Benvenuto su Animali che passione Offri il tuo contributo in denaro per sostenerci.
Iscriviti alla associaizone e diventa uno di noi
Mi Vuoi Morto? Attenzione alle truffe sui cuccioli
Condividi
Cerca

HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Pepe consiglia di iscriversi
...amici è nata DNA Rimini...io corro a iscrivermi!!!


La mappa per i nostri amici animali a Rimini
Visita la nostra mappa e contribuisci segnalando i punti di interesse
Visualizza Canili e Animali a Rimini in una mappa di dimensioni maggiori

Il caso Sgambamento a Rimini
Guarda il nostro progetto "Sgambamento canile di Rimini"

Utenti in Linea Ora
In questo momento ci sono, 182 Visitatori(e) e 11 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Gatti nel Canile di Rimini
Gatti nel Canile di Rimini

Canile di Vallecchio

Cani del Canile di Vallecchio


Menù
· Home
· Archivio Articoli
· Argomenti
· AvantGo
· Cerca
· Contatti
· Contenuti
· Domande più frequenti
· Downloads
· Forums
· Giornale
· Invia News
· Messaggi Privati
· Passaparola
· Profilo Utente
· Sondaggi
· Statistiche
· Top 10
· Web Links

Filmati
Abbandono animali RTV San Marino


Canile di Coriano
Prima parte


Canile di Coriano
Seconda parte


Abbandono Animali
Primo tempo


Abbandono Animali
Secondo Tempo




Logo TV animalista

Video Gli orrori della produzione di uova

Video Stop alla sofferenza degli animali nei circhi

 
Animali che Passione Rubrica Animali: Animali che Passione, La Voce di Romagna Venerdì 27 Giugno 2008
Postato da il Domenica, 29 giugno @ 10:50:40 CEST (830 letture)

Zagor, Camilla, Tasha, Lady...non sono i loro nomi ma sono quelli che gli operatori del canile hanno dato loro, perché nonostante la speranza che qualcuno ritrovi il legittimo proprietario, spesso questo non succede e loro rimangono a vita in canile. Questa settimana un'appello a tutti, magari qualcuno, anche se non è il proprietario, li può riconoscere.


Zagor Zagor: Trovato a covignano, nel mese di giugno 2008, meticcio cocker, molto buono.


Camilla ADOTTATA
Camilla: Trovata a Viserba, nel mese di giugno 2008, femmina dolcissima.

Tasha Tasha:  Trovata Giugno 2008, a Miramare, anche lei dolcissima.


Lady

Lady: Trovata in zona S. Aquilina, da circa 2 mesi, bellissima setter inglese, età adulta. Anche lei di carattere molto dolce.

Per questi amici a quattro zampe se non ritroveranno il loro legittimo proprietario, dovremo trovare una nuova casa e una nuova famiglia.

Melissa ADOTTATA Melissa

NESSUNO HA CHIAMATO PER MELISSA.... e noi ci riproviamo. Cucciola di circa 5 mesi, dire solo bella  non le rende giustizia, è bellissima. E' gioiosa con tanta voglia di giocare e di ricevere coccole e attenzioni. A causa di un incidente ha una delle zampine posteriori lievemente storta,  ma nonostante questo corre, salta e si muove come un diavoletto. Non avete voglia tornando a casa di farvi correre incontro,  da questo splendore? 


Zagor, Camilla, Tasha, Lady, Melissa vi aspettano al
CANILE DI RIMINI TEL.0541-730730  Via San salvatore 32, Rimini www.comune.rimini.it


(Leggi Tutto... | )

Animali che Passione Rubrica Animali: Cani in spiaggia. Dove a Riccione
Postato da il Venerdì, 27 giugno @ 23:05:29 CEST (3219 letture)

Dei bagnini facenti parte della Cooperativa bagnini, circa 96 bagnini, solo 2 stando alle nostre informazioni, sono attrezzati per tenere i cani in compagnia dei loro proprietari. Infatti le zone 32 (tel. 338-3663686) e 33 di Riccione sono organizzate con ombrelloni recintati dove poter tenere il proprio amico a 4 zampe. Dei bagnini non facenti parte della Cooperativa il bagno 122 è attrezzato per animali. Per maggiori informazioni potete chiamare il numero ESTIVO 0541-606564, coop.bagninidi Riccione, dove a me ha risposto un gentilissimo Sig. Federico.
Uliana


