Emergenza cani di cui i proprietari non possono più occuparsi.
Data: Giovedì, 24 dicembre @ 11:45:07 CET
Argomento: Animali che Passione


Questa settimana ci son ben 4 cani di cui i proprietari non possono più occuparsi. Queste emergenze sono molto gravi, perchè vanno a incidere sulla situazione dei canili che già sono pieni. Il significato delle parole il cane è il miglior amico dell'uomo e un cane è per tutta la vita non sono vuote parole. Se pensate di adottare un cane fatelo con coscienza e motivazione. Non è un gioco per i bambini, non è una felice parentesi per gli adulti. E' per sempre. Lui non vi abbandonerebbe mai.

STELLA:


Questa bellissima cagnolona è un pastore belga di 2 anni, è a forte rischio canile. I suoi proprietari non possono più tenerla, è già stata portata da un conoscente che la tiene a catena, ma anche questa persona non può più tenerla. Insomma per Stella il futuro non è per niente roseo. Si cerca urgentemente un'adozione per questa dolcezza che possa donarle un pò di tranquillità e una casa che sia per sempre. Così la descrivono i suoi attuali proprietari:" ciao noi siamo Denis e Chiara proprietari di 1 bellissima cagnolona pastore belga di 2 anni di nome Stella ma chiamata anche Pucci. Le sue carateristiche sono:docile, amorevole coccolona e affidabile con i bambini. Il cane è nato da privati, è già sterilizzata ed ha il microchip".
Per informazioni e adozioni: Giuliana 3398125902.



PALI':


Questo bel meticcio di labrador, adulto ma ancora gran giocherellone, purtroppo non può più rimanere nella famiglia che l'ha allevato finora. Il proprietario, che nel descriverlo ci ha parlato del suo carattere molto buono, è stato costretto ad alloggiarlo in una pensione per cani.... Noi ci auguriamo che una persona speciale corra ad adottarlo!
Per informazioni: Cristina Tel: 0544 473640/Cell: 339 8952135



PONGO e PUKKA


Sono due cagnolini di taglia piccola abituati a vivere insieme, in appartamento. Purtroppo per problemi familiari hanno bisogno di trovare urgentemente una nuova casa. PONGO è un maschio meticcio di colore nero focato di circa sei anni. PUKKA è una femmina meticcia di colore nero con macchia bianca sul petto di circa due anni. Per loro ci piacerebbe trovare possibilmente un'adozione di coppia: sarebbe bello se potessero rimanere insieme. Pongo e Pukka non sono in canile, ma presso privati, in provincia di Rimini.
Per informazioni e adozioni 3398125902/0541657654











Questo Articolo proviene da Animali che passione
http://www.animalichepassione.it

L'URL per questa storia è:
http://www.animalichepassione.it/modules.php?name=News&file=article&sid=331