 2008 dal Nirda ed affidati agli animalisti, non smette di riservare sorprese. E' "Ranger Del Vento" il cane trovato in stato di abbandono lungo la tangenziale di Bologna qualche giorno fa e portato in canile.

E' lo stesso Giorgio Guberti a darne notizia: sabato 13 giugno alle ore 13.20 ha chiamato un responsabile locale di FederFauna per avvisarlo che aveva da poco ricevuto una telefonata da un addetto di un canile di Bologna il quale, controllato il microchip e verificato che il cane era regolarmente registrato in anagrafe regionale, ha segnalato il ritrovamento al legittimo proprietario.

 

Alla telefonata del canile, Guberti, dimostrando per l'ennesima volta correttezza e non certo l'astuzia attribuitagli da Animal Liberation nei suoi comunicati sempre muniti di IBAN per le donazioni, ha dichiarato che il cane, assieme agli altri, gli era stato sequestrato dai forestali e che era stato dato in custodia agli animalisti.

 

Dopo aver riflettuto un po' però ha pensato di chiamare anche FederFauna che e' corsa a verificare identita' e condizioni dell'animale.

Che il cane ritrovato in stato di abbandono lungo la tangenziale di Bologna, proprio come nei migliori spot sul randagismo, sia Ranger Del Vento non vi e' dubbio.

 

Il numero di microchip risulta essere nell'elenco del sequestro stilato dal Nirda e inoltre il suo colore bianco-testa di moro (bianco-fegato nel verbale) e' raro e riconoscibile anche nelle foto scattate dagli animalisti nel periodo del sequestro.

E' quindi indubbio che quel cane sia passato per le mani dei suoi "salvatori" CFS e Animal Liberation.

 

Cosa ci faceva allora in tangenziale di Bologna? L'abbandono di animali – fa presente FederFauna – e' perseguibile penalmente, anche se dopo i primi affidi dei cani sequestrati a Guberti, il vicequestore aggiunto della forestale Anna Mazzini disse che in caso di smarrimento "...non ci sono conseguenze per l'affidatario, puo' succedere che un cane scappi...".

 

In tal caso pero' dovrebbe esserci una denuncia di smarrimento, tanto piu' trattandosi di un bene sotto sequestro, e il canile l'avrebbe saputo.

Sembra invece addirittura che il cane sia stato accalappiato e portato in canile proprio da agenti del CFS che evidentemente non conoscevano ne' l'animale ne' i colleghi che l'avevano sequestrato.

 

Ora e' possibile che anche questo caso, come quelli di Parma o San Marino, sia inghiottito dal silenzio piu' totale, e sono in aumento quelli che reputano sempre piu' probabile per l'allevatore ravennate una condanna che metta definitivamente il coperchio ad una pentola in ebollizione che continua a schizzare retroscena completamente diversi da quanto mostrato ed urlato dalla propaganda animalista.

 

FederFauna sostiene invece che la pentola bisognerebbe scoperchiarla.

Sarebbe piu' che opportuna un'indagine sui sequestri in cui gli animali sembrano cadere in un limbo di "esproprio di fatto", con tutto quello che ne consegue.

 

Sulle onlus animaliste che ottengono la custodia degli animali sequestrati come Animal Liberation, che dopo aver dichiarato per voce della sua presidente Lilia Casali, che all'epoca del sequestro non aveva ne' strutture ne' fondi, oggi dopo un anno di pointer Del Vento, sembrerebbe addirittura essere diventata proprietaria di un terreno.

Sui poveri cani sequestrati e sparsi ovunque, anche in tangenziale di Bologna!

 

15-06-2010

 

 

 

I FATTI

http://www.chiliamacisegua.org/2010/05/07/ravenna-un-%E2%80%9Clager%E2%80%9D-per-cani-e-gatti-a-processo-il-veterinario-guberti/

Ravenna. Un “lager” per cani e gatti, a processo il veterinario Guberti

 

http://chiliamacisegua.wordpress.com/2010/03/23/guberti-rinviato-a-giudizio/

Guberti rinviato a giudizio

 

 

 



(Leggi Tutto... | Notizie Ricevute)

Appello Appelli Caserta - in fuga dal box rischia di essere sbranata
Postato da il Domenica, 13 giugno @ 12:11:39 CEST (463 letture)

Da: siamo randagi [mailto:siamorandagi@gmail.com]
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 17.44
Oggetto: Caserta - in fuga dal box rischia di essere sbranata

Minù è arrivata da poco ma proprio non regge il canile. Si arrampica sulla rete e sconfina in altri box con il rischio di venir sbranata da altri cani. Abbiamo chiesto che venisse spostata in altra zona ma la situazione è simile, non riesce proprio a rassegnarsi a stare chiusa in uno spazio ristretto.
E' una pelosina molto piccola (sui 4 kg) tipo yorkina, probabilmente non arriva a due anni.
Aiutateci a tirarla fuori al più presto dal canile.

