Benvenuto su Animali che passione Offri il tuo contributo in denaro per sostenerci.
Iscriviti alla associaizone e diventa uno di noi
Mi Vuoi Morto? Attenzione alle truffe sui cuccioli
Condividi
Cerca

HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Pepe consiglia di iscriversi
...amici è nata DNA Rimini...io corro a iscrivermi!!!


La mappa per i nostri amici animali a Rimini
Visita la nostra mappa e contribuisci segnalando i punti di interesse
Visualizza Canili e Animali a Rimini in una mappa di dimensioni maggiori

Il caso Sgambamento a Rimini
Guarda il nostro progetto "Sgambamento canile di Rimini"

Utenti in Linea Ora
In questo momento ci sono, 200 Visitatori(e) e 7 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Gatti nel Canile di Rimini
Gatti nel Canile di Rimini

Canile di Vallecchio

Cani del Canile di Vallecchio


Menù
· Home
· Archivio Articoli
· Argomenti
· AvantGo
· Cerca
· Contatti
· Contenuti
· Domande più frequenti
· Downloads
· Forums
· Giornale
· Invia News
· Messaggi Privati
· Passaparola
· Profilo Utente
· Sondaggi
· Statistiche
· Top 10
· Web Links

Filmati
Abbandono animali RTV San Marino


Canile di Coriano
Prima parte


Canile di Coriano
Seconda parte


Abbandono Animali
Primo tempo


Abbandono Animali
Secondo Tempo




Logo TV animalista

Video Gli orrori della produzione di uova

Video Stop alla sofferenza degli animali nei circhi

 
Animali che passione: Appello

Search on This Topic:   
[ Go to Home | Select a New Topic ]

Appello Appelli SISSI... NON DIMENTICHIAMOLA..
Postato da il Martedì, 27 marzo @ 12:00:00 CEST (770 letture)

NON DIMENTICATEVI DI ME!


Sissi è una femmina di 5 anni, vive da randagia nelle campagne del Salento. Sissi è una principessa, una principessa dimenticata.....ha modi gentili e portamento altero.....non è sempre stata randagia, non ha sempre dormito sotto le stelle....prima era l'"animale da compagnia" di "qualcuno"....poi...questo "qualcuno" ha deciso che Sissi non era più gradita....e così Sissi è rimasta sola. Ora il suo rifugio è un vecchio casolare. Ora è di nessuno, ma forse lei spera ancora che "qualcuno" torni a prenderla.....non uccidiamo la sua speranza, tramutiamola in realtà. Sissi è sterilizzata, vaccinata e microchippata. Adozioni in tutta Italia, previa firma del modulo e controlli pre/post affido. Per info. Consuelo - tel. 3476472154.

sissi


(Leggi Tutto... | Appelli)

Appello Appelli fred e wilma
Postato da il Venerdì, 16 marzo @ 16:00:00 CET (1007 letture)

 SERVE URGENTEMENTE AIUTO PER WILMA E FRED..
    
    FRED E WILMA
    
    
 

Questi due cagnolini si trovano a Schiavonea (CS), gli portiamo da mangiare, ma nn si lasciano avvicinare molto.
Il marrone è affetto da rogna e la sta passando al bianco.
Vi chiediamo di aiutarci perché non sappiamo cosa fare per loro, non abbiamo un posto dove tenerli, ma la rogna va curata.
Stanno sempre insieme e non vorremmo separarli. Wilma adora giocare con Fred, gli salta addosso, lo mordicchia, vede in lui il suo compagno di giochi.
Fred è + grande, ama crogiolarsi al sole, sottostà alle sevizie di Wilma e quando si stanca la rimette in riga.
Fred è un maschietto, taglia piccola, un anno circa, Wilma è una femminuccia e avrà intorno ai 5 mesi, taglia media.
Non sappiamo cosa fare per loro, servirebbe uno stallo! Aiutateci

Verranno affidati in tutta Italia previ controlli pre e post affido obbligatori, obbligo sterilizzazione con certificazione veterinaria, firma regolare modulo di adozione e impegno a mantenere i contatti nel tempo con i volontari.

