Asso
Data: Venerdì, 01 aprile @ 00:01:43 CEST
Argomento: Appello


Asso, dieci anni di canile (privato),​ un occhietto bianco, ed ancora in attesa di adozione. M​arche


L’Asso nella manica è lui, sebbene gli manchi qualche dentino nell’arcata inferiore ed abbia avuto un incidente di percorso , nelle vicissitudini che l’hanno portato a ritrovarsi chiuso per sempre in un canile privato delle Marche, con un occhietto bianco. Per il resto, Asso sembra in buona salute ed è ancora arzillo e molto giocherellone per avere la veneranda età – splendidamente portata – di dieci anni, dieci anni trascorsi non in una comoda casetta calda, facendo passeggiate e ricevendo carezze ma passati tutti nel box di un canile, con la sola consolazione di compagni pacifici come lui. Una vita passata in gabbia e nonostante questo c’è ancora ottimismo nei suoi occhi e tanta voglia di vivere.

Asso aspetta da dieci anni un’adozione. E’ una meticcio nero di taglia medio-piccola con una graziosa macchia bianca sul petto ; va d’accordo con i cani con i quali convive da sempre e con gli umani. E’ molto comunicativo, mette le zampe fuori dalla gabbia e con la zampina prensile cerca di attirare l’attenzione delle persone distratte e di convincerle a curarsi di lui. E’ un cane simpatico e bisognoso d’affetto.

per adozioni: 3335451716 vdisabatino@alice.it massimo.maderi@teletu.it 3357023654 catherine.grellet@tin.it mhoolt@yahoo.com benelliorietta@libero.it
Si autorizza l'inoltro dell'appello e la sua pubblicazione su altri mezzi di divulgazione ".











Questo Articolo proviene da Animali che passione
http://www.animalichepassione.it

L'URL per questa storia è:
http://www.animalichepassione.it/modules.php?name=News&file=article&sid=493