Benvenuto su Animali che passione Offri il tuo contributo in denaro per sostenerci.
Iscriviti alla associaizone e diventa uno di noi
Mi Vuoi Morto? Attenzione alle truffe sui cuccioli
Condividi
Cerca

HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Pepe consiglia di iscriversi
...amici è nata DNA Rimini...io corro a iscrivermi!!!


La mappa per i nostri amici animali a Rimini
Visita la nostra mappa e contribuisci segnalando i punti di interesse
Visualizza Canili e Animali a Rimini in una mappa di dimensioni maggiori

Il caso Sgambamento a Rimini
Guarda il nostro progetto "Sgambamento canile di Rimini"

Utenti in Linea Ora
In questo momento ci sono, 232 Visitatori(e) e 10 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Gatti nel Canile di Rimini
Gatti nel Canile di Rimini

Canile di Vallecchio

Cani del Canile di Vallecchio


Menù
· Home
· Archivio Articoli
· Argomenti
· AvantGo
· Cerca
· Contatti
· Contenuti
· Domande più frequenti
· Downloads
· Forums
· Giornale
· Invia News
· Messaggi Privati
· Passaparola
· Profilo Utente
· Sondaggi
· Statistiche
· Top 10
· Web Links

Filmati
Abbandono animali RTV San Marino


Canile di Coriano
Prima parte


Canile di Coriano
Seconda parte


Abbandono Animali
Primo tempo


Abbandono Animali
Secondo Tempo




Logo TV animalista

Video Gli orrori della produzione di uova

Video Stop alla sofferenza degli animali nei circhi

 
Animali che Passione Appelli: RUBRICA ANIMALI
Postato dasimo il Martedì, 31 agosto @ 17:58:33 CEST
_CONTRIBUTEDBY simo



RUBRICA ANIMALI!!!


La rubrica sulla Voce iniziò nel 2007, dei cuccioli di cane erano stati trovati abbandonati e tramite la Voce si trovò la sig. Gioia che rispondendo all'appello permise di salvarli. Infatti la sua cagnolina aveva da poco partorito e accettò anche i nuovi arrivati. La Sig. Gioia dimostrò sensibilità e amore, e vorremmo ce ne fossero tante di persone come lei.
 
Oggi siamo a chiedere una nuova mamma pelosa per 4 piccoli esserini trovati abbandonati, cuccioli di cane, ma vogliamo anche raccontarvi la storia di mamma Pimpa e di come questi cuccioli sono da lei amorevolmente accuditi.
La Pimpa è una cagnolina molto dolce, di un privato, che ha una gravidanza isterica. La cagnolina che ne è affetta presenta tutti i tipici segnali della gravidanza pur non essendo avvenuto il concepimento, compreso la secrezione del latte. Appena ha visto i cuccioli trovati ha iniziato a leccarli e accudirli, e loro si sono attaccati al seno. Vedere come lei amorevolmente li accudiva è stato bellissimo..i suoi occhi erano luminosi e felici. Purtroppo il latte l'ha avuto solo per 2 giorni e i piccoli vengono ora alimentati con biberòn anche se lei continua ad accudirli. La nostra richiesta è questa: c'è qualcuno, privato o allevatore,  che ha una cagnolina con i cuccioli e il latte che può aiutarci, anche solo per uno? SERVE UNA MAMMA ADOTTIVA PER ARRIVARE ALLO SVEZZAMENTO. Se potete aiutarci tel. 339-8125902.

Mamma Pimpa che non ha più latte...


GIGI:  Ho circa quattro mesi , sono  di taglia piccola, ma nonostante questo   sono rimasto solo nel box del canile, la mia mamma e il mio fratellino sono stati adottati e io ho tanta voglia di coccole e di giocare con   qualcuno, portami a casa con te. Sono  già  stato vaccinato.
Simona 339 6899371 dopo le 19.00

GIGI


MICINO: Splendido e socievole questo gattino di circa 3 mesi è in attesa di una casetta tutta sua. E' sano e abituato alla lettiera....ora che siete tornati dalle ferie...fateci un pensierino. E' presso privati. Per informazioni e adozioni Catia 333-3916151/0541-780690
 
micino

BATUFFOLINO BIANCO: Trovato da pochissimo un volontario si sta prendendo cura di lui...per essere adottato ci vorranno altri 20 giorni circa. Incomincia a mangiare da solo e si vede da come si combina....un batuffolino da accarezzare e amare, un piccolo amico per tutta la vita. E' presso privati. Per informazioni e adozioni Catia 333-3916151/0541-780690/3398125902

batuffolino bianco

Whisky:

Vi allego la mail di un'amica della LAV di BARI, lo so, è lontano ma se qualcuno si innamorerà di WHISKY l'associazione si occuperà di farlo arrivare.