Per tutti coloro che ci vorranno aiutare mandandoci croccantini o tutto quello che può servirci, questo è l'indirizzo: via luigi palma 40, 87064, Corigliano Calabro (CS)

Per tutti coloro che ci vorranno aiutare attraverso donazioni:

Poste pay nr:4023 6006 1923 5957 intestata a Forciniti Katia FRC KTA 80M60H579V

CODICE IBAN IT 28 G 05256 80921 000000955523 INTESTATO A KATIA FORCINITI


Per info Katia 333.8065630
.


(Leggi Tutto... | Appelli)

Appello Appelli Volontari siciliani sempre al fianco dei nostri amici a 4 zampe... Aiutaci anche
Postato da il Sabato, 10 marzo @ 10:08:19 CET (3103 letture)


Volontari siciliani sempre al fianco dei nostri amici a 4 zampe... Aiutaci anche a tu come puoi!



Cucciola investita e lasciata in stato di shock a gridare di dolore sul ciglio di una strada nel quartiere Santa Barbara a Caltanissetta

La piccola è stata recuperata in brevissimo tempo dopo un gravissimo incidente che, come potete vedere dalle lastre eseguite immediatamente dopo il ricovero presso il centro veterinario Don Minzoni, le ha provocato la frattura scomposta di entrambi gli arti posteriori. In stallo presso l’abitazione privata di un volontario, questa dolcissima cucciola incrocio di pastore tedesco di appena 2 mesi e mezzo di vita, chiede disperatamente l’aiuto di tutti voi perché al più presto si possano tentare i due interventi (da eseguire in due fasi diverse) che rappresentano per la piccola l’unica speranza di tornare a correre e giocare…

DSC02512DSC02514

DSC02515DSC02516

Donazioni: www.lidacaltanissetta.it collegandosi alla pagina “SOSTIENICI”

 

A Caltanissetta si torna ad avvelenare randagi innocenti!

Dopo le ultime proteste di alcuni cittadini in diversi quartieri della città che lamentano atteggiamenti aggressivi da parte di cani legalmente reimmessi sul territorio sterilizzati, qualcuno evidentemente si è sentito autorizzato ad uccidere barbaramente almeno 10 innocui cani di quartiere in tre zone diverse alla periferia della nostra sempre più intollerante città, molti dei quali a noi conosciuti perché già sterilizzati. Li avevamo accuditi con tanto amore e spirito di sacrificio affinchè non procreassero piccole vite senza futuro, per poi vederli accasciati al suolo senza vita e con schiuma alla bocca o vicino a bocconi preparati con frammenti di vetro.  Dopo tali fatti sono state decine le persone che ci hanno telefonato per difendere a spada tratta la docilità dei cani oggetto di accuse tanto gravi riguardo ad un potenziale rischio di aggressione.

Qualcun altro invece ha fatto oggetto di critiche noi ed il nostro grandissimo impegno nella gestione dell’ambulatorio comunale per le sterilizzazioni. Quasi fossimo noi i responsabili del fenomeno randagismo! Una zoofobia inarrestabile quindi a Caltanissetta, che rende difficile il nostro impegno per quello che abbiamo sempre reputato l’unico strumento valido di lotta al randagismo unitamente al controllo dell’iscrizione all’anagrafe canina dei cani padronal: LA STERILIZZAZIONE.

RS feb 2012

Vorresti anche tu scrivere al giornale per difendere la bontà del progetto di sterilizzazione dei randagi nella lotta al dilagante fenomeno del randagismo? Prima è opportuno che tu conosca alcuni dati:

-          Ammonta a circa 600.000 euro annui la spesa di ricovero dei circa 600 randagi catturati ( e non reimmessi sul territorio) ospitati nei canili privati in convenzione con il Comune di Caltanissetta (Ri.Ca.Ra e Mimiani srl). Spesa che aumenta di bando in bando ogni due anni, senza mai un accenno a diminuire. Abbandoni, soprattutto di cuccioli, sempre molto elevati che restano impuniti nella quasi totalità dei casi purtroppo.