(Leggi Tutto... | )

Animali che Passione Rubrica Animali: Animali che Passione, La Voce di Romagna Venerdì 29 Giugno 2008
Postato da il Venerdì, 20 giugno @ 23:19:41 CEST (786 letture)

Siamo ancora in cerca di aiuto...per 3 dei 4 cani proposti la settimana scorsa (Zac, incrociando le dita dovrebbe avere trovato casa).

Jonny JONNY,  è anziano, malato, cieco da un occhio. E' uno dei cani che doveva essere caricato su un camion e portato in un canile fuori provincia, dove si spende poco e si vive male, o si muore. Non so quanto potrebbe vivere in un posto del genere e neppure voglio pensare dopo un viaggio in condizioni pessime se arriverebbe vivo o morto, so che abbiamo 1 mese di tempo per farlo adottare o in nome del Dio denaro, malato o no, moribondo o no, sarà deportato. Vi chiediamo di adottarlo e lo chiediamo a chiunque di voi pensi che Jonny  abbia  diritto  di  vivere con dignità l'ultimo atto della sua vita.

Tyson TYSON è un dolce Pit-bull di circa un anno e mezzo. Va d'accordo con i bipedi ma non con i suoi simili. E' un bellissimo cagnolone, con uno splendido manto tigrato, pelo fitto corto e lucente, corpo muscoloso. Anche lui rinuncia di proprietà di un proprietario che l'ha sempre considerato una cosa da tenere relegata in un angolo e di cui sbarazzarsi quando non serve più. Ma lui ha un cuore e due occhi che ti implorano ti amarlo. Per un cane del genere si cercano sempre persone che siano in grado di dare delle regole e che siano consapevoli che è un cane da seguire... è chiaro  non si sta adottando un barboncino. La sua razza è molto spesso salita negativamente agli onori della cronaca, e viene purtroppo ancora utilizzata illegalmente per combattimenti, ma fortunatamente molti bravi proprietari sanno che il Pitt -bull è oggi molto apprezzato come cane da compagnia. Non fermatevi ai luoghi comuni. Anche per lui l'orologio batte le ore: 1 mese di tempo.


Alex ALEX, detto Rex, viveva in una villa con un grande giardino, era amato dal suo proprietario, lo ricompensava amandolo a sua volta e facendo la guardia. Poi il proprietario muore e Alex, viene buttato in canile, niente è per lui come prima. Ha circa 6 anni, non va d'accordo con altri cani, ma ha bisogno di essere amato e amare di nuovo. Anche per lui 1 mese di tempo.




Per Jonny, Tyson e Alex contattare: Canile di Vallecchio, Via Vallecchio 10, Montescudo, Tel.329-6331631/ 328-7286010 

PER ARRIVARE AL CANILE DI VALLECCHIO: SI PRENDE VIA MONTESCUDO, IN LOCALITA’ TRARIVI AL CIMITERO SI GIRA A DESTRA, QUELLA E’ VIA VALLECCHIO

Melissa MELISSA, a questa splendida cucciola di circa 5 mesi la vita ha già riservato la sua parte di sofferenza. Trovata investita con femore e tibia rotta circa 2 mesi fa è stata salvata e operata. Ha tutto quello che un cucciolo deve avere, buona salute, gioia , tanta voglia di giocare e di ricevere coccole e attenzioni, ma nonostante corra, salti e si muova come un diavoletto  non usa come dovrebbe la sua zampina posteriore sinistra. Certo, con il tempo recupererà, ma forse non del tutto e così lei vede andare via un giorno dopo l'altro tutti i suoi amici cuccioli . Nessuno sceglie lei,  nonostante sia bellissima, a causa del suo handicap. Ma  Melissa   vi potrà  amare,  corrervi incontro quando tornerete a casa,  giocare con voi e andare a passeggio come un cucciolo sano.  Dategli una possibilità, in fondo chiede solo di essere una cucciola come tutti gli altri.  Melissa vi aspetta al CANILE DI RIMINI TEL.0541-730730  Via San salvatore 32, Rimini www.comune.rimini.it