333/8079363
320/4923119
380/6877863
331/8575259

 



(Leggi Tutto... | Appelli)

Animali che Passione FRA POCO SARA' REIMMESSA SUL TERRITORIO.....HA SOLTANTO 6 MESI
Postato da il Giovedì, 03 giugno @ 15:40:49 CEST (481 letture)

  Nuvola ha circa 6 mesi ..certo ormai ha superato la fase batuffolina ..ma
  di certo non puo' nemmeno definirsi vecchietta !!
  eppure nessuno la guarda ..nessuno disposto a prendersi cura di questa
  dolcezza e lei intanto cresce in canile !!
  come e' possibile ??
 Nuvola viene da una storia di abbandono e maltrattamento eppure non
 aveva perso la sua dolcezza e voglia di giocare e farsi coccolare.
     E'' gia' stata sterilizzata e tra un po' sara' anche a rischio reimmissione sul territorio (come dice la legge )grande.
Aiutiamola ..non merita un destino cosi' crudele ..

per contatti

a.ventrella79@virgilio.it


3276564229
aiutiamo Nuvola


(Leggi Tutto... | )

Animali che Passione Appelli RUBRICA ANIMALI
Postato da il Mercoledì, 02 giugno @ 13:23:22 CEST (427 letture)

RUBRICA ANIMALI


GARFUNKEL:


Bellissimo cagnolotto, giovane, circa 2 anni. Un pò timido di natura, l'incontro con gli uomini sbagliati ha accresciuto le sue paure, ma molto dolce appena acquista fiducia. Potrà diventare un ottimo amico con le persone giuste. per adozioni 339 1404898.



DAI:


Ha tre anni questo bel pincrocio pastore, nero, buono educato e socializzato. Trovato senza microchip, si capisce che ha avuto una famiglia che non rivedrà mai più, perchè non lo sono venuti a cercare. Anche per lui aspettiamo la famiglia che potrà accoglierlo e amarlo, per lui una nuova vita. Per adozioni 339 1404898.



Lea:


Questa cucciolona incrocio pastore tedesco è stata trovata con le orecchie tagliate, giaceva in un fosso con le orecchie piene di sangue e pus. Qualche fenomeno ha pensato bene di tagliargliele, così, forse solo per vedere come stava, poi l'ha mollata. E' stata raccolta e curata, nonostante la menomazione, che ricordiamo vietata per legge, il suo sguardo è fiero e lei diventerà uno splendido cane, una fedele compagna di vita. Per adozioni Simona 339-6899371..



Pippi:


Cucciolona che diventerà una taglia media, la Pippi si fa amare a prima vista, con i suoi occhi che ti arrivano al cuore, con il suo muso che cerca la tua mano per essere accarezzato. Anche per lei come per tutti i nostri fratelli minori cerchiamo una casa, una famiglia, una vita. Per adozioni Simona 339-6899371.





(Leggi Tutto... | Appelli)

Animali che Passione Appelli AIUTO.....EMERGENZA GATTINI.....QUESTA VOLONTARIA DI RIMINI NE HA 12.
Postato da il Mercoledì, 02 giugno @ 13:00:00 CEST (844 letture)

AIUTO.....EMERGENZA GATTINI.....QUESTA VOLONTARIA DI RIMINI NE HA 12.


Fumino:

splendido gattino di circa 2 mesi, tutto grigio ....morbidissimo pelo. Birbantello da coccolare. Si trova a Rimini da privati. Giuliana 339-8125902.



Palin:

Dolce Palin il piccino della nidiata, pesa appena 8 etti, 2 mesi. Ma ha già una grinta da leone...Si trova a Rimini da privati. Giuliana 339-8125902.



7

Lara:

Dolcissima gattina tutto pepe, tricolore. Due mesi, una birbantella da coccolare. Si trova a Rimini da privati. Giuliana 339-8125902.



Ninetta:

Che faccina...non vi viene voglia di spupazzarla? Anche lei circa 2 mesi, piccolina, molto dolce. Si trova a Rimini da privati. Giuliana 339-8125902



Zorro:

Pelo nero, lungo, 2 mesi, molto simpatico e coccolone. Bellissimo. Si trova a Rimini da privati. Giuliana 339-8125902.