-          Dall’ultimo censimento sono circa 200 i cani allo stato vagante nella città di Caltanissetta e periferia. Se si ascoltassero quegli intolleranti cittadini che li vorrebbero tutti chiusi nei canili, e che con estrema facilità si scagliano contro cani vittima di abbandoni trasformandoli in assassini assetati di sangue umano, tale spesa aumenterebbe sin da subito di un terzo (per un totale di circa 200.000 euro). Inoltre, dal momento che anche volendo non vi sarebbe spazio sufficiente per accalappiarli tutti,  è davvero stupido lamentarsi del servizio di sterilizzazione e considerarci i responsabili della presenza di questi “cittadini non umani” nei vari quartieri della città, poiché l’alternativa a questo progetto portato avanti ormai da tre anni dalle associazioni animaliste sarebbe IL NULLA (!). E il nulla significherebbe un impressionante, inarrestabile aumento di nascite su  tutto il territorio con il rapido aggravarsi del problema.

-          Sono stati oltre 20.000 gli euro spesi dalla LIDA Caltanissetta solo nel 2011 per la cura, l’assistenza, il trasferimento e l’organizzazione di banchetti d’adozione per l’affidamento di ben 162 cuccioli e 19 adulti adottati in diverse zone del Paese. Molti anche gli animali salvati e curati ancora in cerca di adozione al nostro piccolo rifugio. Tale magnifico risultato è merito dei nostri volontari e di tutti i privati ed associazioni del nord Italia che hanno aiutato i comuni amici a 4 zampe che hanno avuto la sfortuna di nascere in Sicilia. In quasi tre anni invece, nonostante le nostre continue (ed ufficiali) richieste, il Comune non ha partecipato a tali spese con un solo centesimo (sic!). Ad ogni nostra richiesta faceva seguito sempre e solo una vana promessa (mai rispettata) da parte dei nostri amministratori. Non abbiamo neppure chiesto un contributo in denaro ma cibo, farmaci, trasportini e viaggi aerei. Niente di niente da destinare agli ultimi degli ultimi… I volontari animalisti nel mondo del volontariato, cani e gatti fra gli esseri viventi…

 

Di pure la tua scrivendo alle redazioni delle cronache locali:

 

Altri 5 bimbi pelosi  arrivano fra le braccia degli ansiosi adottanti grazie a Chiara, Marina e Lucia (volontarie del nord)…E naturalmente a chi non ha fatto finta di non vedere: Arialdo Giammusso, Laura Ginevra, Antonello Anzalone, Erika e Roberta Cipolla.

IMG_0329IMG_0325IMG_0327

Altri 8 potrebbero partire la settimana prossima…

Ma non ci sono fondi per i loro viaggi della speranza!

IMG_0320 - Copia28022012008

maschiettofemmina 4

femmina 3femmina 2              

Foto0089Foto0085

Donazioni: www.lidacaltanissetta.it collegandosi alla pagina “SOSTIENICI”

Durante il viaggio di ritorno dall’aeroporto di Catania ieri mattina dopo la partenza dei 5 pelosetti attesi dalle rispettive famiglie, è stato salvato dai due volontari questo splendido barbagianni di un anno d’età ritrovato strordito a causa forse dell’impatto (per fortuna non grave) con un’autovettura in transito:

IMG_0331

Il giovane rapace è stato consegnato al caro Amedeo Falci della LIPU Caltanissetta e trasferito al centro di recupero per fauna selvatica di Piazza Armerina (EN). Sembrava in condizioni gravissime al momento del recupero dal ciglio dell’autostrada Catania-Palermo. Invece, una netta ripresa che ci è stata comunicata dallo stesso responsabile della LIPU, lascia ben sperare in un rapido rilascio dopo i dovuti accertamenti J 5 cuccioli di cane ed un volatile trovano salvezza lo stesso giorno!