(Leggi Tutto... | )

Animali che Passione Rubrica Animali: Animali che Passione, La Voce di Romagna Venerdì 13 Giugno 2008
Postato da il Venerdì, 13 giugno @ 00:00:00 CEST (1155 letture)

Eccoli qua i quattro cani per cui secondo qualcuno le associazioni animaliste hanno alzato un gran polverone inutile...forse perché per noi non sono solo 4 cani, ma sono Jonny Zac Tyson e Alex.

JONNY, come potete vedere dalla foto è anziano, malato, cieco da un occhio. E' uno dei cani che doveva essere caricato su un camion e portato in un canile fuori provincia, dove si spende poco e si vive male, o si muore. Non so quanto potrebbe vivere in un posto del genere e neppure voglio pensare dopo un viaggio in condizioni pessime se arriverebbe vivo o morto, so che abbiamo 1 mese di tempo per farlo adottare o in nome del Dio denaro, malato o no, moribondo o no, sarà deportato. Lo so, qualcuno ci prenderà per matti e vi garantisco che se ciascuno di noi non avesse già a casa tanti "invisibili" dei canili, lui sarebbe il primo a essere adottato. Ma vi chiediamo di adottarlo e lo chiediamo a chiunque di voi pensi che Jonny ha diritto a vivere con dignità l'ultimo atto della sua vita.


ZAC, lui è giovane, circa un anno e mezzo, bello, anzi molto bello. Meticcio pastore maremmano, docile e buono sia con persone che animali, due occhi a mandorla splendidi, un pelo folto e lucido. Il cane ideale. Anche per lui le lancette corrono...1 mese di tempo e poi sarà deportato.


TYSON è un dolce Pit-bull di circa un anno e mezzo. Va d'accordo con i bipedi ma non con i quadrupedi,anzi, non li può proprio vedere. E' un bellissimo cagnolone, con uno splendido manto tigrato, pelo fitto corto e lucente, corpo muscoloso. Anche lui rinuncia di proprietà di un proprietario che l'ha sempre considerato una cosa da tenere relegata in un angolo e di cui sbarazzarsi quando non serve più. Ma lui ha un cuore e due occhi che ti implorano ti amarlo.Per un cane del genere si cercano sempre persone che siano in grado di dare delle regole e che siano consapevoli che è un cane da seguire... è chiaro  non si sta adottando un barboncino. La sua razza è molto spesso salita negativamente agli onori della cronaca, e viene purtroppo ancora utilizzata illegalmente per combattimenti, ma fortunatamente molti bravi proprietari sanno che il Pitt -bull è oggi molto apprezzato come cane da compagnia. Non fermatevi ai luoghi comuni. Anche per lui l'orologio batte le ore: 1 mese di tempo.


ALEX, detto Rex, viveva in una villa con un grande giardino, era amato dal suo proprietario, lo ricompensava amandolo a sua volta e facendo la guardia. Poi il proprietario muore e Alex, viene buttato in canile, niente è per lui come prima.Ha circa 6 anni, non va d'accordo con altri cani, ma ha bisogno di essere amato e amare di nuovo. Anche per lui 1 mese di tempo.



Per Jonny, Zac, Tyson e Alex contattare:
Canile di Vallecchio, Via Vallecchio 10, Montescudo, Tel.329-6331631/ 328-7286010

PER ARRIVARE AL CANILE DI VALLECCHIO: SI PRENDE VIA MONTESCUDO, IN LOCALITA’ TRARIVI AL CIMITERO SI GIRA A DESTRA, QUELLA E’ VIA VALLECCHIO



(Leggi Tutto... | )

Animali che Passione Rubrica Animali: Animali che Passione, La Voce di Romagna Venerdì 27 Aprile 2008
Postato da il Domenica, 01 giugno @ 13:31:46 CEST (915 letture)

TASHA

TASHA

Gli operatori del Canile hanno chiamato Tasha questa setter anziana, ritrovata da pochi giorni in Via Stoccolma a Miramare. Ricerchiamo urgentemente il padrone.

