Animali che Passione, La Voce di Romagna Venerdì 31 Ottobre 2008
Data: Venerdì, 31 ottobre @ 09:48:09 CET
Argomento: Animali che Passione


I cani al canile di Rimini stanno aumentando, molti maschi, difficile farli stare tutti insieme nei box, l'unica speranza le adozioni. Chiediamo a tutti voi che state valutando di far entrare un cane o un gatto nella vostra vita, prima di comperarlo venite a dare un'occhiata nei canili di Rimini, Riccione, Coriano e Vallecchio, forse, tra le grate delle gabbie i vostri occhi incontreranno quelli di un cane o di un gattino e sarete felici in due.

 

GIULIO:
ADOTTATO
E' stato trovato ormai da 1 anno, così, con il collarino rosso. Aveva un proprietario, sicuramente, ma non l'ha mai cercato. Ha passato l'ultimo anno in canile, nonostante sia arrivato cucciolo di 8 mesi circa. E' molto strano che non abbia trovato una casa, perchè è un cane estremamente dolce, buono con i suoi simili e affettuoso con tutti. Dicono sia un pò "saltatore", cioè se avete un giardino con la rete bassa potrebbe venire voglia a Giulio di saltarla, per questo, ma anche perchè Giulio è di taglia medio-piccola, lo proponiamo anche da appartamento. Se avete deciso di avere un cane Giulio può essere quello giusto per voi, ha molto bisogno di avere una casa e degli umani tutti per sè.
BARNEY:
ADOTTATO
Questa dolcezza in formato mignon è un setter inglese, molto giovane, arrivato in canile terrorizzato, preso con gabbia a scatto perchè inavvicinabile, probabile "regalino" di qualche cacciatore che l'ha "provato" e poi lasciato al suo destino in strada (schiacciato da un'auto, morte per stenti, etc.). Ai primi approcci con gli operatori del canile si spalmava a terra e con sguardo spaventato e implorante pietà osservava ogni minimo movimento....ora sta migliorando ed è un vero tenerone. Comincia a muovere il suo codino per far festa e prova a giocare con il suo compagno di box. Ha bisogno di qualcuno dolce come lui, di cui potersi fidare ed essere sicuro che non lo abbandonerà. Mai.

GIULIO E BARNEY  sono al CANILE DI RIMINI TEL.0541-730730  Via San salvatore 32, Rimini Orario di apertura: lunedì-mercoledì-venerdì 8.30-12.30/martedì-giovedì-sabato ORARIO CONTINUATO 8.30-16.00. www.comune.rimini.it

Questa settimana un'adozione del cuore, molto importante.

Lui è Jack, un tenero cagnolino di 8 anni a cui hanno dovuto asportare tutti e due gli occhi per una malattia.
Jack è un cagnolino di piccola taglia buonissimo e per lui ormai la vita del canile è diventata veramente dura, passa intere giornate rannicchiato in un angolo della gabbia solo senza mai uscire. Fa una gran pena e tanta tenerezza !Chi ha un gran cuore per adottarlo?Serve veramente un`adozione del cuore per questo piccolino. Si trova in un canile fuori provincia.
Jack verrà affidato vaccinato, microchippato ed iscritto gratuitamente all`anagrafe canina a nome dell`adottante.
per informazioni contattare Emanuela 3397800992, Uliana 3398125902.









Questo Articolo proviene da Animali che passione
http://www.animalichepassione.it

L'URL per questa storia è:
http://www.animalichepassione.it/modules.php?name=News&file=article&sid=115