(Leggi Tutto... | Appelli)

Appello Appelli ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA ADOZIONE DEL CUORE
Postato da il Mercoledì, 02 giugno @ 11:58:23 CEST (443 letture)

NAPOLI, 27/05/2010 ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA ADOZIONE DEL CUORE
PER BERNY, CANE A TRE ZAMPE

Il cane che vedete nella foto è Berny. Bellissimo meticcio di taglia
grande, un anno e mezzo, castrato, con tre sole zampe. Questo
splendore vive in un canile sovraffollato e non esagero nel dire che
questo appello e questa foto sono le sue uniche speranze di non morire in canile.
I cani come lui sono penalizzati dalla taglia, dal fatto di non essere
di razza, e dall'handicap di avere solo tre zampe.
Eppure noi volontarie di Bergamo, in pochi secondi ci siamo innamorate
di lui... L'abbiamo fatto togliere dal box per fotografarlo, Bernie ci
ha riempito di feste e baci, è un cane senz'altro molto socievole ed
estremamente buono, come ci hanno confermato i gestori del canile.
Berny ora è a Napoli, attente fiducioso una casa. è giovane, bello,
castrato. Un cane come lui starebbe benissimo in giardino, va
d'accordo anche con gli altri cani (divide il box con altri cani molto
espansivi, che davanti a noi, gli mordicchiavano le orecchie e gli
saltavano addosso ma lui mai un lamento).

Berny è il classico cane che se fosse nato con quattro zampe e fosse
in un canile meno affollato, sarebbe stato sicuramente già adottato.

CAMBIAMO IL DESTINO DI QUESTO CANE.
IN CASO DI ADOZIONE LO FAREMO SALIRE AL NORD... Quando verrà il suo
momento di essere adottato non gli sembrerà vero di lasciare il canile
e, una volta arrivato da voi, sgranerà gli occhi e vi camminerà
lentamente incontro disegnando un "grazie" con l'andatura della coda...

PER INFO SU BERNY:
ILARIA 3406414006 ilaria.tati@gmail.com
KATHY 3405483459 kathy.dab@gmail.com

www.dimensioneanimalebergamo.com



(Leggi Tutto... | Appelli)

Appello Appelli LADRI DI CANI
Postato da il Sabato, 29 maggio @ 18:50:35 CEST (511 letture)

BALTO RITROVATO :)

Questa mattina intorno alle 5 Balto è stato ritrovato, dimagrito, con una cordina legata al collo, spaventatissimo, ma vivo. I proprietari erano stati contattati intorno a mezzanotte da una persona che diceva di avere visto Balto a 15 km di distanza da dove era stato prelevato. Poi miracolosamente Balto alle 5 era a casa sua. Balto non può raccontare e non potremo mai sapere cosa gli è successo, ma il tam-tam su internet, le locandine appese dappertutto, le visite ai campi nomadi della zona, gli appelli usciti sui giornali tutti i giorni da quando è sparito, l'intervento delle forze dell'ordine, forse hanno sortito il loro effetto. La cosa veramente importante per noi è che Balto ora è di nuovo insieme a Omar, nella sua casa.

Grazie a tutti per la diffusione e l'aiuto

Uliana e Simona

 

La vicenda (comunicato stampa)

Questo bellissimo cagnolone si chiama BALTO. E’ stato rubato nella notte di Lunedì 24 Maggio a RIMINI, precisamente in Via Montescudo. Era stato adottato da 4 mesi al canile di Rimini, insieme al suo adorato fratello Omar. Una famiglia li aveva visti molto uniti in canile e non ha avuto il coraggio di separarli. Sembrava che nella vita di Balto e Omar le sofferenze fossero finalmente finite ma invece è successa una cosa terribile per loro e per i loro padroni.
I due fratelli la sera venivano lasciati liberi nella azienda del loro padrone. La sera in questione sono entrate delle persone. Prima hanno manomesso la telecamera di sicurezza. Poi hanno narcotizzato i due fratelli. Uno è stato ritrovato la mattina con il muso legato con una spranga, ancora addormentato. Invece del fratello Balto nessuna traccia. Sicuramente non sono riusciti a portare via Omar perchè molto diffidente, a differenza di Balto, e nella fretta hanno deciso di lasciarlo forse perchè ancora non bene addormentato o perchè disturbati da qualcosa.
Questi casi di furti di cani non sono infrequenti. Si hanno segnalazione da tutta Rimini di almeno una 20 di casi negli ultimi tempi; cani di razza come Dogo Argentini o piccoli e amati volpini e meticci. Si devono poi considerare i numerosi casi di smarriti che potrebbero nascondere altri furti.
La preoccupazione, che è pressochè certezza, è che questi animali vengano rubati per essere utilizzati nei combattimenti illegali. Non come combattenti ma come "carne" per addestramento. Inutile sottolineare il crudele destino a cui sono sacrificati.
I combattimenti di cani sono pratiche crudeli e illegali in mano alla malavita e il mercato delle scommesse alimenta questi furti e violenze.
L'invito alla forze dell'ordine e alla magistratura è quello di non sottovalutare la questione e la pericolosità di questo fenomeno e raccogliere le denunce ed effettuare indagini a riguardo come la legge prevede per questi reati.
Ai cittadini e ai padroni di cani rivolgiamo l'appello di osservare e stare attenti ai propri amici a quattro zampe sia per salvarli da destini pericolosi sia per permettere di stroncare questa pratica crudele.
Chi ha informazioni a riguardo può interpellare le forze dell'ordine o scrivere all'indirizzo info@animalichepassione.it
Uliana Juanita Vergoni
Associazione Animali che Passione
www.animalichepassione.it