BESSy
BESSY

ADOTTATA


La dolce Bessy è una segugina, di taglia piccola, un po’ timorosa, ma molto dolce e ha tanto bisogno di coccole e carezze. E’ affettuosa, bella, cosa aspettate a farla diventare parte della vostra famiglia?

 

ROMEO
ROMEO
Romeo…se lo guardi negli occhi puoi leggere tutta la sua tristezza. Romeo non ha trovato la sua Giulietta ma la gabbia. Romeo è il cane di quartiere, il cane che tutti conoscono nella zona in cui vive, dicono abbia un padrone  ma non risulta intestato a nessuno. Romeo è “un vagabondo”, gira per le vie del suo quartiere, tutti lo salutano e gli fanno una carezza, è dolce, non fa del male a nessuno, ma si sa…non tutti amano gli animali. Un giorno qualcuno decide che Romeo da fastidio. E’ il tempo dell’amore e Romeo punta una cagnolina della zona, la guarda dal cancello, guaisce…è innamorato direbbe qualcuno…è un cane che crea problemi e va spedito in canile…dice qualcun’ altro. L’amore non sempre vince e così Romeo viene catturato e portato in canile. Lui non capisce perché non può più vivere nel suo quartiere perché qualcuno lo ha preso e messo in gabbia. Romeo si intristisce, guarda fuori e vorrebbe uscire come sempre, ma non può più farlo.  Romeo si sta lasciando andare, non accetta la vita in canile… aiutateci a far sorridere di nuovo il nostro Romeo…

TASHA, BESSY E ROMEO
vi aspettano al CANILE DI RIMINI TEL.0541-730730  Via San salvatore 32, Rimini www.comune.rimini.it


OTTO ADOTTATO
OTTO
Questo cucciolotto ha circa 7 mesi e si chiama Otto. E’ un meticcio bianco di taglia medio-piccola, trovato a Santarcangelo. E’ arrivato molto impaurito in Canile ma ora sta migliorando, cerca le carezze e il contatto con le persone. A vederlo sembra una piccola pecorina con il pelo riccio…è stupendo e ha veramente bisogno che qualcuno lo adotti. Non lasciamolo crescere in Canile.
Canile di Vallecchio, Via Vallecchio 10, Montescudo, Tel.329-6331631/ 328-7286010

PER ARRIVARE AL CANILE DI VALLECCHIO: SI PRENDE VIA MONTESCUDO, IN LOCALITA’ TRARIVI AL CIMITERO SI GIRA A DESTRA, QUELLA E’ VIA VALLECCHIO


(Leggi Tutto... | )

Animali che Passione Rubrica Animali: Animali che Passione, La Voce di Romagna Venerdì 22 Maggio 2008
Postato da il Venerdì, 23 maggio @ 22:51:09 CEST (855 letture)

  CUCCIOLO












“Sono un cucciolo maschio di circa 4 mesi,  il veterinario dice che diventerò una taglia media e peserò più o meno 20 Kg. Sono stato abbandonato insieme ai miei fratellini, che sono stati tutti adottati. Io mi sento molto solo, ogni giorno prego che qualcuno venga da me per portarmi via. Sono in un canile fuori provincia, ma chi mi sta aiutando è disposto a portarmi in qualunque posto io possa essere felice. Non dimenticatevi di me.”

Per informazioni e adozioni: Anna 335-5670234

www.aiutiamofido.org

 

 

   FILIPPO

Questo simpatico piccoletto è stato trovato da pochissimi giorni in via Molino Ronci a Santacristina di Rimini, è un meticcio bianco e nero di taglia piccola, ritrovato senza collare. Gli operatori del Canile lo hanno chiamato Filippo. E’ molto dolce e noi speriamo al più presto di poterlo ridare al suo proprietario. Chiunque conosca questo dolce 4 zampe ci chiami al più presto.