Inarrestabile il fenomeno dell’abbandono di cuccioli a Caltanissetta. Altri 8 cuccioli lasciati all’interno di uno scatolone sotto la pioggia nel quartiere San Luca. I piccoli, per indisponibilità di spazi idonei ed economica della LIDA, sono purtroppo stati trasferiti al canile Ricara. Diffondiamo tutti questa foto perché possano trovare prestissimo qualcuno che gli offra uno stallo da cui poi poter cercare serenamente una famiglia!!! Pensate che a causa di un’epidemia (molto più frequente in strutture con molti ospiti) solo negli ultimi 2 mesi, sono stati almeno 20 i cuccioli morti per gastroenterite nei canili privati convenzionati… Non lasciamo che anche loro facciano una morte così atroce. Troviamo immediatamente una struttura che possa ospitarli e poi ci occuperemo dei loro viaggi.

IMG_0310

 

Femmine presenti sul nostro territorio da sterilizzare immediatamente! E’ già arrivata qualche donazione ma la cifra è purtroppo ancora insufficiente per pagare interventi e degenza post-operatoria… La sterilizzazione all’ambulatorio comunale ricomincerà dopo 2 mesi d’interruzione, solo fra 2 settimane. Ma queste femmine rischiano di entrare in calore proprio in questi giorni…

foto1IMG_0308

               Cagna corso abbandonata in c.da Niscima                                            Cagnetta di appena 6 mesi accolta al nostro rifugio

Foto0013San Luca

Mamma dei cuccioli partiti ieri x Milano (zona industriale CL)        Femminuccia del quart. S. Luca già sterilizzata privatamente

Colletta organizzata dalla volontaria Debora Marino fra i residenti dello stesso quartiere

Chi volesse contribuire alla sterilizzazione urgente di tre cagnette prossime al calore potrà donare attraverso:

 

-BONIFICO BANCARIO dal conto corrente di un qualsiasi istituto bancario indicando le seguenti coordinate bancarie : 
a favore di L.I.D.A CALTANISSETTA, IBAN: IT53Y0316501600000071000580 
SWIFT (per bonifici dall`estero): IWBKIT 

- ASSEGNO non trasferibile intestato a L.I.D.A. Caltanissetta 
L’assegno deve essere inviato al seguente indirizzo: 
L.I.D.A. Caltanissetta 
Via La Cittadella, 106 93100 Caltanissetta 
Si consiglia l’utilizzo di spedizione Raccomandata o Assicurata 

- DONAZIONE TRAMITE PAYPAL copiando ed incollando nel vostro browser il seguente link: 

https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_donations&business=Y4HLJWD88D3NY&lc=IT&item_name=L%2eI%2eD%2eA%2e%20Caltanissetta%20Onlus&item_number=Donazione%20libera¤cy_code=EUR&bn=PP%2dDonationsBF%3abtn_donateCC_LG%2egif%3aNonHosted

-CARTA DI CREDITO (server sicuro e certificato) copiando ed incollando nel vostro browser il seguente link: 

https://checkout.iwsmile.it/Pagamenti/?ACCOUNT=701000580&AMOUNT=&ITEM_NAME=Contributo+rifugio+L.I.D.A
+Caltanissetta&ITEM_NUMBER=%27ID01%27&QUANTITY=1&URL_OK=&URL_BAD=&FLAG_ONLY_IWS=0

“causale già inserita automaticamente” 

 

- POSTEPAY nr 4023600556522730 intestata a Salvatore Colonna (c.f.: CLN SVT 76E19 C351V) 
Utilizzando questa modalità di donazione dovrà far seguito e-mail da spedire all`indirizzo lidacaltanissetta@fastwebnet.it ove specificare la causale. 

La L.I.D.A. non ha alcuna finalità di lucro: gli associati e i volontari non percepiscono nessun rimborso. 
Le risorse vengono reinvestite nelle attività dell`Associazione, per potenziarle al fine di offrire dei servizi migliori agli animali. 
L`Associazione vive con le quote dei soci, con le donazioni e con i contributi legati ad alcune convenzioni. 
Per sostenere la L.I.D.A. Caltanissetta si può diventare soci o erogare contributi liberi nelle seguenti modalità: 

