Non esiste!!!!! qualcuno lo adotti!!!!! il carrellino lo ha gia..... Rischio abb
Data: Sabato, 07 febbraio @ 09:25:31 CET
Argomento: Appello


ragazzi.......
facciamo girare tanto tanto.......
il carrellino lo ha gia!!!!
ma lo avete visto in faccia???????
e' tutto da sbacciucchiare!!!!!!!!

----- Original Message ----- 
From: Annalisa Bullega 
To: Spillo Gruppo 
Sent: Wednesday, February 04, 2009 10:19 PM
Subject: Fwd: Rischio abbattimento per cucciolone su carrellino (Napoli)


AIUTOOOOO

Quello che vedete nella foto è un cucciolone maschio di quasi 2 anni. Abbandonato e poi condotto in un canile, un giorno improvvisamente comincia a non camminare più. Viene portato in un ambulatorio veterinario per essere visitato, ma gli esami non evidenziano nulla. Non è possibile effettuare gli approfondimenti del caso, perché costosi e, così, le ricerche sul motivo del suo male si bloccano. Il cane rimane in ambulatorio per il tempo necessario a trovare un carrellino che gli permetta di muoversi nella stanza in cui è ricoverato. Seppur tra mille difficoltà, il carrellino viene recuperato ed il cagnolone vi si adatta magnificamente, grazie, soprattutto, alla sua grande docilità e pazienza.

E', purtroppo, notizia di qualche ora fa che il cane dovrà rientrare in canile. Nonostante sia dotato di un carrellino é difficile immaginare che possa trascorrere la sua vita in una gabbia. Ciò che è ancora più grave è che sia stata già espressa l'intenzione di abbatterlo nel giro dei prossimi giorni, vista l'evidente difficoltà di una sua eventuale sopravvivenza in un canile.

E' per questo che chiedo il vostro aiuto, il vostro aiuto immediato. Mi rimane poco tempo per mettere in salvo il cagnolone. Sono pronta a portarlo ovunque vi sia qualcuno disposto ad adottare questa creatura buona, tranquilla, indifesa. Una famiglia amorevole ed una casa sono tutto ciò che cerco per lui.

Vi prego di scrivere al più presto a quest'indirizzo michelarocco@libero.it

oppure di telefonarmi al numero di cellulare 333 1882349.

Grazie di cuore!

Michela
michelarocco@libero.it
cell 333 1882349







Questo Articolo proviene da Animali che passione
http://www.animalichepassione.it

L'URL per questa storia è:
http://www.animalichepassione.it/modules.php?name=News&file=article&sid=172