 

 

  BILLY

Questo è Billy…energia pura, voglia di correre, di rotolarsi, di saltare…voglia di vivere. Fargli una foto è stata un’impresa, è sempre in movimento, necessita di educazione, questo cucciolone di circa 8 mesi al quale il suo vecchio padrone non ha dato regole e che ora si ritrova al Canile perché “troppo agitato”. Anche qui la solita rinuncia di proprietà, il solito iter, drammatico per il cane e anche per gli operatori che ora devono in qualche modo supplire le mancanze di quel padrone, e cercare di rendere adottabile questo cucciolone. Per fortuna Billy è: molto carino, simpaticissimo e dolce. Noi ci prendiamo questa ennesima sfida….ma voi dateci una mano, venite a conoscerlo e quando sarà pronto potrete portarlo a casa.

 

Per FILIPPO e BILLY : CANILE DI RIMINI TEL.0541-730730  Via San salvatore 32, Rimini Orario di apertura: lunedì-mercoledì-venerdì 8.30-12.30/martedì-giovedì-sabato ORARIO CONTINUATO 8.30-16.00. www.comune.rimini.it

 

 

MILLER

Miller, era già uscito sulla “Voce” qualche tempo fa, appena trovato, ma nessuno ha chiamato per lui. Miller è un incrocio pastore tedesco-husky, di circa un anno. Appena arrivato in canile era molto diffidente, terrorizzato dalle mani e dai bastoni,  ma ora è continuamente alla ricerca di carezze e ha legato molto  con gli operatori. E’ un bellissimo cane che ha bisogno di essere seguito, di cui ci si deve innamorare e pensare di dedicargli tempo per fargli dimenticare il suo passato. Canile di Vallecchio, Via Vallecchio 10, Montescudo, Tel.329-6331631/ 328-7286010


Adottato

 

PER ARRIVARE AL CANILE DI VALLECCHIO: SI PRENDE VIA MONTESCUDO, IN LOCALITA’ TRARIVI AL CIMITERO SI GIRA A DESTRA, QUELLA E’ VIA VALLECCHIO

 



(Leggi Tutto... | )

Animali che Passione Rubrica Animali: Animali che Passione, La Voce di Romagna Venerdì 16 Maggio 2008
Postato da il Sabato, 17 maggio @ 09:21:10 CEST (820 letture)

 

 

LEA

CASO DI INCIVILTA’:

 

Giovedì 1° maggio verso le 16,30 a Coriano (RN) in via Piane, vicino al Calzaturificio "Valleverde" (all'altezza dei cassonetti), un vigliacco, a bordo di un fuoristrada verde scuro ha letteralmente scaricato dalla macchina una femmina meticcia, di taglia medio-grande, bianca e nera. La cagnolona avrà circa 6 o 7 anni, ha alcuni denti rotti e consumati ed ha un collare d'acciaio al collo. Dato che i denti sono rovinati un po' troppo rispetto all'età che ha, pensiamo che possa esserseli rotti per mordere una recinzione o una catena o comunque qualcosa di duro. Alcuni testimoni hanno assistito alla scena dell'abbandono, ma purtroppo non sono riusciti a prendere la targa del fuoristrada. Una signora ha visto molto bene, però, il conducente: un uomo sui 40 anni, con i capelli lisci e scuri e sarebbe in grado di riconoscerlo.
Inoltre LEA (così l'abbiamo chiamata) ha un tatuaggio nell'orecchio. Le ricerche del tatuaggio finora non hanno dato nessun risultato.
Preghiamo chiunque si sia trovato verso quell'ora in quella zona ed abbia visto qualcosa, qualche particolare che ci possa essere utile, di farcelo sapere, anche mantenendo l'anonimato. Per una volta ci piacerebbe poter denunciare chi commette questi atti vili e ignobili!!!  Comunque ora Lea si trova in canile e noi speriamo di poterle trovare un padrone che la tratti con più rispetto e con la dignità che a ogni essere vivente dovrebbe essere garantita. 
Aiutateci, per piacere! 

