Animali che Passione, La Voce di Romagna Domenica 28 dicembre 2008
Data: Lunedì, 29 dicembre @ 12:00:00 CET
Argomento: Animali che Passione


QUESTA E' PIU' CHE UN' ADOZIONE DEL CUORE..... CLAUDIO E IL SUO AMATO TITO.
TITO Claudio è stato per Tito un ottimo padrone. Claudio sta morendo perché ha una malattia che non lascia speranze e si dispera perché non può pensare al suo eterno, affettuoso amico lasciato solo in un canile. Tito e Claudio sono due esseri che si sono incontrati e amati, facendosi compagnia a vicenda. Cerchiamo un dono per questo Natale, un' ultimo regalo per Claudio, qualcuno che ami e rispetti come ha fatto lui il suo Tito. Tito, è una cane giovane e va d'accordo con cani e gatti. Non chiamate se non siete veramente motivati. Per adozioni e ulteriori informazioni:  PAOLA 3498678586.

 

CHARLES
CHARLES: è un simil cavalier king di un paio d'anni. E' veramente uno scricciolino e peserà circa 7 kg. E' stato trovato ad inizio dicembre dentro un pozzo. Stava per annegare ma ha abbaiato così tanto che ha attirato l'attenzione di alcune persone che l' hanno poi salvato. Era in condizioni pietose, magro, stanco e molto provato. Sembrava più morto che vivo ma ora sta bene, ma ha necessità di superare questo brutto momento e lo potrà fare solo grazie ad una adozione. Si trova in un canile fuori provincia ma....lo portiamo ovunque. Non dimenticatevi di lui.
per adozioni: katia 3478730433 chiara 3470361628 
TARANTINO TARANTINO: AGGIORNAMENTO del 24/12/2008. Tarantino, è già stato sulla Voce qualche tempo fa. E' un cucciolone entrato in canile ingenuo e baldanzoso come solo i cuccioli sanno essere... era solare e speranzoso Tarantino... era... già era, perchè il canile lo sta cambiando, annientando, terrorizzando. Il freddo, la morte del suo fratellino, i giorni interminabili e angoscianti del canile, le speranze che svaniscono ogni volta che una volontaria se ne va, lasciandolo li, con il cuore gonfio di dolore!  Tarantino, è giovane, circa 10 mesi. Sembra un altro cane da quando è entrato, la sua ingenuità e infanzia se ne sono andate dietro quelle sbarre per lasciare spazio ad un dolore troppo grande! Piccolo, vedrai, ti troveremo una famiglia. E` una promessa tesoro. Tieni duro! Vi prego aiutateci a trovargli casa prima che il canile se lo porti via! Tarantino è in un canile fuori provincia ma lo portiamo ovunque. katia 3478730433 chiara 3470361628.








Questo Articolo proviene da Animali che passione
http://www.animalichepassione.it

L'URL per questa storia è:
http://www.animalichepassione.it/modules.php?name=News&file=article&sid=149