L'Appello

RUBATO

 

 

 

RITROVIAMO BALTO

Questo bellissimo cagnolone si chiama BALTO…. E’ stato rubato nella notte di Lunedì 24 Maggio

a RIMINI, precisamente in Via Montescudo. Era stato adottato da 4 mesi al canile di Rimini, insieme al suo adorato fratello

Omar. Una famiglia  li aveva visti molto uniti in canile e non ha avuto il coraggio di separarli…… Sembrava che nella

vita di Balto e Omar le sofferenze fossero finalmente finite ma…… Qualche BASTARDO ha pensato bene di farle continuare.

Non abbiamo idea di dove cercarlo……. Chissà dove sarà, cosa gli staranno facendo? Sono entrati e hanno narcotizzato i 2 cani,  Omar solo stasera si è ripreso, gli hanno legato il muso con della spranga, ha le ferite… e si sono rubati Balto, probabilmente non sono riusciti a portare via anche lui perché molto più diffidente di BALTO  per fare in fretta hanno

deciso di portare via il più grosso…. Sono andata stasera ha trovarlo….. AVEVA QUASI PAURA ANCHE DI ALZARE LA TESTA PER VEDERE CHI AVEVA VICINO.

Per lui BALTO era come una mamma, seguiva qualsiasi cosa facesse e quando aveva paura ( perchè molto timoroso) si rifugiava dietro di lui… IMMAGINATEVI ORA COME STA..

FATE GIRARE QUESTO APPELLO A TUTTI I VOSTRI CONTATTI , VOGLIAMO RITROVARE BALTO, può essere dappertutto, in tutta Italia, pensiamo sia stato rubato per combattimenti

ULIANA: 3398125902,   SIMONA 3342962664   

GRAZIE…



(Leggi Tutto... | Appelli)

Animali che Passione Appelli 2 cuoricini piccoli e anziani cercano serenità dopo più di dieci anni di gabbia
Postato da il Domenica, 23 maggio @ 22:19:31 CEST (446 letture)

I CANI INVENDUTI DEGLI ALLEVAMENTI SPESSO HANNO UN FUTURO TRISTISSIMO
NON COMPRATE ANIMALI..... NON COMPRATE ANIMALI!!
NON SIATE COMPLICI DI QUESTO ORRORE, E ORA AIUTIAMOLI AD AVERE ALMENO QUALCHE
ANNO DI SERENITA'!

Presentiamo 2 reduci di un canile-allevamento del Lazio
attualmente sotto sequestro... piccoletti nati e cresciuti lì, non
acquistati da nessuno e quindi invecchiati tra le mura di box
fatiscenti.

ARGO è piccino, molto anziano, quasi cieco, il suo
cuoricino necessita di cure! L'abbiamo fatto visitare da più
veterinari
specializzati e la sua terapia richiede medicine per via
orale e gocce
oftalmiche. E' timido e tranquillo.

SISSY è una
minuscola shih tzu di
circa 5,5 kg. molto anziana completamente non
vedente da un occhio e
parzialmente non vedente dall'altro a causa di
una cheratite non
curata. Con una buona cura la vista in uno dei due
occhi potrà
migliorare notevolmente. Ha un collasso tracheale non
grave, ma non
deve stare in posti freddi e umidi.


Sono tutti timidi e buoni, compatibili con altri animali
(tranquilli).

Cerchiamo persone di cuore disposte ad adottarli.