-DONA IL 5 X MILLE A LIDA CALTANISSETTA. E` facile e non ti costa nulla! E` sufficiente apporre la tua firma nella casella "Sostegno delle organizzazioni non lucrative..." e indicare unicamente il codice fiscale della LIDA: 92048100850. 
I modelli sono: 
- modello CUD 2011 
- modello 730 del 2011 
- modello UNICO persone fisiche 2011 

Inoltre, la L.I.D.A. è un`associazione ONLUS: le donazioni possono essere detratte dalla denuncia annuale dei redditi, sia dalle persone fisiche sia dalle persone giuridiche. 
I contributi (sia quelli liberi che le quote di iscrizione) sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi delle persone fisiche come indicato dall`art. 13 i-bis D.L 4/12/97 n.460 - TUIR (detrazione d`imposta del 19% per un contributo massimo di 2.065, 83 Euro). Per le imprese il beneficio fiscale detraibile, come previsto dall`art. 65 del TUIR, e pari ad un importo non superiore a 2.065, 83 Euro o al 2% del reddito d`impresa dichiarato. 
Per ottenere le agevolazioni fiscali è necessario conservare le ricevute dei versamenti effettuati. 

 

 

Grazie per la tua generosità…

 

 

 





(Leggi Tutto... | Appelli)

Appello Appelli MI chiamo Rigo e sono bellissimo!!!
Postato da il Domenica, 22 gennaio @ 16:49:04 CET (1064 letture)

MI chiamo Rigo e sono bellissimo!!!


Sono un cucciolotto di circa 10 mesi, incrocio cocker e breton, nero focato taglia medio-piccola, molto simpatico e giocoso. Ideale per famiglia anche con bambini. Fra 15 giorni entrerò in un canile privato. Chi mi vuole adottare prima?

per info 3391197433 possibilmente al mattino.






(Leggi Tutto... | Appelli)

Appello Appelli Harrison..un cucciolo salvato da un incendio
Postato da il Venerdì, 16 dicembre @ 09:38:35 CET (532 letture)

Grazzanise (CE), 08.12.2011

Qualche giorno fa, i Vigili del Fuoco intervennero per un incendio che stava bruciando un capannone. Mentre erano intenti a spegnere le fiamme, dal rogo spunta fuori lui...

Harrison, un cucciolino di pochi mesi, solo e terrorizzato!

Il piccolo è stato subito preso e portato all'ASL, dove i Vet ce lo hanno affidato nella speranza di trovargli un casa.

Purtroppo lui è l'unico che si è salvato, non sapremo mai se anche la mamma e gli eventuali fratellini erano lì e sono morti, oppure se si trovava da solo nell'edificio dato alle fiamme...

Harrison tutto sommato sta bene.

Passato lo shock e una leggera intossicazione, gli rimangono alcune ustioni sull'occhio e sul dorso.

Il pelo è bruciacchiato qua e là ma, in definitiva, è stato fortunatissimo.

Ora tocca a noi, dobbiamo trovare per lui una meravigliosa adozione che gli faccia dimenticare questa brutta avventura.

Harrison è un cucciolo di circa 2 mesi, simil-pastore, di futura taglia media.

E' dolcissimo, socievole, giocherellone.

Si trova in Campania ma possiamo accompagnarlo anche al centro-nord per un'adozione seria e controllabile da volontari del posto.

Per info:

Macrìna

320.8863131

macrina82@virgilio.it

harrison

harrison1

harrison2



(Leggi Tutto... | Appelli)

Appello Appelli BALU' HA BISOGNO DI QUALCUNO CHE POSSA OCCUPARSI DI LUI ANCHE CON IL CARRELLINO
Postato da il Mercoledì, 16 novembre @ 22:59:59 CET (775 letture)

BALU' HA BISOGNO DI QUALCUNO CHE POSSA OCCUPARSI DI LUI ANCHE CON IL CARRELLINO.
VI PREGHIAMO DI FAR GIRARE L'APPELLO URGENTE DI BALù.
 