Canile di Coriano, Tel.0541-657654, dal lunedì al sabato 9.00-12.00 anche mercoledì e sabato 15.30-17.30, www.uncanecomeamico.splinder.com

 

ADOTTATO LUKE

è un  pastore maremmano maschio, nato nel 2007. Come potete vedere dalla foto è molto bello, giovane e ha tanta voglia di avere una famiglia. E’ stato trovato ormai da 4 mesi, nella zona di  Santarcangelo, ma nessuno lo ha mai cercato. E’ di carattere docile, va d’accordo con le femmine e vorremmo trovare per lui una casa prima possibile, prima che cresca e che, come per gli altri quattro  maremmani presenti al canile e ormai adulti, nessuno lo voglia più.  

CHICCA

 


Adottato


meticcio femmina, colore fulvo, pelo corto…musetto simpatico. Non vi viene voglia di correre al canile e di portarvela a casa? E’ di taglia piccola circa 9 anni di età, è stata  trovata anche lei a  Santarcangelo nel mese di ottobre 2007, indossava un collarino di stoffa rosso, quindi deve avere un proprietario che nonostante il carattere dolce e affettuoso della piccolina non l’ha mai cercata. Non lasciamola in canile.

 

CHICCA E LUKE VI ASPETTANO AL CANILE DI RIMINI TEL.0541-730730  Via San salvatore 32, Rimini Orario di apertura: lunedì-mercoledì-venerdì 8.30-12.30/martedì-giovedì-sabato ORARIO CONTINUATO 8.30-16.00. www.comune.rimini.it

 



(Leggi Tutto... | )

Animali che Passione Rubrica Animali: Animali che Passione, La Voce di Romagna Venerdì 9 Maggio 2008
Postato da il Domenica, 11 maggio @ 10:22:39 CEST (5400 letture)






PEPE

INCROCIO BOXER, CIRCA 4 ANNI. PEPE E’ UN CANE “ROMAGNOLO”, E NON STO PARLANDO DI UNA NUOVA RAZZA, MA E’ UNO DEI CIRCA 40 CANI DEPORTATI DALLA RIVIERA ROMAGNOLA IN UN CANILE FUORI PROVINCIA DOVE  SI PAGA POCO MA SI VIVE MALE. DOVE SE TI AMMALI, MUORI, DOVE VIVI RINCHIUSO IN UN PICCOLO BOX , PER TUTTA LA VITA. NON HA LIBERTA’ DI MOVIMENTO E TUTTO CIO’ CHE SI PUO’ FARE PER LUI E’ CERCARE DI FARLO ADOTTARE TRAMITE INTERNET O GIORNALI. MOBILITIAMOCI PER FAR RIENTRARE I NOSTRI CANI, TROVIAMO UNA BUONA ADOZIONE PER LORO.

Katia 3478730433, Chiara 3470361628

 

 

FIOCCO

Giovane meticcio di taglia media. Anche lui è un  cane “romagnolo “. Prima di arrivare  nel canile fuori provincia dove ora si trova ha avuto  una bruttissima situazione di maltrattamento. Un padrone indegno di essere chiamato tale, per eliminare il tatuaggio gli ha tagliato completamente l'orecchio sinistro, una mutilazione allucinante!!!  L'inqualificabile individuo ha cercato di cancellare la sua identità impedendone il riconoscimento. Ciò ha comportato la completa chiusura del padiglione auricolare con varie infezioni e la perdita dell'udito. Fiocco però può tornare a sentire. Infatti lo faremo operare per potergli riaprire il padiglione auricolare.  Questa mutilazione però lo ha segnato. Fiocco ha paura dell'uomo e cerca qualcuno molto paziente che con dolcezza gli faccia capire che non tutti vogliono fargli del male. E' un cane buonissimo, solo un po'spaventato. Ha urgente bisogno di essere adottato.

