Animali Che Passione Venerdì 14 novembre 2008
Data: Lunedì, 17 novembre @ 14:13:45 CET
Argomento: Animali che Passione


Per la rubrica di oggi 3 adozioni del cuore: LUPETTO, FREDDY E ZANNA.

Lupetto stressato. LUPETTO: "Vi racconto la storia di 5 lupetti sfortunati. Sono entrati in un canile fuori provincia,  all'età di 2 mesi, abbandonati a loro stessi, senza la mamma. Da subito hanno patito le peggiori sofferenze ed hanno vissuto senza punti fissi. Le volontarie li hanno visti crescere senza poter far nulla per farli adottare, perché il comune di appartenenza dei cuccioli non dava l'autorizzazione alla loro adozione. Ora,  ottenuta questa sospirata autorizzazione  sono  partite alla ricerca di un  padrone per questi cinque meravigliosi lupetti. Essendo sempre vissuti all'interno di una gabbia non hanno mai provato la gioia della vita, le passeggiate, le carezze, la pappa buona ma soprattutto l'amore di una famiglia. Sono infatti un pò  timorosi  ma buonissimi  e soprattutto cuccioloni (hanno un anno). Ora cerchiamo di renderli felici. Adottateli!". Questo l'appello delle volontarie, LUI E' L'ULTIMO RIMASTO... è rimasto solo. Soffre tantissimo perchè la gabbia è piccola e lui nella sua breve vita non ne è mai uscito.  Lo vediamo stressatissimo... è urgente che trovi famiglia perchè sta patendo le pene dell'inferno. E' tremendo vederlo lì dentro. Ha voglia di uscire!!!
Per adozioni: katia 3478730433 chiara 3470361628.

 

Il simpatico Zanna. ZANNA:  taglia piccola, anziana, si cerca per lei casetta calda, l'inverno sta arrivando e non sappiamo come resisterà. Non da fastidio, si mette in un angolino... cerca solo un pò di pace.Canile di Vallecchio, Via Vallecchio 10, Montescudo, Tel.329-6331631/ 328-7286010 

 

Freddy, come è oggi.

Freddy, quando è stato trovato.

FREDDY: "Purtroppo con Freddy, non ci sono molte parole da scrivere.... trovato qualche giorno fa per le strade di Napoli, completamente ricoperto di rogna e con pochi peli addosso, questo piccolo rovistava e viveva in mezzo all'immondizia. La sua cuccia era un materasso vecchio e rotto, dove scarafaggi e altri insetti avevano fatto il nido.
Freddy è un maschio di futura taglia media, e ha soltanto 5 mesi, nato per la strada o forse buttato via  e condannato ad una vita di stenti e di malattie. Freddy non appena lo abbiamo chiamato e gli abbiamo dato una ciotola di cibo, è arrivato trascinandosi........è magro, e con la paura di ricevere altre botte o cattiverie...........ma ti lecca le mani, ti bacia dappertutto non appena RICONOSCE CHE NESSUNO GLI FARA' "MAI PIU' DEL MALE!"
Queste poche righe sono di circa 4 mesi fa, ora Freddy, rifocillato e curato ha 9 mesi.
Chiedo a tutti di aiutarmi a scrivere il finale della sua storia.....un finale bello e di amore...........chiedo di far girare il suo appello per potergli trovare una famiglia. Pasquale 393/3210334 








Questo Articolo proviene da Animali che passione
http://www.animalichepassione.it

L'URL per questa storia è:
http://www.animalichepassione.it/modules.php?name=News&file=article&sid=126