"Noi stiamo vivendo una delle peggiori estate degli ultimi anni, una sfilza di abbandoni e soccorsi…volevo chiederti se c’è, qualche possibilità di adozione dalle tue parti per Whisky, un volpinotto maschio con gli occhi verdi, taglia mediopiccola, 1 anno di età, sverminato e vaccinato, molto socievole con persone e cani.

Ti allego anche una foto. Siamo veramente pieni e con altre urgenze da affrontare ma come ben sai non possiamo e non vogliamo voltare le spalle alla sofferenza. Un caro saluto Sara"

LAV ONLUS - Sede Territoriale di Bari e prov.
Tel/fax 0805560618  cell 3480618270
lav.bari@lav.it    www.lavbari.it   

whisky

IL CANILE DI RAVENNA

 

Il canile comunale di Ravenna si trova in via Romea Nord, 177. Incredibilmente, non tutti ne conoscono l’esatta ubicazione e, ancora più incredibilmente, molti non pensano subito al canile se hanno intenzione di adottare un amico a quattrozampe, o se hanno smarrito il proprio cane. E gli ospiti dei box continuano ad aspettare….

Il canile di Ravenna è attualmente gestito dall’amministrazione comunale con impiego di maestranze della cooperativa sociale La Pieve; i volontari di alcune associazioni, fra cui noi dell’associazione C.L.A.M.A, offrono il loro aiuto agli operatori per sgambare i cani, promuoverne le adozioni, e fornire un servizio di toelettatura nel periodo estivo!

Il numero degli ospiti varia da 110 a 150, in base al numero delle adozioni e degli abbandoni. L’estate, si sa, non è il periodo migliore per i nostri amici cani. La feroce consuetudine degli abbandoni aumenta sempre con i primi caldi.

Gli ospiti del canile lasciano il loro box per due sgambate durante il giorno. I meno fortunati possono godere di uno spazio non molto ampio, mentre ad alcuni è riservato un campetto più grande in cui correre e sfogarsi. Questi momenti di svago rompono la monotonia di intere giornate nei box, un giorno uguale all’altro, con l’unica speranza di un’adozione.

Gli ospiti più anziani hanno una piccola ala riservata, riscaldata e protetta. Meglio del duro cemento, ma niente in confronto al calore di una vera casa.

Quest’anno sono stati costruiti nuovi box, in modo da poter ospitare più comodamente i nuovi arrivi. Certo, il sogno è quello di non doverne costruire più…. Prima di far nascere nuovi cuccioli, vi invitiamo a fare una passeggiata fra i box: ai musetti che vi guardano imploranti dalle sbarre viene tolta una chance di adozione per ogni nuovo cucciolo che viene al mondo.

Moltissime storie si intrecciano fra le mura del canile, come quella del diciassettenne Ronnie che da quando vive con Mara si è ripreso e fa il ragazzino , e spera addirittura in una miracolosa adozione di coppia! oppure Otto che, uscito da cucciolo, è dovuto rientrare dopo cinque anni, o il caro Pit che continua a saltellare incontro ai visitatori, sempre speranzoso.

Ci auguriamo che, dopo avere letto questa presentazione, chi è seriamente intenzionato ad intraprendere un’adozione responsabile si rechi di corsa al canile. Speriamo che in tanti non si limitino più a mormorare “poverini”, ma decidano di offrire tempo, amore e pazienza ad un cane, magari non più giovanissimo. Ricordiamo naturalmente che ad un cane non sono necessari solo cibo ed acqua, ma giochi, affetto, socialità, cure: in cambio, si riceverà sempre un amore senza fine.

Per informazioni potete contattare il numero del canile, 0544 453095, dal martedì alla domenica dalle 15,00 alle 18,00, oppure visitare il sito di C.L.A.MA.: www.assclama.org, o CLAMA Ravenna su Facebook.  La visita completa del canile è organizzata nei pomeriggi di martedì, giovedì e domenica.


Prima il bagnetto e poi la sgambata...


 
Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

Links Correlati
· Inoltre Animali che Passione
· News by simo


Articolo più letto relativo a Animali che Passione:
Animali che Passione, La Voce di Romagna Venerdì 9 Maggio 2008


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico


Associated Topics

Animali che PassioneAppello

Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.

HOME

Argomenti

Archivio Articoli

Chi Siamo

Cerca

Domande più frequenti

Contenuti

Downloads

Web Links

Top 10

Invia News

AvantGo

Sondaggi

Contatti

Come Sostenerci

Passaparola

Giornale

Profilo Utente


Contattaci. Contattaci.

Contatore visite gratuito

IL sito è curato e realizzato da Ivan Innocenti


godaddy stats
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.16 Secondi