Santarcangelo di Romagna. Appello per i cagnolini della sig.ra Anna
Data: Venerdì, 21 agosto @ 23:10:01 CEST
Argomento: Appello


I magnifici sette! Sono i cagnolini della Signora Anna, residente a Santarcangelo di Romagna (RN) e che a causa di sopraggiunte gravi difficoltà economiche e di salute non riesce più ad accudire.
 
Sono cagnolini di taglia piccola, di cui fino ad ora la signora si è occupata amorevolmente, dedicando loro gran parte del proprio tempo e denaro. Si tratta di cagnolini orfani, trovati abbandonati in strada o in campagna. Sono dolci e affettuosi, amano ricevere e dare affetto.
 
Purtroppo Anna ha subito recentemente un grave lutto familiare e le è insorta una malattia invalidante che non le consente più di accudire con autonomia i suoi cagnolini, per cui a malincuore si trova costretta  a trovare per loro nuove famiglie.
A rivolgere questo appello è l’assistente sociale che segue la signora Anna e che si è presa a cuore il destino dei cagnolini.
Ecco i loro nomi: DAMA; LULU’; ASTERIX; OBELIX; FIOCCO (ma è una femminuccia), PERICLE e SENZANOME. Attualmente purtroppo non siamo in grado di fornire l’età dei cani.

Chiunque fosse interessato all'adozione e ulteriori informazioni può rivolgersi ai seguenti numeri di cellulare appartenenti ad amici della signora:

349/8840450 - (MONICA) - 348/0478933 - (DAVIDE)


TUTTI ADDOTTATI!!!!!!

 









Questo Articolo proviene da Animali che passione
http://www.animalichepassione.it

L'URL per questa storia è:
http://www.animalichepassione.it/modules.php?name=News&file=article&sid=268