Fine anno memorabile per SiMaBo!
Data: Mercoledì, 20 gennaio @ 22:42:59 CET
Argomento: Notizie ricevute e publicate


 

Noi di ENPA Rimini abbiamo sostenuto l'iniziativa con 60,00€, pari a 2 sterilizzazioni.

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: AgireOra Network <info@agireora.org>
Date: 10 gennaio 2010 14.48
Oggetto: [AgireOra] [TESTIMONIANZA] Fine anno memorabile per SiMaBo!
A: uliana.vergoni@gmail.com


10 gennaio 2010

Fine anno memorabile per SiMaBo!

Il 2009 si è chiuso per l'associazione animalista di Capo Verde con un evento davvero storico: la visita al paese di Salamança, una piccolo villaggio a circa 10 km dalla città, con l'auto del Ministero della Salute che tutti i giovedì porta il medico.

Questo evento è il risultato di un lungo lavoro di avvicinamento tra SIMABO e le istituzioni, cominciato con la presentazione di varie richieste di partenariato e sostegno al Municipio e proseguito con diverse visite al Delegato del Ministero della Salute, Dott. José Manuel Aguiar, da parte dei nostri veterinari, a partire dalla dottoressa Raineri nel mese di aprile. Un altro evento fondamentale per il raggiungimento di questo risultato è stato l'ingresso in Associazione della Sig.ra Lidia Silveira, una delle infermiere più anziane della città, attualmente insegnante presso la scuola infermieri e supervisore dell'ospedale, che dal mese di settembre ci aiuta in sede con le operazioni più difficili (somministrazione intravenosa di farmaci, aiuto in sala operatoria, ecc.).

Leggi tutta la testimonianza, guarda le foto, e scopri come sostenere questa piccola ma efficacissima associazione di Capo Verde alla pagina:
http://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=885








Questo Articolo proviene da Animali che passione
http://www.animalichepassione.it

L'URL per questa storia è:
http://www.animalichepassione.it/modules.php?name=News&file=article&sid=350