prenderlo a calci più volte e sempre più forte…
Data: Mercoledì, 28 gennaio @ 00:00:00 CET
Argomento: Appello


Scheda del cane sul sito

       


DATI
Nome: Brown Caserta
Razza: Meticcio
Colore: Beige
Taglia: media
Sesso: Maschio
Età: 2 anni
Storia: Due giorni fa una signora mi ha chiamato dicendomi che vicino ad un supermercato c’era un cagnolino che stava molto male e che perdeva sangue dalla bocca. sono corsa immediatamente sul posto e l’ho trovato… in uno stato pietoso c’era il piccolo brown a terra con la mandibola rotta in più punti… dalla bocca uscivano sangue e pus perché si era già infettato. intorno a noi la gente passava indifferente del dolore di questo esserino. mi sono avvicinata e lui in tutta risposta ha alzato più volte la codina… ho chiesto alle persone che abitavano in zona cosa fosse successo e mi hanno raccontato una storia agghiacciante.
brown in genere stava davanti al supermercato ed aveva l’abitudine di seguire le persone che uscivano…quel giorno ha avuto la cattiva idea di seguire un gruppo di ragazzini. questi bastardi infastiditi hanno cominciato prima a scacciarlo e poi a prenderlo a calci più volte e sempre più forte… fino a lasciarlo a terra.
l’ho portato immediatamente in clinica. era disidratato perché non riusciva neanche a bere. adesso è in terapia con antibiotici e antidolorifici e lo stanno nutrendo con un sondino. sarà operato in questi giorni e poi dovrà rimanere in clinica per la riabilitazione.
vi ho mandato questa email per raccontarvi l’ennesima storia di violenza avvenuta in provincia di caserta su brown, un cagnolino che pesa appena 11 kg, così dolce e fiducioso che scodinzola ancora a tutti. vi scrivo anche per chiedervi un aiuto perché le spese da sostenere sono tante e da soli abbiamo non poche difficoltà. ovviamente tutte le spese sostenute saranno documentate. se volete aiutare brown potete anche inviare i seguenti farmaci:
rimadyl iniettabile o altri antinfiammatori uso veterinario; contramal fiale; ceftriaxone fiale (o antibiotici simili, come cefodie, cefonicid, rocefin, sempre a fiale ; colluttori tipo tantum.
oppure per alimentarlo dopo l’intervento: a/d della hills`, recovery royal canin o, in alternativa, omogeneizzati per bambini.
il numero di post pay intestato a me: nadia ucciardello è 4023600427736691. se fate una donazione inviatemi anche un’email.
vi ringrazio anche a nome di brown e vi manderò degli aggiornamenti
nadia
nadiau@alice.it
3204394402

Per ulteriori informazioni:
Sabrina: +39 340 8116681 - sabrina@amicicani.com
Luca: +39 349 2837900 - luca@amicicani.com
http://www.amicicani.com
http://www.amicicani.it
http://www.amicicani.eu
Skype: amicicani
Parma









Questo Articolo proviene da Animali che passione
http://www.animalichepassione.it

L'URL per questa storia è:
http://www.animalichepassione.it/modules.php?name=News&file=article&sid=164