Aggiornamento 29/10/2011
Abbiamo parlato a lungo con la Dottoressa Giuliano, responsabile sanitaria della Clinica Emilia, dove Balù continua a fare la fisioterapia e ci ha aggiornate sullo stato di salute del cane e sulle terapie che continua a fare di routine ogni giorno.
Settimana scorsa Balù è tornato per un solo giorno all’ospedale veterinaria San Michele dove il Dottor Offer Zeira ha proceduto all’impianto delle sue cellule staminali che in precedenza erano state prelevate per metterle in coltura.
Le condizioni generali fisiche di Balù sono buone, le piaghe sono quasi tutte risanate e le analisi del sangue sono nella norma.
Pratica ogni giorno la fisioterapia e ha iniziato ad andare anche in vasca. Purtroppo non ha la sensibilità profonda ma muove gli arti inferiori solo se viene stimolato.
DOBBIAMO INIZIARE A PENSARE AD UNA ADOZIONE DEL CUORE PER BALù ANCHE CON IL SUPPORTO DEL CARRELLINO.
Mi rendo conto che ciò non è semplice però vi chiediamo ancora una volta una mano per le spese che l’associazione Lamento Rumeno sta sostenendo per il mantenimento del cane e di aiutarci nel far girare il suo appello per la futura adozione del povero Balù in quanto le speranze che possa riprendere a camminare sono veramente poche.
Una cosa davvero molto positiva è che le operatrici della Clinica stanno educando il nostro Balù al carrellino e lui è molto entusiasta.

PER LE DONAZIONI:

1) VERSAMENTO SU CONTO CORRENTE POSTALE :

c/c postale n. 70994579
... intestato a Lamento Rumeno Onlus,
causale: aiuto Balù

2) BONIFICO BANCARIO :
IBAN IT07 I086 3163 6900 0010 0838 186
Credito Cooperativo di Manzano (UD)
causale: aiuto Balù

3) Paypal email: info@lamentorumeno.org

4) POSTEPAY :
Postepay N° 4023600591380581
intestato a Roberta Vecchio C.F. VCCRRT88A66D390A

per adozione: amichebalu@yahoo.it oppure 3337401020

 
PER CHI NON RICORDASSE LA SUA STORIA:

 
 
Balù è un bellissimo maremmano, un cane impallinato, con un’ernia in grave stato di avanzamento. E’ un cane che  non si fida  più dell’uomo, che non si lascia accarezzare; per 4 giorni non ha mangiato ne’ sporcato, tentando la fuga pur non camminando, che ha paura di tutto e tutti.
Quattro anni fa Balù fu portato all’Asl veterinaria di Eboli dopo essere stato investito. Per giorni non si è alzato; trascinando le zampe posteriori si e’ procurato escoriazioni sanguinanti e il suo carattere così difficile non ci permetteva di assisterlo ne’ di curare le sue  ferite; ma con il tempo è migliorato: faceva delle passeggiate anche se ogni tanto inciampava, iniziando cosi’ a riprendere la sua vita normale tanto è vero che allontanandosi troppo, una notte è caduto  in un canale ed è stato recuperato dai vigili del fuoco.
Viveva nelle stanze dell’Asl, circondato ogni giorno da nuovi amici e  acquistando sempre di più fiducia in noi. Poi è arrivato il momento in cui non e’ potuto piu’ rimanere presso la Asl ed è entrato in canile. Ma Balù era troppo fragile per restare in canile e  grazie a Legambiente di Eboli è stato adottato ed è stato ospite fino ad oggi  degli Orti di Città.
Era viziato ed amato da tutti, felice con la sua cuccia di  legno; gli anziani degli Orti gli portavano tutti i giorni la pasta e anche se lui  non  mostrava riconoscenza perchè non si faceva accarezzare, li guardava da lontano e con lo sguardo contento che diceva tutto
Il 29 agosto scorso Balù  si è paralizzato: l’ernia del disco è andata a comprimere ancor di più il midollo e Balù  ha perso parzialmente la sensibilità agli arti posteriori; si è già  rotto le ginocchia ed  è pieno di piaghe. Sono tre i volontari che si prendono cura di lui giorno e notte.
Abbiamo accolto la richiesta di aiuto di Caterina trasferendo Balu’ presso la clinica veterinaria del Dott. Offer Zeira. Attualmente ha gia’ iniziato la fisioterapia.
  
