FIRMATE PER FAVORE STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA A OLBIA
Data: Martedì, 21 aprile @ 22:54:34 CEST
Argomento: Firma la Petizione


Sign for sterilizzazione obbligatoria Olbia


Carissimi amici, molti di voi conosceranno la Lida di olbia (www.lidaolbia.it), e molti di voi conosceranno situazioni simili o peggiori.   Alla Lida ad Olbia chiedono un aiuto a tutti noi; un aiuto che tutti possiamo dare...non tempo...non soldi...MA UNA FIRMA. Una firma importantissima per cercare di sensibilizzare il loro Sindaco, il loro Assessore, il loro comune sul problema STERILIZZAZIONE. Visitate il loro sito e vi renderete conto di quanti animali in pericolo  cercano, e non sempre ce la fanno, di salvare. Quanti cuccioli abbandonati che sono stati, prima dell'abbandono, maltrattati come una mente umana malata sa fare: li' accade tutti i giorni. Loro chiedono, ormai da tanto tempo, di poter sterilizzare le femmine di  cani e gatti di proprieta'. Dopo un regolare censimento sterilizzare gli animali di chi non e' in grado di gestire un'eventuale cucciolata. In Sardegna in cani sono in genere grandi e figliano anche 9/10 cuccioli alla volta!!! Noi speriamo che una firma possa servire.....di sicuro servira' anche ai ragazzi di Olbia per farli sentire meno soli.....   Grazie

Antonella

....Vi lascio uno stralcio dei tanti raqcconti strazianti che questa gente e' costretta a vivere....visitate il sito....toccate con mano.....MA FIRMATE PER FAVORE!!!!!

 

6-03-09 : Ieri alle 14,05 sono stata chiamata dai vigili di Olbia,
c'è un cane ferito, lo hanno investito:
 

Dei cuccioli giocano felici e ignari di tutto, nella loro innocenza con la loro mamma, lei è sola, non ha un amico umano che pensa a lei ogni giorno, nonostante tutto i suoi amici umani le portano la pappa e sono felici, è nata e cresciuta nella Zona Industriale, di Olbia ,splendidi da vedere.............oggi hanno già due mesi sono dei cagnolini grandi!!!!! Mentre i loro amici umani portano la loro pappa, che felicità, eccoli arrivare, uno sfugge dal gruppetto e si sbilancia nella strada......in quel momento a tutta velocità passa un TIR e la travolge.......momenti vissuti a rallentatore...........finisce sotto le ruote, rotola.....rotola......urla.......la mamma cosa pensa........i fratelli guardano ammutoliti..........gli unici amici umani che ha corrono verso di lei, ma il tempo sembra fermo. Un silenzio interminabile ora il tempo riprende a scorrere improvvisamente come un pugno nello stomaco............. L'autista continua e se ne va......rimane lei stesa sull'asfalto......che urla.
I suoi amici umani non la lasciano certo lì, la mamma non può più fare niente per lei....è disperata.....una corsa in clinica, fratture ovunque, vertebre, bacino gambette una volta felici............dopo poche ore è volata via io ero lì.......chi lo dirà ai suoi amici umani....cosa penseranno la madre e i fratelli....che potrebbero ben presto seguirla, e nel peggiore dei casi morire da soli sull'asfalto, nero come il buio che è arriva piano........quando la temperatura cala e la morte ti porta via.
Allora spero di avervi fatto vivere quello che noi viviamo, e vi dico non permettiamo più che queste cose accadono, firmate la petizione per la sterilizzazione, perchè questo è quello che io vedo, due occhi che piano piano si spengono tra i lamenti....solo perchè sono stati abbandonati al loro destino, e io non posso riportarli in vita....e desidero con tutto il cuore che non muoiano.....ma è impossibile se ne vanno e soffrendo..........come vi ho scritto.
Aiutateli perché era meglio non nascere che vivere per due mesi e morire con una sconosciuta che ti accarezza e senza tua madre..........Adesso decidi tu se firmare o no  

http://www.firmiamo.it/sterilizzazioneobbligatoriaproprietariolbia









Questo Articolo proviene da Animali che passione
http://www.animalichepassione.it

L'URL per questa storia è:
http://www.animalichepassione.it/modules.php?name=News&file=article&sid=215