Animali che Passione, La Voce di Romagna Venerdì 5 dicembre 2008
Data: Venerdì, 05 dicembre @ 13:00:00 CET
Argomento: Animali che Passione


LEA: Una vita triste quella di LEA, rinchiusa in un bruttissimo canile fuori provincia ha passato anni bui e tristi che hanno aggravato la sua delicata situazione di cane epilettico. Dolce come un cuore di panna, affettuosa e obbediente, la piccola LEA purtroppo soffre di crisi di epilessia e noi non ce la siamo sentita di lasciarla lì a soffrire da sola. LEA simil husky adulta dal manto color miele di taglia medio grande con meravigliosi occhi bicolore ama la compagnia, ti chiama, adora le coccole.
Ora è in un rifugio di emergenza dove sta facendo cure per prevenire o cercare di bloccare le crisi, infatti è stata sottoposta a risonanza magnetica che ha dato il seguente esito : nessun tumore, danno a livello dell'encefalo dovuto a malattia infettiva cronica (cimurro da piccola). L'occhio sinistro non vede, il destro è buono. LEA prende il Gardenale per l'epilessia. LA DOLCE CAGNOLOTTA HA BISOGNO AL PIU' PRESTO DI UNA CASA CALDA E TRANQUILLA E DI UNA PERSONA CHE LA CURI E LA AMI PER LA VITA.
LEA E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA. Per informazioni contattare: annalisa.bullega@gmail.com oppure Cristina 347 7801076 mcri.colombo@tiscali.it
WWW.GRUPPOSPILLO.COM

 

Essere cuccioli in molti canili è vietato, non vengono soccorsi, scaldati, accuditi, nutriti come si dovrebbe. Vengono lasciati morire. E' la legge del più forte, chi ce la fa bene, gli altri.... tanti saluti e baci. Nel canile fuori provincia di cui stiamo parlando nelle ultime settimane sono morti almeno venti cuccioli, sotto i 3 mesi di età. Non ce l'hanno fatta. Il freddo di questi periodi è stato per loro fatale. Da una settimana all'altra non esistevano più. Molti di questi canili sono in zone impervie, sperdute, dove solo l'amore e la dedizione di volontari, riescono ad arrivare. Le foto che proponiamo sono di cuccioli tra i cinque e i dieci mesi, che invece della morte hanno avuto in dono la gabbia. Passeranno la loro vita li dentro? Per adozioni: Elisabetta 339-1847914/3398125902.

ADOTTATI



FRIZZY & LIZZY - vivacissime e allegre cucciolotte pelosette, taglia medio-piccola

ADOTTATO



MUSETTO - cucciolotto timidissimo ma molto bisognoso di coccole e protezione, taglia medio-piccola
GOLDINO & GOLDETTO - fratelloni con caratteri opposti: uno esuberante l'altro timidissimo, taglia medio-grande








Questo Articolo proviene da Animali che passione
http://www.animalichepassione.it

L'URL per questa storia è:
http://www.animalichepassione.it/modules.php?name=News&file=article&sid=130