Katia 3478730433, Chiara 3470361628

 

RINGHIO

Nella foto in allegato abbiamo un  meticcio , di nome Ringhio. Nonostante il nome è un gran giocherellone, molto buono, vivace e anche lui amante del contatto umano. Con gli altri cani non ha problemi. E’ al Canile di Vallecchio dal maggio 2007, ha circa 3 anni. Anche per lui trovare una famiglia sarebbe molto importante perché più cresce più sarà difficile farlo adottare. Si cerca famiglia con giardino che possa dedicargli le attenzioni e l’amore di cui ha estremo bisogno.

Canile di Vallecchio, Via Vallecchio 10, Montescudo, Tel.328-7286010/329-6331631.

 

PER ARRIVARE AL CANILE DI VALLECCHIO: SI PRENDE VIA MONTESCUDO, IN LOCALITA’ TRARIVI AL CIMITERO SI GIRA A DESTRA, QUELLA E’ VIA VALLECCHIO

 



(Leggi Tutto... | )

Animali che Passione Rubrica Animali: Animali che Passione, La Voce di Romagna Venerdì 2 Marzo 2008
Postato da il Giovedì, 01 maggio @ 23:45:47 CEST (827 letture)

 

ROLLI

 

 

Rrazza dalmata, di circa 5 anni, maschio, molto dolce  con le persone e  anche con gli altri cani. E’ al canile da circa 6 mesi, e ha urgente bisogno di una famiglia, infatti ROLLI aveva una casa e una famiglia, un posto che lui considerava sicuro e dove forse credeva di passare tutta la vita, ma poi, un giorno, è stato portato al canile perché non potevano più tenerlo. Si chiama “rinuncia di proprietà” ma per ROLLI, è stato solo un tristissimo abbandono.” Questo l’annuncio di qualche mese fa. Rolli è ancora in canile.

Canile di Vallecchio, Via Vallecchio 10, Montescudo, Aperto dal lunedì al sabato 9.00-12.00+ Martedì-Mercoledì-Venerdì pomeriggio 14.00-17.00 Tel.328-7286010/329-6331631.

 

 

GINA

 

 

DALMATA DI 15 ANNI. RINUNCIA DI PROPRIETA’. Possiamo spendere nuove parole ma forse la sua foto rende l’idea di cosa Gina ha bisogno…una nuova casa,  un futuro, forse breve, data l’età, ma pieno d’amore.

 

CUCCIOLO LEO

Adottato


 

 

Questa simpatico pelosetto è stato trovato in  zona Viserba da pochi giorni, maschio, colore nero focato.HA SICURAMENTE UN PROPRIETARIO PERCHE’ INDOSSAVA UN COLLARE DI STOFFA NERO E COLLARE ANTIPULCI.

LADY

 

Questa dolce setterina è stata trovata in zona  Via S. Aquilina da qualche giorno. Bellissima, razza setter inglese, adulta, dolcissima. Anche lei senza microchip né tatuaggio. Aspetta il suo proprietario, molto triste.

 

GINA, CUCCIOLO LEO E LADY ASPETTANO AL CANILE DI RIMINI TEL.0541-730730  Via San salvatore 32, Rimini Orario di apertura: lunedì-mercoledì-venerdì 8.30-12.30/martedì-giovedì-sabato ORARIO CONTINUATO 8.30-16.00. www.comune.rimini.it



(Leggi Tutto... | )

Animali che Passione Rubrica Animali: Animali che Passione, La Voce di Romagna Venerdì 25 Aprile 2008
Postato da il Mercoledì, 23 aprile @ 22:46:12 CEST (791 letture)

MAX

ADOTTATO


Questa settimana vorrei dedicare un pò di tempo a Max. La sua storia è veramente incredibile.

Max, è un pointer bianco e nero, entrato in canile a novembre 2004, dopo essere stato trovato magro e deperito. In canile è stato rifocillato e amorevolmente accudito, così dopo qualche mese è stato adottato, a gennaio 2005. Nell'estate del 2006 però Max che era stato temporaneamente affidato a un parente del proprietario a Napoli, si smarì. Gli operatori del canile di Coriano però non si sono dati per vinti e hanno cominciato, attraverso una catena di solidarietà, a tappezzare la città di Napoli di locandine con la descrizione di Max e la foto. E incredibile ma vero...dopo 2 lunghi anni, Max è finalmente stato ritrovato. Se questi amici pelosi potessero parlare....Max ci racconterebbe i suoi 2 anni passati a Napoli. Come avrà vissuto? chi lo avrà aiutato? Non potremo mai saperlo. Commossi e felici vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno fatto in modo che Max tornasse a Rimini e Grazie Napoli, per avere accudito Max in questi 2 lunghi anni.

