19/05/2009 : FIGHTER, HO COMBATTUTO PER LA VITA
Data: Venerdì, 22 maggio @ 15:31:22 CEST
Argomento: Appello


19/05/2009 : FIGHTER, HO COMBATTUTO PER LA VITA

Mi hanno chiamata Fighter. E in questo nome è racchiuso tutto ciò che mi riguarda: il mio passato, il mio presente, il mio futuro...

Fighter del passato, è una cagnolina dolcissima che di certo veniva usata per aizzare i cani ai combattimenti. In un luogo dimenticato da Dio, dove quelle "bestie di uomini" usano le creature per i più sporchi traffici, io ero il capro espiatorio della rabbia di altre povere anime il cui destino è già stato scritto: i cani combattenti. Finchè, sfigurata e letteralmente ridotta a brandelli, non sono più servita a nulla. Non ero nemmeno più in grado di reggermi sulle zampe, il mio corpo era devastato da ferite lacero-contuse, la temperatura bassissima, il respiro quasi inesistente. Così sono stata scaricata in un fosso, dove aspettavo soltanto di morire tra dolori lancinanti. Ma un angelo, sì un vero angelo, mi ha trovata in una notte gelida... E ha deciso di prendermi sotto la sua ala, portandomi da diversi veterinari che hanno detto solo una cosa: "questo cane non ce la farà...". Il mio angelo, disperato, dolce angelo, ha voluto comunque provarci. Provare a ridarmi una vita, una dignità, tutto ciò che le "bestie di uomini" mi avevano tolto. E la Fighter del passato ha voluto lottare con tutta sè stessa, attaccata sempre ad una flebo prima, mangiando solo costosissima carne di cavallo poi... una marea di iniezioni al giorno, medicazioni, bendaggi... E alla fine ce l'ho fatta!!!

La Fighter del presente è un'anima che, con la forza dell'amore, è riuscita a vincere la sua battaglia. Ho avuto la fortuna di trovare, sul mio cammino, altri angeli che hanno voluto darmi una speranza, e che mi hanno portata via dal posto in cui mi trovavo, lontana dai pericoli, lontana dalla cattiveria, ma anche lontana da chi mi ha salvata e che non dimenticherò mai. Sono una pitbull, forza da leone e cuore da angelo. Dov'ero prima convivevo con altri cani, sebbene con un pò di timore, ma sono pronta a capire che la cattiveria è solo delle "bestie di uomini" che mi hanno ridotta così. Non degli altri cani, nè degli angeli che oggi sono la mia famiglia. Sono pronta a ricominciare, ad avere per la prima volta in vita mia una vera famiglia, una casa, amore e attenzioni. E a ricambiarle con tutta me stessa.

La Fighter del futuro non so ancora chi sarà... Ma dentro di me ho un sogno: una Fighter distesa su una morbida cuccia, accanto a uno o più esseri umani di quelli buoni che mi accarezzano dolcemente mentre mi addormento. Una cagnolina come tanti altri, di quelli fortunati, di quelli che aspettano il "padrone" e lo riempiono di feste, che la domenica vanno a fare le gite nel bosco, che per il loro amico a due zampe darebbero la vita, e anche di più.
Ecco perchè mi chiamo Fighter: perchè l'unica cosa per cui voglio combattere è la felicità. E l'unica forza che voglio usare è quella dell'amore.

Le richieste di adozione verranno attentamente valutate da Susanna, Demi, Elena e Micha, tassativamente con controlli pre e post affido.
Per avere qualsiasi tipo di info su di lei contattate:

Demi adottaunbull@hotmail.it 

Elena adottaunbull2@hotmail.it

Micha michamysterio@hotmail.it cell. 334.3615239

Susanna animarandagia@gmail.com - cell. 340.8205992









Questo Articolo proviene da Animali che passione
http://www.animalichepassione.it

L'URL per questa storia è:
http://www.animalichepassione.it/modules.php?name=News&file=article&sid=235