 



 
 
Caterina Manzione
Lega Nazionale per la Difesa del Cane
Sez. di Salerno.
 
Caterina Manzione
Lega Nazionale per la Difesa del Cane
Sez. di Salerno.



(Leggi Tutto... | Appelli)

Appello Appelli SCOTCH mix-pointer dolcissimo tg grande
Postato da il Sabato, 05 novembre @ 11:21:56 CET (569 letture)

SCOTCH mix-pointer dolcissimo tg grande

Aversa (CE), 17.10.2011

Scotch è sempre qui, ad elemosinare una carezza. E' un cagnolone buonissimo, che si autolesione quando viene chiuso in un box, delicato, dolcissimo, affettuoso... Il suo nome dice tutto... Eppure per lui nessuna chiamata, chi viene a vedere i nostri cani sceglie sempre altro perchè "è grande", "è maschio", "è adulto"... Queste sono le tue colpe Scotch, nessuno si sofferma a valutare il tuo meraviglioso carattere...Io ci riprovo, lo spero con tutto il cuore che un giorno anche tu potrai avere una casa e tanto amore...
Scotch è un mix-pointer di taglia grande di circa 2 anni.
Si trova in Campania ma possiamo accompagnarlo anche al centro-nord per un'adozione seria e controllabile da volontari del posto.Ovviamente, è inabile alla caccia e non verrà affidato a cacciatori.

Per info:
Francesca Oliva
Movimento Animalista di Aversa
Tel.: 347.4897010
Fax: 081.19318372
adozioni@ma-aversa.it
http://www.ma-aversa.it
C.C.Postale n. 76938539
intestato a "Movimento Animalista di Aversa"
IBAN: IT59C0760114900000076938539



(Leggi Tutto... | Appelli)

Appello Appelli zucchero...dolce come il suo nome
Postato da il Domenica, 25 settembre @ 22:44:43 CEST (510 letture)

ZUCCHERO!
 
Dolce come il suo nome! sempre alla ricerca di attenzioni che purtroppo non sempre gli vengono date x la troppa frenesia degli impegni e delle urgenze!!! Eppure zucchero di piccole attenzioni ne avrebbe propio bisogno... ama giocare e questo deriva anche dal fatto che è giovanissimo..tiene sotto controllo i nostri spostamenti arrampicandosi sul muretto del suo box e spera sempre che il nostro percorso devii verso di lui... o magari lo si vede assorto nei suoi pensieri mentre guarda verso la stradina..chissà cosa pensa?? magari <> :( cosa dovremmo rispondere a zucchero? non si sa se arriverà??!! eppure lui è così bello possibile che questo musetto particolare non ha colpito nessuno di voi??
info adozione 3405910203 Francesca
si trova in Calabria a Lamezia Terme
è castrato tg medio piccola
ama stare anche con i bambini....

zucchero

zucchero1





(Leggi Tutto... | Appelli)

Appello Appelli Sparito dal giardino
Postato da il Venerdì, 23 settembre @ 14:31:11 CEST (535 letture)

Se potete dare una mano, fate girare più possibile, facebook e tutti i canali che avete a disposizione.

Martedì 20 settembre ore 14.30, Alfie è scomparso dal giardino di casa, centro storico di RIMINI, via Oberdan angolo via Dante,dove c'è il capolinea dell'11, davanti al supermarket cinese, nel Palazzo Fochessati. Se avete qualunque informazione al riguardo contattateci.

Ha 7 anni taglia piccolissima pesa circa 3 Kg. Chiunque lo vedesse chiami il 338-3430498. Ricompensa per il ritrovamento.



