Animali Che Passione Venerdì 27 Marzo 2009
Data: Sabato, 28 marzo @ 10:51:29 CET
Argomento: Animali che Passione


LABRADOR: Sono un povero labrador nero di 4 anni,  mi hanno spezzato anche 2 denti, ridotto al collasso, tenuto a catena stretta per molto tempo,  il mio collo lo evidenzia, ridotto pelle e ossa fino a pesare 13 kg,  ora cieco ad un occhio. Che dire ......vagavo senza speranza, ma Qualcuno lassù ha avuto pietà di me e le volontarie del posto mi hanno raccolto e  rifocillato, ora sono in stallo per cure per rimettermi in sesto e rendermi bello per chi è disposto ad amarmi. Sono di buon carattere, vado d' accordo con altri cani e anche con  gatti. Sono di fuori provincia ma le mie volontarie mi portano dappertutto. Se mi vorrete sarò un buon amico per voi. Contattare Daniela 348 8533604 o 081 5321133
PITBULLINA:FORSE LA MIA UNICA COLPA E´ QUELLA DI ESSERE DI RAZZA PIT BULL. SONO STATA GETTATA IN UN CASSONETTO INSIEME AI MIEI FRATELLINI ....UNA SIGNORA CI  HA RACCOLTO , CI HA SVEZZATO, CURATO, CON TUTTO L´AMORE... MA SOLO IO SONO SOPRAVVISSUTA. FACEVA TANTO FREDDO, FUORI C´ERA TANTA NEVE ED ERA COSI BUIO LI DENTRO.....ORA HO 50 GIORNI, SONO BUONA ,DOLCISSIMA  E  GIOCHERELLONA. AIUTATEMI A TROVARE UNA FAMIGLIA TUTTA PER ME.

PER INFO BARBARA  347.8433693 o scrivete a barbara.glanz@cnh.com

ADOZIONI CENTRO-NORD SOLO DIETRO CONTROLLI PRE E POST-AFFIDO, STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA.

  Chiara: è una splendida cagnolina di taglia piccola, 6 kg di peso, un amore ed una dolcezza unica. E' stata un'impresa fotografarla perchè era un tripudio di vivacità, cercava carezze a tutto spiano e si attaccava vicino ai nostri pantaloni per ricevere coccole. Ha una voglia infinita di essere amata dall'uomo ed è la cagnetta adatta a chi cerca una piccola compagnia per la vita! Chiara vi aspetta!!

per adozioni: katia 3478730433 chiara 3470361628  massimo.maderi@tele2.it









Questo Articolo proviene da Animali che passione
http://www.animalichepassione.it

L'URL per questa storia è:
http://www.animalichepassione.it/modules.php?name=News&file=article&sid=203