Guido - Canile Di Bagnolo (Emilia)
Data: Sabato, 07 marzo @ 11:35:51 CET
Argomento: Appello


GUIDO

Guido
Lui è Guido, tenerissimo incrocio volpino di taglia medio-piccola, un cane che come tanti sta cercando una famiglia. Ma a Guido la fortuna ha proprio girato le spalle, non conosciamo la sua storia prima del ritrovamento, è stato trovato abbandonato per strada lasciato a se stesso, sarebbe andato di certo incontro a morte certa perchè il piccolo è cieco! Gli sono stati asportati i bulbi oculari e la visita veterinaria non lascia molti dubbi, gli sono stati tolti “senza giusta causa”...
Per lui non c'è possibilità di recupero della vista perchè gli mancano completamente gli occhi.
A parte il problema della vista Guido è un cane sano e tenerissimo e perfettamente in grado di autogestirsi. Il suo nome lo deve proprio a questo sembra “guidato” dagli angeli! È dolcissimo, fiuta l'aria in cerca di una mano amica che gli faccia anche solo una carezza.
È stato accolto e curato da una persona meravigliosa ma ora deve trovare a breve la sua vera famiglia, ha i giorni contati se nessuno si fa avanti Guido finirà in canile e per un cagnolino con il suo problema sarebbe devastante.
Vi preghiamo di far girare questo annuncio affinchè Guido possa vivere finalmente protetto e felice, la sua adozione è un atto di amore che vi chiediamo.
Per info e adozioni contattare Animal House al 338 4266876 o animalhousepr@libero.it







Questo Articolo proviene da Animali che passione
http://www.animalichepassione.it

L'URL per questa storia è:
http://www.animalichepassione.it/modules.php?name=News&file=article&sid=194