Per
info e adozione *Cristiana
*adozionicucciolissimi@gmail.com *Francesca
3663569708
**francescacucciolissimi@





(Leggi Tutto... | Appelli)

Appello Appelli Igor, un nome non adatto per quest'orsetto
Postato da il Domenica, 23 maggio @ 22:05:03 CEST (434 letture)

Questa meraviglia si chiama Igor e nonostante un nome imponente è un vero
patatone,giocherellone e curioso sempre alla ricerca di coccole e biscotti.
E' un chow chow al momento un pò spettinato in attesa di essere messo a
nuovo con un bella spazzolata, va d'accordo con maschi e femmine ed è
adatto anche a una famiglia con bambini.Ha 8 anni ed è arrivato in canile
nel 2006, nonostante non sia proprio un ragazzino ha tanta voglia di
giocare e correre, ancora non è abituato al guinzaglio ma la sua indole
tranquilla non crea problemi.
Non ho nessuna voglia di vederlo invecchiare in
gabbia. Nonostante la sua dolcezza ed i suoi salti
appena vede qualcuno, nessuno lo ha notato.......
Diamo una possibilità anche a lui....se la merita !!!!!!!!
NON LASCIAMOLO INVECCHIARE RINCHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Parma, Rossana  rosresto@libero.it 339 1233445
Daniela 348 1013553




(Leggi Tutto... | Appelli)

Animali che Passione Appelli MAURO
Postato da il Domenica, 23 maggio @ 21:51:52 CEST (441 letture)

MAURO


Eccolo qui, Mauro è un altro degli invisibili, quasi ormai dimenticati ospiti del canile. È nello stesso box dal 1998..per lui 12 sono gli anni da recluso. Passiamo davanti alla sua gabbia e lo vediamo così, è diventata ormai abitudine vederlo rassegnato a quella vita fatta di nulla. Convive pacificamente con gli altri cani, maschi o femmine. Mauro è di taglia media e ha circa 13 anni; naturalmente timido, ma come non potrebbe essere così dopo tutti gli anni che ha passato nella più totale indifferenza??? Cosa stiamo aspettando per regalargli gli ultimi istanti di serenità? Noi questa piccola speranza non vogliamo spegnerla, per questo vi chiediamo aiuto per trovargli qualcuno che finalmente lo consideri e gli dia un pochetto di affetto, ne basta molto poco per farlo felice. grazie.
info e adozioni daniela 348 1013553 o rossana 339 1233445 rosresto@libero.it. parma





(Leggi Tutto... | Appelli)

512 articoli (52 pagine, 10 per pagina)
[ 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 ]
 
Firma per gli animali

FIRMA LA PETIZIONE "CANI E BENI DI LUSSO"?



FIRMA LA LETTERA AGLI EURO PARLAMENTARI CONTRO LA VIVISEZIONE
Abolizione della vivisezione didattica

FIRMIAMO PER I CANI E I GATTI DELLA SPAGNA

Sign for Il massimo della pena alle 2 assassine di Milano


ABOLIZIONE PATE' DE FOIE GRAS

Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

La Storia di Oggi
Ancora Nessun Articolo.

Articoli Vecchi
Lunedì, 12 marzo
· ROUGE
Domenica, 11 marzo
· cecilia.
· facciamole passare gli ultimi anni in una famiglia....
· AIUTIAMO I COMPAGNI DI VITA DI GIANCARLO....
·
· BIAGIO CANILE DI LATINA
Sabato, 10 marzo
· Volontari siciliani sempre al fianco dei nostri amici a 4 zampe... Aiutaci anche
Giovedì, 02 febbraio
· KORA, 8 MESI, 10 KG!
· CIQUITA, BELLISSIMA SETTER DI 1 ANNO CERCA CASA!
Mercoledì, 01 febbraio
· BILANCIO ECONOMICO 2011

Articoli Vecchi

Informazioni

Logo TV animalista

GRUPPO DI STUDIO SULLE TRADIZIONI VIOLENTE

Chi li ama ci segua

I cani di Erica

Gruppo Le Aquile Rimini, Unità Cinofila da Soccorso.

Sito del rifugio Ulmino

Sito del Canile di Coriano

Sito Associazione Animal Liberation

Avere un Animale

Abotta un Bull!

Sito per gli animali disabili

Associaizone Oltre la Specie

S.O.S. Adozioni Cani

Gruppo Spillo

Sito SAVE THE DOGS

Sito LEGA PER L'ABOLIZIONE DELLA CACCIA



Sito LIDA sezione di Olbia

Sito Arcabaleno



HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Contattaci. Contattaci.

Contatore visite gratuito

IL sito è curato e realizzato da Ivan Innocenti


godaddy stats
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.32 Secondi