(Leggi Tutto... | Appelli)

Appello Appelli Appello LIDA Caltanisetta
Postato da il Venerdì, 15 luglio @ 00:00:00 CEST (581 letture)

ALMENO 2 SEGNALAZIONI DI ABBANDONO OGNI GIORNO AI NOSTRI NUMERI. VOLONTARI DELLA LIDA STREMATI E DISPERATI

 

Una situazione al collasso quella vissuta dai pochissimi volontari della LIDA Caltanissetta in questi ultimi mesi. Davvero moltissimi gli abbandoni, soprattutto di cuccioli ed in particolare nelle ultime settimane. Nonostante l’impegno di tutti noi e di alcuni cari amici di fra cui Barbara e Cinzia che collaborano con noi su Arenzano e Valentina della LAC insieme alla generosissima Carmen di Animal Asia Foundation che stanno veramente facendo di tutto per strappare i “nostri” cuccioli al canile delle 2000 anime come lo ha definito l’attivissima Pat di Torino, siamo davvero ad un punto critico. In foto gli ultimi cuccioli segnalati solo negli ultimi 3 giorni

 

L.I.D.A. Lega Italiana per i Diritti dell’Animale – Onlus (Nucleo Provinciale Caltanissetta)

Iscritta al n. 76 della sezione “B” dell’Albo delle Associazioni per la protezione degli animali di cui all’art. 19 della L .R. n. 15/2000

Iscritta al numero 1073 della sezione “D” del Registro regionale delle organizzazioni di volontariato di cui all’art. 6 della L .R. n. 22/1994

Iscritta al n. 35 del Registro Provinciale dei Servizi Sociali e del Terzo Settore

Cod. fiscale: 92048100850 Tel.+Segr.tel.: 334.2332583 Fax: 0934.1936199

E-mail: lidacaltanissetta@fastwebnet.it Web: www.lidacaltanissetta.it

IBAN: IT42P0316501600000701000580 c/o IWBANK S.p.A . / Via Cavriana, 20 20134- Milano



(Leggi Tutto... | Appelli)

137 articoli (14 pagine, 10 per pagina)
[ 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ]
 
Firma per gli animali

FIRMA LA PETIZIONE "CANI E BENI DI LUSSO"?



FIRMA LA LETTERA AGLI EURO PARLAMENTARI CONTRO LA VIVISEZIONE
Abolizione della vivisezione didattica

FIRMIAMO PER I CANI E I GATTI DELLA SPAGNA

Sign for Il massimo della pena alle 2 assassine di Milano


ABOLIZIONE PATE' DE FOIE GRAS

Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

La Storia di Oggi
Ancora Nessun Articolo.

Articoli Vecchi
Giovedì, 14 luglio
· Aiutiamo Garibaldi
Mercoledì, 22 giugno
· MUSINA
Venerdì, 17 giugno
· DIFFONDETE, VI PREGO...E' L'UNICO MODO PER AIUTARLI!!!
Venerdì, 01 aprile
· Asso
Giovedì, 17 marzo
· SALVIAMOLO!!!!!!!
Giovedì, 10 febbraio
· MIELE, VIVE PER STRADA, E' CIECO
Domenica, 07 novembre
· MIKY, dolcissima e affettuosa anzianotta, 13 anni in casa ora il suo destino è i
Giovedì, 04 novembre
· ROMA GATTO FRANCESCO NON PUO' ASSOLUTAMENTE TORNARE IN OASI.... URGE ADOZIONE
Martedì, 02 novembre
· ZUCCHERO....AIUTIAMOLO
Giovedì, 14 ottobre
· Mobilitazione generale: Abbiamo solo tre giorni:compila subito il modulo per la

Articoli Vecchi

Informazioni

Logo TV animalista

GRUPPO DI STUDIO SULLE TRADIZIONI VIOLENTE

Chi li ama ci segua

I cani di Erica

Gruppo Le Aquile Rimini, Unità Cinofila da Soccorso.

Sito del rifugio Ulmino

Sito del Canile di Coriano

Sito Associazione Animal Liberation

Avere un Animale

Abotta un Bull!

Sito per gli animali disabili

Associaizone Oltre la Specie

S.O.S. Adozioni Cani

Gruppo Spillo

Sito SAVE THE DOGS

Sito LEGA PER L'ABOLIZIONE DELLA CACCIA



Sito LIDA sezione di Olbia

Sito Arcabaleno



HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Contattaci. Contattaci.

Contatore visite gratuito

IL sito è curato e realizzato da Ivan Innocenti


godaddy stats
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.29 Secondi