MIRKO
Data: Venerdì, 22 gennaio @ 20:00:00 CET
Argomento: Animali che Passione


Mirko

Quando Mirko e' arrivato in rifugio siamo stati tutti per giorni e giorni con il fiato sospeso ad attendere che questo cucciolo di 3 mesi decidesse se vivere o morire......quando abbiamo visto un raggio di luce posarsi sul suo corpicino abbiamo tutti capito che ci stava per lasciare......e invece Mirko che ha combattuto fino all'ultimo la crudeltà umana, quell'essere che l'aveva ridotto un fantasma, si e' mosso, ha mosso la coda, le orecchie, le palpebre.....il primo gesto di vita dopo giorni di silenzio......
Oggi Mirko ha 7 mesi, e' cresciuto fisicamente, ma e' pur sempre un cucciolone, un cucciolone di tg. medio/grande, sterilizzato, buono come il pane, coccolone all'inverosimile, bisognoso di contatto.....e' inutile dirvi che Mirko ha bisogno di una famiglia, . Dopo tanta lotta, Mirko ha vinto la sua battaglia, ma la sua guerra e' appena cominciata, il canile ad un cucciolo cosi buono non ha molto da insegnare se non la sopravvivenza nel branco.
Solo con il Vostro aiuto potrò garantire a Mirko un buon futuro, potro' mantenere la promessa che gli feci in lacrime quando credevo mi stesse per lasciare....Vi prego non lasciamo che cresca in canile........lui ha bisogno di voi.Mirko verrà ceduto vaccinato e microchippato.
Adozione Daniela 348/1013553 (dopo le 13.30) danielacamorali@hotmail.it
oppure
Roberta 340/7966368 (dopo le 17.30) appletree_75@yahoo.com










Questo Articolo proviene da Animali che passione
http://www.animalichepassione.it

L'URL per questa storia è:
http://www.animalichepassione.it/modules.php?name=News&file=article&sid=355