Ora Max è di nuovo in canile a Coriano, ma per scrivere davvero "...e vissero felici e contenti" ha bisogno di trovare una nuova famiglia. Max ora ha 5 anni, è dolcissimo e adora le coccole, molto pulito anche in casa. Non è adatto alla caccia e neppure alla convivenza con gatti. Aspettiamo che qualcuno chiami per dare a Max una casa...questa volta per sempre.

Canile di Coriano, Tel.0541-657654, dal lunedì al sabato 9.00-12.00 anche mercoledì e sabato 15.30-17.30, www.uncanecomeamico.splinder.com

AL

Guardate se non è bello! AL è un cagnolino di taglia media, una specie di orsacchiotto da accarezzare. Ha un carattere dolcissimo. La sua storia passata è una delle tante che affollano i canili di tutta Italia. Rinuncia di proprietà, molto impaurito, in canile da tempo. Ma questa è acqua passata. Ora AL vuole una famiglia e si sta impegnando molto per riuscire a vincere le sue paure. Sa passeggiare al guinzaglio, si fa accarezzare e spazzolare senza più timori. Insomma ce la sta mettendo tutta…vogliamo premiare questo orsetto simpatico, di circa sei anni, dandogli la possibilità di avere una casa tutta per lui? Avrebbe bisogno di una famiglia senza gatti…perché sembra proprio che non riesca a trovare un accordo con loro. CANILE DI RIMINI TEL.0541-730730 Via San salvatore 32, Rimini Orario di apertura: lunedì-mercoledì-venerdì 8.30-12.30/martedì-giovedì-sabato ORARIO CONTINUATO 8.30-16.00. www.comune.rimini.it



(Leggi Tutto... | )

112 articoli (12 pagine, 10 per pagina)
[ 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ]
 
Firma per gli animali

FIRMA LA PETIZIONE "CANI E BENI DI LUSSO"?



FIRMA LA LETTERA AGLI EURO PARLAMENTARI CONTRO LA VIVISEZIONE
Abolizione della vivisezione didattica

FIRMIAMO PER I CANI E I GATTI DELLA SPAGNA

Sign for Il massimo della pena alle 2 assassine di Milano


ABOLIZIONE PATE' DE FOIE GRAS

Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

La Storia di Oggi
Ancora Nessun Articolo.

Articoli Vecchi
Martedì, 09 febbraio
· MARIEL
· Jo-Jo
Sabato, 23 gennaio
· Dino
Venerdì, 22 gennaio
· MIRKO
· CUCCIOLI IN DISCARICA
· POPIDOU
Giovedì, 21 gennaio
· Nino
Sabato, 16 gennaio
· Aria
· Cucciolino Trovato
· Cagnolina Trovata

Articoli Vecchi

Informazioni

Logo TV animalista

GRUPPO DI STUDIO SULLE TRADIZIONI VIOLENTE

Chi li ama ci segua

I cani di Erica

Gruppo Le Aquile Rimini, Unità Cinofila da Soccorso.

Sito del rifugio Ulmino

Sito del Canile di Coriano

Sito Associazione Animal Liberation

Avere un Animale

Abotta un Bull!

Sito per gli animali disabili

Associaizone Oltre la Specie

S.O.S. Adozioni Cani

Gruppo Spillo

Sito SAVE THE DOGS

Sito LEGA PER L'ABOLIZIONE DELLA CACCIA



Sito LIDA sezione di Olbia

Sito Arcabaleno



HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Contattaci. Contattaci.

Contatore visite gratuito

IL sito è curato e realizzato da Ivan Innocenti


godaddy stats
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.34 Secondi